Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
L'avranno specificato sul biglietto,
ma sull'email della ClearChannel non vedo traccia alcuna... E comunque, darne comunicazione DOPO l'acquisto non è proprio un esempio di specchiata onestà. Mica il biglietto era disponibile su uno scaffale per cui il consumatore può leggere l'etichetta prima dell'eventuale acquisto.
Anzi, sarà anche più preciso: non è previsto alcun rimborso o restituzione dei biglietti che "non piacciono"...
Che storie![/quote]
Ti quoto in pieno... e tuttavia con quel piccolo inciso si sono "legalmente" parati lì dove non batte il sole...
ma sull'email della ClearChannel non vedo traccia alcuna... E comunque, darne comunicazione DOPO l'acquisto non è proprio un esempio di specchiata onestà. Mica il biglietto era disponibile su uno scaffale per cui il consumatore può leggere l'etichetta prima dell'eventuale acquisto.
Anzi, sarà anche più preciso: non è previsto alcun rimborso o restituzione dei biglietti che "non piacciono"...
Che storie![/quote]
Ti quoto in pieno... e tuttavia con quel piccolo inciso si sono "legalmente" parati lì dove non batte il sole...
Giulia,giulia ha scritto:ma nessuno sa ancora dov'è sto beato B17 ??? ma esisterà ???
l'abbiamo scritto...
È uno dei settori laterali; se hai letto il post di moon, con la piantina da lei indicata lo vedi chiaramente dove ti trovi.
Aggiornamento: Giulia, la domanda s'impone: ma i post li leggi? Perchè tu hai già fatto la domanda, ma ho appena constatato che Hawk ti aveva risposto spiegandoti ben bene dov'é il 17... Basta andare alla pagina 2 di questo topic, eh
-
rossmarino
- Excited

biglietti e settori
Ciao raga,
io sono di Milano e a dicembre saro' al Forum x un altro concerto.
Prometto che mi studio la planimetria e poi vi illumino con quello che ho visto (mi porto un blocco e una matita!!!!).
Ci rileggiamo........
we've waited for too long, enough is enough....
Prometto che mi studio la planimetria e poi vi illumino con quello che ho visto (mi porto un blocco e una matita!!!!).
Ci rileggiamo........
we've waited for too long, enough is enough....
Ciao a tutti!
Anch'io ho comprato on-line su T1 i famosissimi biglietti per il 19/02 settore B16 e, considerando che vengo da Roma e devo farmi un bel viaggio, spero di riuscire a vedere qualcosa, altrimenti uccido qualcuno! Onestamente il dubbio che ci fosse qualcosa di strano in quel settore mi era venuto ed ho chiamato anche il centralino del Forum di Assago dove mi hanno detto molto candidamente che quel settore non è mai stato venduto e che a loro sembra davvero strano!
............sto tentando di mantenere la calma!
Anch'io ho comprato on-line su T1 i famosissimi biglietti per il 19/02 settore B16 e, considerando che vengo da Roma e devo farmi un bel viaggio, spero di riuscire a vedere qualcosa, altrimenti uccido qualcuno! Onestamente il dubbio che ci fosse qualcosa di strano in quel settore mi era venuto ed ho chiamato anche il centralino del Forum di Assago dove mi hanno detto molto candidamente che quel settore non è mai stato venduto e che a loro sembra davvero strano!
............sto tentando di mantenere la calma!
- itscalledaheart
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

se Roma - Milano è un bel viaggio....qui c'è gente che, per quanto è lontana, per Milano ha bisogno del passaporto ....Yiaia ha scritto:Ciao a tutti!
Anch'io ho comprato on-line su T1 i famosissimi biglietti per il 19/02 settore B16 e, considerando che vengo da Roma e devo farmi un bel viaggio, spero di riuscire a vedere qualcosa, altrimenti uccido qualcuno!
per il tuo biglietto, comunque, l'importante è entrare, poi se non sei soddisfatta del posto troverai una soluzione scavalcando quà e là...
Re: biglietti e settori
Non credo che sia quello il punto.rossmarino ha scritto:Ciao raga,
Ci rileggiamo........
Per cominciare, perché c'é gente che tra 1 settimana e pure meno andrà a vedersi i ColdPlay al Forum.
E secondo perché comunque non c'é mai stato un concerto al Forum, come precisato Yiaia, dove hanno venduto quei settori. Non l'hanno fatto per i ColdPlay e dubito che lo facciano a dicembre.
Comunque, la piantina di Moon (che sto rilavorando) è abbastanza chiara; quelli che saranno davvero penalizzati sono i B10 e i B16, perché qualunque sia la configurazione del palco, avranno comunque una visione abbastanza laterale, se non proprio di spalle...
Oddio che angoscia! Non so se potrò resistere fino a febbraio senza sapere con certezza se vedrò qualcosa dal B16! E' vero che l'importante è esserci e soprattutto "ascoltare", ma anche vedere non sarebbe male!
Al limite, potrei dare una bella mazzetta a qualcuno dello staff per farmi entrare da un'altra parte! Questo rimedio funziona anche a Milano o è una cosa tipicamente romana?????????
Al limite, potrei dare una bella mazzetta a qualcuno dello staff per farmi entrare da un'altra parte! Questo rimedio funziona anche a Milano o è una cosa tipicamente romana?????????
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Sono romano e non ho mai dato mazzette a nessuno;Yiaia ha scritto: Al limite, potrei dare una bella mazzetta a qualcuno dello staff per farmi entrare da un'altra parte! Questo rimedio funziona anche a Milano o è una cosa tipicamente romana?????????
provaci, potresti trovare un romano che lavora al forum
Credo che una volta spente le luci nessuno ti verrà più a controllare il posto
.Stripped.