TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alcatraz
Master
Master

TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19

Messaggio da alcatraz »

alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

si riapre il massacro.......
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Alcatraz, anche tu senza biglietti?
I baresi sono tutti senza biglietti. Io ho fatto nottata, mattinata, niente non sono nemmeno riuscito ad entrare nel sito ticketone, nonostante fossi registrato da mesi!

Se riesci a trovare biglietti fammi sapere. Lo stesso farò io
Ciao
libraoscura
Violator
Violator

Messaggio da libraoscura »

incredibile.. persino ora il sito T.o. è busy......... :shock:
mi piacerebbe vedere la faccia gedereccia dei dirigenti T.o. & call center ... come se la staranno godendo... ghgjhjhhfdhgdhgkj :evil: :evil: :evil:
krobbah
Violator
Violator

Messaggio da krobbah »

se vi "consola" anche i veneti sono senza biglietti....non e' che e' riservato ai lombardi? basta saperlo....
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

krobbah ha scritto:se vi "consola" anche i veneti sono senza biglietti....non e' che e' riservato ai lombardi? basta saperlo....

non è un problema geografico..... immagino
cmq ho l'impressione che a breve si possa acquistare anche dai punti vendita..... magari l'uccellino è inattendibile.....
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Alcatraz io sto vicino bari e ho telefonato ad una delle rivenditorie ticketone che mi ha confermato che i biglietti non sono in vendita presso di loro solo ONLINE! E ne ho avuta la conferma chiamando clearchannel.
Biglietti nelle prevendite solo in Lombardia
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

halo_no_tenshi ha scritto:Alcatraz io sto vicino bari e ho telefonato ad una delle rivenditorie ticketone che mi ha confermato che i biglietti non sono in vendita presso di loro solo ONLINE! E ne ho avuta la conferma chiamando clearchannel.
Biglietti nelle prevendite solo in Lombardia
lo immaginavavo... me lo aveva detto pure a me la tizia della TO....
anche x gli oasis han fatto così :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

VOLETE STARE CALMI PORCA MISERIA?
On line sono stati venduti (ancora cmq nessuno mi ha fatto vedere nulla) solo una minima parte di biglietti.
I restanti 10.000 biglietti saranno venduti Lunedi 19 in tutte le rivendite Ticket One.
Non vi fidate di altri siti e non inserite codici di carte di credito!!!!!
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:
I BIGLIETTI, TICKETONE LI VENDE SOLO ONLINE PER TUTTA ITALIA ESCLUSO LOMBARDIA DOVE INVECE SI TROVERANNO NELLE RIVENDITORIE.

E' normale che chi non ha il biglietto si faccia prendere dalla frenesia xkè ha paura di rimanere fuori visto anke il cattivo funzionamento del sito della ticketone!
oplatov
Excited
Excited

L'HO COMPRATOOOO

Messaggio da oplatov »

Nn è vero che il concerto "è riservato" solo ai lombardi...io dalla mia piccola cittadina Aradeo in provincia di Lecce ho acquistato i biglietti (2) online alle 09:20 am ...appena messi in vendita...ho avuto fortuna????

in realtà ho usato un semplice metodo (provatelo mercoledì mattina) ovvero in continuazione aggiornavo la pagina www.ticketone.it quando poi ad un certo punto...MI SI E' APERTA!!!!!!!!!
Mi ritengo fortunato,ma ringrazio Dio perchè era il regalo per la mia ragazza domani è il nostro anniversario...quindi SONO FELICISSIMO
e a milano il 18 febbraio CI SAROOOOOOOOOO'
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

halo_no_tenshi ha scritto:salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:
I BIGLIETTI, TICKETONE LI VENDE SOLO ONLINE PER TUTTA ITALIA ESCLUSO LOMBARDIA DOVE INVECE SI TROVERANNO NELLE RIVENDITORIE.

E' normale che chi non ha il biglietto si faccia prendere dalla frenesia xkè ha paura di rimanere fuori visto anke il cattivo funzionamento del sito della ticketone!
Quindi ti stanno dicendo che, chi non ha il computer non può andare ad un concerto?
ma daiiii!!! Non può esistere una cosa del genere!!
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

salvodepeche ha scritto:
halo_no_tenshi ha scritto:salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:

Quindi ti stanno dicendo che, chi non ha il computer non può andare ad un concerto?
ma daiiii!!! Non può esistere una cosa del genere!!
No o hai il computer o abiti in lombardia tutto qui;io ho chiamato una delle rivenditorie della TO di Bari e me lo ha anche confermato clearchannell, nn so se domani vuoi provare ad informarti tu xò a me hanno detto così e me lo hanno confermato anke altri ragazzi che erano collegati con il DMreceiver.
DirtViolator
Excited
Excited

Messaggio da DirtViolator »

Io Mercoledì mattina sono col sacco a pelo sopra la tastiera del PC a monitor acceso a mò di fuocherello...dopo l'esperienza di stamattina voglio essere preparato al peggio....
Mozzy88
Excited
Excited

Messaggio da Mozzy88 »

Non ci sto capendo più niente... ma perchè è così difficile trovare un biglietto??
Anche io stanotte farò la nottata... non mi importa se andrò il 18, il 19 se starò avanti o dietro....l'importante è avere quel biglietto ee esserci!!! :wink:

Se non trovo online domani i biglietti per il 19 mi fiorndo alla FNAC con la speranza di trovarne qualcuno per il 18!
Rispondi

Torna a “Discussioni”