TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

cmq,,, una cosa è sicura,,, se non ci muoviamo noi a rendere pubbliche certe indecenze degne del miglior terzo reich, le cose non cambieranno,,,, TicketOne continuerà a fare i suoi comodi con i biglietti on-line, e noi continueremo a prenderla nell'orifizio anale,,, lo sapete cosa accadrebbe se succedesse una cosa del genere che ne so,,, in Inghilterra,, o in Germania,,, figuriamoci negli USA,,, paese che non stimo ma su queste cose sono molto democratici,,, le denuncie fioccherebbero e state sicuri che le cose cambierebbero dal giorno alla notte,, invece qua sti papponi de RacketOne continuano a fare i loro porci comodi,,,
technoform
Excited
Excited

Messaggio da technoform »

basta, me so rotta le palle!!! so tre giorni che nun lavoro pe' sta' dietro a sta' farsa!!!!!!!!!!!!
ma se ne annassero tutti dove diceva albertone!!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

zepecheno ha scritto:invece qua sti papponi de RacketOne continuano a fare i loro porci comodi
Dove ho letto ESCLUSIVA PER 15 ANNI? Brrr.

Vabbè che per allora sarò vicino alla mezza età, però...
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

esclusiva x 15 anni?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Ho sentito una persona che lavora nel "settore" e ho chiesto se i biglietti erano disponibili nei negozi. In sintesi FORSE da lunedì si inizieranno a trovare perchè a quanto pare prima TO (str**zi!!) cercherà di venderne il più possibile. Quindi quelli che avanzano vanno ai negozi.

Certo non sono informazioni precise ed esaurienti però mi pare di capire che anche se su TO c'è scritto che sono finiti ne hanno sicuramente altri.

Io consiglierei di vedere la prox settimana che succede..
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Meno male che oggi in un punto vendita ticket one sono riuscita ad acquistare i biglietti! Sono felicissima! Erano giorni che non ci dormivamo la notte io e mia sorella perchè pensavamo di non poterci essere per il concerto e invece ci saremooooooooooo
Enjoy Depeche Mode!!! :D
simon le bon
Excited
Excited

Messaggio da simon le bon »

fan accaniti dei mitici dm non preocupatevi per i biglietti perchè ieri mi sono recato nel negozio di dischi della mia città (varese) è ho trovato i biglietti sia per il 18 e il 19 al prezzo di 34,50 siate fiduciosi music for the masses
simon le bon
Excited
Excited

fan accaniti dei mitici dm non preocupatevi per i biglietti perchè ieri mi sono recato nel negozio di dischi della mia città (varese) è ho trovato i biglietti sia per il 18 e il 19 al prezzo di 34,50 siate fiduciosi music for the masses
MalediMiele
Excited
Excited

Messaggio da MalediMiele »

scusa ma in che negozio di Varese??visto che ci abito vicino???e dici che domattina qualcosa è rimasto???
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Anch'io dico che in qualche modo bisogna denunciare la cosa... almeno che si sappia, non ci guadagneremmo molto ma un po' di soddisfazione sì...

la mia soffiata:
alla FNAC di Verona hanno detto che FORSE gli arriva qlcs nei prossimi giorni, solo x la data del 19... solo parterre e non numerati.
gli ho lasciato il numero di telefono x farmi avvertire, casomai vi faccio un fischio anche qui!
eirin
Violator
Violator

Messaggio da eirin »

darkroom, io ho sentito il box office di verona e sapevano poco, ma credo ke qlsa avranno anke loro nel prossimo futuro, ti consiglio di sentire anke loro! 8)
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

Things You Said ha scritto:
libraoscura ha scritto:ma grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee :D :D :D
se potessi ti darei un bacio... accontentati di uno virtuale!!!!!!!! :D :D
esagerata...
:) :D :D

A parte tutto poi scrivi se sei riuscita a trovarli!!!

Fratelli de Zena... :D
purtroppo no :cry: .. e pensare che ho girato come una matta e ho rischiato pure xkè sono in mutua :? ... alcuni addirittura (come Duemilagrandieventi e l'Orlandini nn di Via Cadorna) non distribuiscono proprio i biglietti, la ricevitoria di Via della Maddalena non è riuscita a collegarsi neanche lei al sito TO e dal teatro stabile nn li tengono... :cry: provero da Ricordi domani mattina... grazie cmq... :)
pueblo unido
Excited
Excited

Messaggio da pueblo unido »

Ultime da Clear Channel entertainment
Telefonare martedì.
C'è da credergli??????
Un saluto a tutti
simon le bon
Excited
Excited

scusa se non ho scritto il nome del negozio è la casa del disco ci dovrebbero esserci ancora biglietti per il 19 in bocca al lupo music for the masses
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

finalmente stamattina ho comprato i biglietti per il 18 anello C purtroppo.
Per gli abitanti a Brescia ne avevano ancora, oltre a diversi per il 19 anello C e parterre presso la libreria TARANTOLA in corso Zanardelli tel. 030/290171
Rispondi