eccovi la reale carriera artistica dei DM :-D
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Però...veramente..beh non ridermi dietro, ma secondo me i blink 182, malgrado la loro facciata, avevano(dico avevano perchè si sono purtroppo sciolti) del genio, e dico genio musicalmente parlando, non mi dilungo perchè andrei OT, e x quanto rig.i Nirvana, malgrado non abbia mai condiviso il mito, penso che pezzi come Smells like teen spirit abbiano un grande valore
-Fine digressione-
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
No, ma fenomeno da baraccone sì.-CoMpLEx84- ha scritto:we we i Nirvana boyband?
Se non lo fossero non vedrei le bambinette di terza media con la magliatta di Cobain
Ma per piacere non andiamo OT... se mi forniresti il link, magari in MP, da dove hai preso quelle oscenità te ne sarei grato
Ultima modifica di Marco il sab ott 22, 2005 11:15 pm, modificato 1 volta in totale.
whiterose ha scritto:Diciamo che è una cosa diversa!!
Bah!!!Certo che...ne devi avere di coraggio per dire certe ca..................................volate.
Io non sono un'esperta di elettronica e purtroppo non conosco i gruppi citati nello scempio che ha scritto ma,per favore;anche se fossero ottimi gruppi questo non andrebbe certo a scapito dei depeche,che prima di tutto sono ancora in pieno successo(e scusate se è poco,non é la stessa cosa fare qualche disco o 25 anni di carriera musicale,diamogliene atto!)
e come avete già detto se sono ancora qua ci sarà un motivo!!!
Non capisco perché accanirsi contro di loro...forse è solo invidiosa del fatto che noi possiamo ancora seguire i nostri DM in concerto e sentire nuovi album mentre i gruppi che a lei piacciono sono storia passata,anche se bella...cmq non è un motivo valido per INSULTARE un gruppo dal valore INDISCUTIBILE!!!!!
E poi tutti si ispirano a qualcuno,per forza!Come del resto molti gruppi hanno attinto dalle sonorità dei DM........è naturale.Se dobbiamo arrabbiarci per questo l'unico vero artista in campo musicale è stato il primo uomo delle caverne che ha inventato la musica sbattendo un rametto su una pietra!!!!!!
Io non sono un'esperta di elettronica e purtroppo non conosco i gruppi citati nello scempio che ha scritto ma,per favore;anche se fossero ottimi gruppi questo non andrebbe certo a scapito dei depeche,che prima di tutto sono ancora in pieno successo(e scusate se è poco,non é la stessa cosa fare qualche disco o 25 anni di carriera musicale,diamogliene atto!)
e come avete già detto se sono ancora qua ci sarà un motivo!!!
Non capisco perché accanirsi contro di loro...forse è solo invidiosa del fatto che noi possiamo ancora seguire i nostri DM in concerto e sentire nuovi album mentre i gruppi che a lei piacciono sono storia passata,anche se bella...cmq non è un motivo valido per INSULTARE un gruppo dal valore INDISCUTIBILE!!!!!
E poi tutti si ispirano a qualcuno,per forza!Come del resto molti gruppi hanno attinto dalle sonorità dei DM........è naturale.Se dobbiamo arrabbiarci per questo l'unico vero artista in campo musicale è stato il primo uomo delle caverne che ha inventato la musica sbattendo un rametto su una pietra!!!!!!
Sì,vabbè...però permettimi di dire che tutto questo non c'entra niente col valore del gruppo,se vuoi sparagli a 'ste bambinette,ma cosa ti hanno fatto i Nirvana...sappiamo tutti benissimo perché succedono queste cose,perchè Cobain è un mito;perché é morto!(come Sid Vicious!che sapeva a malapena suonareMarco ha scritto:No, ma fenomeno da baraccone sì.-CoMpLEx84- ha scritto:we we i Nirvana boyband?
Se non lo fossero non vedrei le bambinette di terza media con la magliatta di Cobain![]()
Se poi è diventato un'"icona",come tanti altri..eh beh...lui cosa ci può fare??!!!
- tinetta1983
- Master

-
halo in reverse
- Angel

Scaruffi dovrebbe essere laureato in fisica teorica o filosofia. Non so altro.
Probabilmente è uno che giudica i gruppi in base alla lunghezza e allo spessore sintattico dei testi. E' uno stilista della grammatica, non della musica.
Per me i testi sono molto importanti. Ma qualcosa ci divide: io (sarò di parte
) preferisco gli ingegneri.
Vediamo se capite.
Probabilmente è uno che giudica i gruppi in base alla lunghezza e allo spessore sintattico dei testi. E' uno stilista della grammatica, non della musica.
Per me i testi sono molto importanti. Ma qualcosa ci divide: io (sarò di parte
Vediamo se capite.
Ma a me quello che Scaruffi dice o non dice entra da un'orecchia ed esce dall'altra!! Io non mi baso su quello che dice lui, ma su quello che penso io!! E quello che penso io è che apprezzo Bowie, apprezzo i Beatles, apprezzo i Blink, non apprezzo moltissimo i Nirvana ma qlcs sì. Ripeto mi baso su quello che penso io: la prima volta che ho visto i Blink manco mi piacevano! è stato dopo averli ascoltati per intero che ho cambiato totalmente opinione.
E per quanto riguarda ciò che ha scritto la tipa, a me fa solo incazzare, è meglio non badarci neanche.
E per quanto riguarda ciò che ha scritto la tipa, a me fa solo incazzare, è meglio non badarci neanche.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Anche io sono laureato in matematica, però il mio indirizzo è Analitico Numerico... scampato pericolozenigata ha scritto:Precisamente in Matematica con indirizzo di Fisica Teorica.halo in reverse ha scritto:Scaruffi dovrebbe essere laureato in fisica teorica o filosofia.
Però di musica non ci capisce una minkia!
Scaruffi + la tipa ---> sordi
.Stripped.