TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
cmq,,, una cosa è sicura,,, se non ci muoviamo noi a rendere pubbliche certe indecenze degne del miglior terzo reich, le cose non cambieranno,,,, TicketOne continuerà a fare i suoi comodi con i biglietti on-line, e noi continueremo a prenderla nell'orifizio anale,,, lo sapete cosa accadrebbe se succedesse una cosa del genere che ne so,,, in Inghilterra,, o in Germania,,, figuriamoci negli USA,,, paese che non stimo ma su queste cose sono molto democratici,,, le denuncie fioccherebbero e state sicuri che le cose cambierebbero dal giorno alla notte,, invece qua sti papponi de RacketOne continuano a fare i loro porci comodi,,,
- technoform
- Excited

- worldfullofnothing
- Angel

Ho sentito una persona che lavora nel "settore" e ho chiesto se i biglietti erano disponibili nei negozi. In sintesi FORSE da lunedì si inizieranno a trovare perchè a quanto pare prima TO (str**zi!!) cercherà di venderne il più possibile. Quindi quelli che avanzano vanno ai negozi.
Certo non sono informazioni precise ed esaurienti però mi pare di capire che anche se su TO c'è scritto che sono finiti ne hanno sicuramente altri.
Io consiglierei di vedere la prox settimana che succede..
Certo non sono informazioni precise ed esaurienti però mi pare di capire che anche se su TO c'è scritto che sono finiti ne hanno sicuramente altri.
Io consiglierei di vedere la prox settimana che succede..
-
simon le bon
- Excited

-
simon le bon
- Excited

-
MalediMiele
- Excited

Anch'io dico che in qualche modo bisogna denunciare la cosa... almeno che si sappia, non ci guadagneremmo molto ma un po' di soddisfazione sì...
la mia soffiata:
alla FNAC di Verona hanno detto che FORSE gli arriva qlcs nei prossimi giorni, solo x la data del 19... solo parterre e non numerati.
gli ho lasciato il numero di telefono x farmi avvertire, casomai vi faccio un fischio anche qui!
la mia soffiata:
alla FNAC di Verona hanno detto che FORSE gli arriva qlcs nei prossimi giorni, solo x la data del 19... solo parterre e non numerati.
gli ho lasciato il numero di telefono x farmi avvertire, casomai vi faccio un fischio anche qui!
- libraoscura
- Violator

purtroppo noThings You Said ha scritto:esagerata...libraoscura ha scritto:ma grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
se potessi ti darei un bacio... accontentati di uno virtuale!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A parte tutto poi scrivi se sei riuscita a trovarli!!!
Fratelli de Zena...
-
pueblo unido
- Excited

-
simon le bon
- Excited