eccovi la reale carriera artistica dei DM :-D

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Però...veramente..beh non ridermi dietro, ma secondo me i blink 182, malgrado la loro facciata, avevano(dico avevano perchè si sono purtroppo sciolti) del genio, e dico genio musicalmente parlando, non mi dilungo perchè andrei OT, e x quanto rig.i Nirvana, malgrado non abbia mai condiviso il mito, penso che pezzi come Smells like teen spirit abbiano un grande valore :wink: :wink: -Fine digressione-
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

-CoMpLEx84- ha scritto:we we i Nirvana boyband? :shock:
No, ma fenomeno da baraccone sì.

Se non lo fossero non vedrei le bambinette di terza media con la magliatta di Cobain :)

Ma per piacere non andiamo OT... se mi forniresti il link, magari in MP, da dove hai preso quelle oscenità te ne sarei grato :wink:
Ultima modifica di Marco il sab ott 22, 2005 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

whiterose ha scritto:Però...veramente..beh non ridermi dietro, ma secondo me i blink 182, malgrado la loro facciata, avevano(dico avevano perchè si sono purtroppo sciolti) del genio
Vabbè, ma da qua a metterli sopra i Beatles...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Diciamo che è una cosa diversa!! :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

whiterose ha scritto:Diciamo che è una cosa diversa!! :wink:
:shock: Tutto il rispetto x cobain ma scaruffi come fa a demolire Bowie e esaltare uno ke una delle migliori canzoni ke ha cantato è una cover del duca bianco (the man who sold the world)? io non ho letto di queste idiozie e prendo x buone le cose ke dice marco, ma non mettiamo un buon artista con un mostro sacro.... :shock: non conosco sto scaruffi ma mi dicono ke ha scritto frasi del tipo: "il chitarrista Andrew Fletcher" e ho detto tutto.
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Bah!!!Certo che...ne devi avere di coraggio per dire certe ca..................................volate. :twisted:
Io non sono un'esperta di elettronica e purtroppo non conosco i gruppi citati nello scempio che ha scritto ma,per favore;anche se fossero ottimi gruppi questo non andrebbe certo a scapito dei depeche,che prima di tutto sono ancora in pieno successo(e scusate se è poco,non é la stessa cosa fare qualche disco o 25 anni di carriera musicale,diamogliene atto!)
e come avete già detto se sono ancora qua ci sarà un motivo!!!
Non capisco perché accanirsi contro di loro...forse è solo invidiosa del fatto che noi possiamo ancora seguire i nostri DM in concerto e sentire nuovi album mentre i gruppi che a lei piacciono sono storia passata,anche se bella...cmq non è un motivo valido per INSULTARE un gruppo dal valore INDISCUTIBILE!!!!! 8)
E poi tutti si ispirano a qualcuno,per forza!Come del resto molti gruppi hanno attinto dalle sonorità dei DM........è naturale.Se dobbiamo arrabbiarci per questo l'unico vero artista in campo musicale è stato il primo uomo delle caverne che ha inventato la musica sbattendo un rametto su una pietra!!!!!! :lol:
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Marco ha scritto:
-CoMpLEx84- ha scritto:we we i Nirvana boyband? :shock:
No, ma fenomeno da baraccone sì.

Se non lo fossero non vedrei le bambinette di terza media con la magliatta di Cobain :)
Sì,vabbè...però permettimi di dire che tutto questo non c'entra niente col valore del gruppo,se vuoi sparagli a 'ste bambinette,ma cosa ti hanno fatto i Nirvana...sappiamo tutti benissimo perché succedono queste cose,perchè Cobain è un mito;perché é morto!(come Sid Vicious!che sapeva a malapena suonare :lol: )ma diamogli atto di aver segnato la storia musicale,quando era vivo!
Se poi è diventato un'"icona",come tanti altri..eh beh...lui cosa ci può fare??!!!
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Ma davvero esiste gente che sostiene stronzate del genere :shock: :shock: :shock: :shock: ?????!!!!! Ma lo fa per lavoro o per spasso??! Questa è arrivata al capolinea :arrow: :!: :!: Non saprà più che dire e per arrivare a fine mese cerca qualcuno disposto a pubblicarle queste idiozie... Altre spiegazioni non riesco a trovarne... :?
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Scaruffi dovrebbe essere laureato in fisica teorica o filosofia. Non so altro.
Probabilmente è uno che giudica i gruppi in base alla lunghezza e allo spessore sintattico dei testi. E' uno stilista della grammatica, non della musica.

Per me i testi sono molto importanti. Ma qualcosa ci divide: io (sarò di parte :lol: :lol: :lol: ) preferisco gli ingegneri. 8) 8) 8)

Vediamo se capite.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ma a me quello che Scaruffi dice o non dice entra da un'orecchia ed esce dall'altra!! Io non mi baso su quello che dice lui, ma su quello che penso io!! E quello che penso io è che apprezzo Bowie, apprezzo i Beatles, apprezzo i Blink, non apprezzo moltissimo i Nirvana ma qlcs sì. Ripeto mi baso su quello che penso io: la prima volta che ho visto i Blink manco mi piacevano! è stato dopo averli ascoltati per intero che ho cambiato totalmente opinione.

E per quanto riguarda ciò che ha scritto la tipa, a me fa solo incazzare, è meglio non badarci neanche.
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

halo in reverse ha scritto:Scaruffi dovrebbe essere laureato in fisica teorica o filosofia.
Precisamente in Matematica con indirizzo di Fisica Teorica.
Però di musica non ci capisce una minkia!

:lol: :lol:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Scaruffi dovrebbe abitare in una casa a 1000 metri d'altezza: sarà la mancanza di ossigeno che gli ha fatto partire l'unico neurone buono :twisted:
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

Marco ha scritto:Scaruffi dovrebbe abitare in una casa a 1000 metri d'altezza: sarà la mancanza di ossigeno che gli ha fatto partire l'unico neurone buono :twisted:
Bella questa!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Bigdave ha scritto: .....Scaruffi?...
Scaruffi deve aver scritto il "De vulgari eloquentia"...
..ma non quello di Dante
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

zenigata ha scritto:
halo in reverse ha scritto:Scaruffi dovrebbe essere laureato in fisica teorica o filosofia.
Precisamente in Matematica con indirizzo di Fisica Teorica.
Però di musica non ci capisce una minkia!
Anche io sono laureato in matematica, però il mio indirizzo è Analitico Numerico... scampato pericolo :D
Scaruffi + la tipa ---> sordi :evil:

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Discussioni”