Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

L'avranno specificato sul biglietto,
ma sull'email della ClearChannel non vedo traccia alcuna... E comunque, darne comunicazione DOPO l'acquisto non è proprio un esempio di specchiata onestà. Mica il biglietto era disponibile su uno scaffale per cui il consumatore può leggere l'etichetta prima dell'eventuale acquisto.

Anzi, sarà anche più preciso: non è previsto alcun rimborso o restituzione dei biglietti che "non piacciono"...

Che storie![/quote]

Ti quoto in pieno... e tuttavia con quel piccolo inciso si sono "legalmente" parati lì dove non batte il sole...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ma nessuno sa ancora dov'è sto beato B17 ??? ma esisterà ???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

giulia ha scritto:ma nessuno sa ancora dov'è sto beato B17 ??? ma esisterà ???
Giulia,
l'abbiamo scritto...

È uno dei settori laterali; se hai letto il post di moon, con la piantina da lei indicata lo vedi chiaramente dove ti trovi.

Aggiornamento: Giulia, la domanda s'impone: ma i post li leggi? Perchè tu hai già fatto la domanda, ma ho appena constatato che Hawk ti aveva risposto spiegandoti ben bene dov'é il 17... Basta andare alla pagina 2 di questo topic, eh :wink: ..
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

no ... non l'avevo vista la piantina ...cmq pensavo peggio ...

gaicomo , i post li leggo , ma non sto 24 h su 24 sul forum e appena letti i post li dimentico .. sono come celentano , ho la memoria corta ! 8)
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Tranquilla Giulia... da quello che si può notare vedendo le foto del primo concerto, il palco sembra essere piuttosto 'arioso' e visibile... penso che anche noi potremo goderci lo spettacolo!!! :D :D :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

apparte ho intravisto una specie di passerella e mi prende male non essere nel parterre ... spero che in vecchaia non gli prenda la BONITE ( da BONO ) acuta e idee di "immergersi" nel pubblico ...

oltre questo , i biglietti vi sono ancora arrivati ????
rossmarino
Excited
Excited

biglietti e settori

Messaggio da rossmarino »

Ciao raga,
io sono di Milano e a dicembre saro' al Forum x un altro concerto.
Prometto che mi studio la planimetria e poi vi illumino con quello che ho visto (mi porto un blocco e una matita!!!!).
Ci rileggiamo........

we've waited for too long, enough is enough....
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Ciao a tutti!
Anch'io ho comprato on-line su T1 i famosissimi biglietti per il 19/02 settore B16 e, considerando che vengo da Roma e devo farmi un bel viaggio, spero di riuscire a vedere qualcosa, altrimenti uccido qualcuno! Onestamente il dubbio che ci fosse qualcosa di strano in quel settore mi era venuto ed ho chiamato anche il centralino del Forum di Assago dove mi hanno detto molto candidamente che quel settore non è mai stato venduto e che a loro sembra davvero strano!
............sto tentando di mantenere la calma!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

just one question..
io ho un biglietto x l'anello c..ma se volessi andarmene a fare la fila dove si entra x il parterre..se mi beccano ke succede??mi mandano via e me ne torno sull'anello in ultima fila?alla fine il prezzo è lo stesso.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Yiaia ha scritto:Ciao a tutti!
Anch'io ho comprato on-line su T1 i famosissimi biglietti per il 19/02 settore B16 e, considerando che vengo da Roma e devo farmi un bel viaggio, spero di riuscire a vedere qualcosa, altrimenti uccido qualcuno!
se Roma - Milano è un bel viaggio....qui c'è gente che, per quanto è lontana, per Milano ha bisogno del passaporto ....

per il tuo biglietto, comunque, l'importante è entrare, poi se non sei soddisfatta del posto troverai una soluzione scavalcando quà e là...
Giacomo
Angel
Angel

Re: biglietti e settori

Messaggio da Giacomo »

rossmarino ha scritto:Ciao raga,
io sono di Milano e a dicembre saro' al Forum x un altro concerto.
Prometto che mi studio la planimetria e poi vi illumino con quello che ho visto (mi porto un blocco e una matita!!!!).
Ci rileggiamo........
Non credo che sia quello il punto.
Per cominciare, perché c'é gente che tra 1 settimana e pure meno andrà a vedersi i ColdPlay al Forum.
E secondo perché comunque non c'é mai stato un concerto al Forum, come precisato Yiaia, dove hanno venduto quei settori. Non l'hanno fatto per i ColdPlay e dubito che lo facciano a dicembre.

Comunque, la piantina di Moon (che sto rilavorando) è abbastanza chiara; quelli che saranno davvero penalizzati sono i B10 e i B16, perché qualunque sia la configurazione del palco, avranno comunque una visione abbastanza laterale, se non proprio di spalle...
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Oddio che angoscia! Non so se potrò resistere fino a febbraio senza sapere con certezza se vedrò qualcosa dal B16! E' vero che l'importante è esserci e soprattutto "ascoltare", ma anche vedere non sarebbe male!
Al limite, potrei dare una bella mazzetta a qualcuno dello staff per farmi entrare da un'altra parte! Questo rimedio funziona anche a Milano o è una cosa tipicamente romana?????????
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Yiaia ha scritto: Al limite, potrei dare una bella mazzetta a qualcuno dello staff per farmi entrare da un'altra parte! Questo rimedio funziona anche a Milano o è una cosa tipicamente romana?????????
Sono romano e non ho mai dato mazzette a nessuno;
provaci, potresti trovare un romano che lavora al forum :wink:
Credo che una volta spente le luci nessuno ti verrà più a controllare il posto :)

.Stripped.
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Giacomo, datti da fare con questa piantina del Forum!
Sono impaziente di sapere se dovrò portarmi al concerto la bustarella con la "mancia" per i ragazzi dello staff (sperando nella loro clemenza) oppure l'attrezzatura da trekking in vista dello "scavalco"!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

cosi mi viene l'ansia ... forse meglio non sapere fino alla fine ...
Rispondi

Torna a “Discussioni”