Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Messaggio da Hawk »

ragazzi scusate...
secondo voi, i biglietti settore B laterale fila 9, numeri 3 e 4 sono troppo angolari o sono relativamente decenti??
Le file come saranno distribuite?? :?: :?: :shock:
Giacomo
Angel
Angel

Re: Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore late

Messaggio da Giacomo »

Hawk ha scritto:ragazzi scusate...
secondo voi, i biglietti settore B laterale fila 9, numeri 3 e 4 sono troppo angolari o sono relativamente decenti??
Dai un'occhiata alla planimetria del forum:
http://www.freeangel.it/Home/forumapB.jpg

Comunque, angolari o no, l'importante é esserci :wink:
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Hai perefettamente ragione!!! :D :D :D
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......
Io infatti sono già agitatissima per questo fatto......
Spero vivamente di non aver preso un inc...ta!!!!!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

ChiCcA ha scritto:
Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......
Io infatti sono già agitatissima per questo fatto......
Spero vivamente di non aver preso un inc...ta!!!!!
Scusa Chicca...
Ma tu hai il B16?? e lo hai preso il 26 ottobre??
Se è così... allora non ci capisco più niente perchè io li ho presi da Mariposa il 26 ottobre ed ho il settore B18... pensavo francamente fosse il mio quello angolare.
Se c'è pure il B16... allora non so proprio come posizioneranno il palco :shock: :shock:
Cmq, stai tranquilla... penso che se vendono i biglietti è perchè, sia pure laterlamente, si veda il concerto... 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ChiCcA ha scritto:Ne parlavamo anche io e stripped71.... purtroppo guardando la planimetria del Forum (non quella del link di Giacomo, dove non è nemmeno indicato il settore B16) sembra che sia addirittura dietro la linea dell'ipotetico palco......
Hai ragione,
perfettamente ragione. Da quanto ho potuto appurare, hanno venduto due tipi di biglietti:
- quelli SchfezzOne (settore B16)
- e quelli ClearChannel (settore B18); andati in vendita solo nei centri affiliati Clear Channel (Mariposa, Sipario, Messaggerie: il resto non é Italia)

A quali si riferiscono? Avrei una mezza idea, ma tutta da confermare:
il B18 é chiaramente quello vicino al B19, quindi laterale rispetto al palco; mentre il B16 dovrebbe essere quello giusto affianco al B18 (e in quel caso avrebbero forse soppresso il B17 per motivi di scaramanzia...).

Comunque, in un contesto così "disperato", non parlerei di fregatura, nel senso che se il concerto é davvero esaurito (cosa tutta da dimostrare nonostante i proclami di quei bugiardi della ClearChannel) allora la scelta é tra quella presunta fregatura e lo starsene a casa.

Perché tanto anche quei posti si vendono con molta facilità...

Ciao
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Giacomo ha scritto: Perché tanto anche quei posti si vendono con molta facilità...

Ciao
Perdindirindina,
ma con tutti i milanesi che ci sono nel Forum (questo dei DM ... non il FilaForum) nessuno che abbia assistito a qualche concerto al Forum (stavolta quello di Assago!!) dove hanno sistemato degli spettatori anche nel settore B16??? :cry:
Da quel che ricordo al PalaMalaguti di Bologna spesso mettono gente anche "molto" lateralmente al palco e magari con qualche palo o cassa in mezzo!! :evil:
L'unica soddisfazione che possono avere questi "sfig..i" è quella di vedere Dave che magari corre dalla loro parte!! Ma sinceramente mi piacerebbe vedere tutto il palco (con eventuali screen alle spalle del gruppo)
Urge chiarimento dagli organizzatori!!! :roll:
Admin, per caso, hai conoscenze??? :wink:
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

stripped71 ha scritto:Perdindirindina,
ma con tutti i milanesi che ci sono nel Forum (questo dei DM ... non il FilaForum) nessuno che abbia assistito a qualche concerto al Forum (stavolta quello di Assago!!) dove hanno sistemato degli spettatori anche nel settore B16??? :cry:
Guarda,
io qualche concerto al FilaForum l'ho fatto, tra cui 2 volte i DM e più recentemente i Duran Duran. Ti posso solo dire che questa é la prima volta che mettono in vendita quei settori per un concerto dei DM. Anzi, non avevo manco mai sentito parlare di B18, figuriamoci di B16.

Per farti capire meglio, ai DD ero in B19, ovvero il primo settore accanto al palco.. quindi la cosa dà da pensare.
Ma dubito che qui qualcuno possa parlare per esperienza diretta, nel senso che rischia di trattarsi di una novità assoluta.

Per concludere, faccio presente che anche per i concerti di Barcellona e Madrid hanno posto in vendita biglietti per lo stesso tipo di zone (a visibilità ridotta) per la prima volta per un concerto dei DM (nel 98 e 01 quei posti non erano in vendita).

Solo che lì, l'organizzatore ha ben precisato che si trattava di posti a visibilità ridotta.
Poi qui siamo in Italia e come al solito bisogna rivolgersi a chi ha capacità divinatorie...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

ethanmode ha scritto:io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.
Quindi confermi la vendita del B3...
Interessante. Mi dici dove li hai presi per cortesia?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
Dai un'occhiata alla planimetria del forum:
http://www.freeangel.it/Home/forumapB.jpg

Comunque, angolari o no, l'importante é esserci :wink:
Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no? 8) :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no? 8) :D
Parole sante, Anna :D !!

E buon compleanno davvero :wink: !!!
ethanmode ha scritto: io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.
Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.

Se qualcuno può delucidarmi gliene sarei grato :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:
silver wing ha scritto:Si', Giacomo: la cosa piu' importante di tutti e' quella di ESSERCI al concerto, no? 8) :D

Grazie ancora di cuore, Giacomo!! :D :D :D
ethanmode ha scritto: io sono nel settore B3 che non sembra male almeno visto dalla cartina di freeangel....speriamo di vedere bene.
Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.

silver wing
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:
Giacomo ha scritto:

Grazie ancora di cuore, Giacomo!! :D :D :D
Io invece, come sempre, saro' giu' nel Parterre, quindi non ho da scervellarmi di come si veda dai vari settori, ho solo il problema di "farmi largo" tra la marea dei fans che sara' li' sotto.... :shock: :lol: 8)

desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

Giacomo ha scritto: Uhm, vorrei solo capire se hanno messo in vendita pure i settori B8 ed eventualmente B9.

guarda io ho addirittura i biglietti per il settore B10
che da questa mappa non riesco proprio a capire
dove sia....

magari è dietro al palco... :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”