secondo voi, i biglietti settore B laterale fila 9, numeri 3 e 4 sono troppo angolari o sono relativamente decenti??
Le file come saranno distribuite??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dai un'occhiata alla planimetria del forum:Hawk ha scritto:ragazzi scusate...
secondo voi, i biglietti settore B laterale fila 9, numeri 3 e 4 sono troppo angolari o sono relativamente decenti??
Le file come saranno distribuite??![]()
![]()
Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......Hawk ha scritto:ragazzi scusate...
![]()
Scusa Chicca...ChiCcA ha scritto:Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......Hawk ha scritto:ragazzi scusate...
![]()
Io infatti sono già agitatissima per questo fatto......
Spero vivamente di non aver preso un inc...ta!!!!!
Hai ragione,ChiCcA ha scritto:Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......

Perdindirindina,Giacomo ha scritto: Perché tanto anche quei posti si vendono con molta facilità...
Ciao
Guarda,stripped71 ha scritto:Perdindirindina,
ma con tutti i milanesi che ci sono nel Forum (questo dei DM ... non il FilaForum) nessuno che abbia assistito a qualche concerto al Forum (stavolta quello di Assago!!) dove hanno sistemato degli spettatori anche nel settore B16???![]()

Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no?Giacomo ha scritto:Dai un'occhiata alla planimetria del forum:Hawk ha scritto:ragazzi scusate...
![]()
http://www.freeangel.it/Home/forumapB.jpg
Comunque, angolari o no, l'importante é esserci
Parole sante, Annasilver wing ha scritto:Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no?![]()
Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.ethanmode ha scritto: io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.

Giacomo ha scritto:Parole sante, Annasilver wing ha scritto:Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no?![]()
!!
E buon compleanno davvero!!!
Grazie ancora di cuore, Giacomo!!![]()
![]()
![]()
Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.ethanmode ha scritto: io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.
Se qualcuno può delucidarmi gliene sarei grato

silver wing ha scritto:Giacomo ha scritto:Parole sante, Annasilver wing ha scritto:Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no?![]()
!!
E buon compleanno davvero!!!
Grazie ancora di cuore, Giacomo!!![]()
![]()
![]()
Io invece, come sempre, saro' giu' nel Parterre, quindi non ho da scervellarmi di come si veda dai vari settori, ho solo il problema di "farmi largo" tra la marea dei fans che sara' li' sotto....ethanmode ha scritto: io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.![]()
![]()
![]()
Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.

guarda io ho addirittura i biglietti per il settore B10Giacomo ha scritto: Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.