TICKET ONE --- MERCOLEDI' LE VENDITE ON LINE PER IL 19
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- libraoscura
- Violator

-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
lo immaginavavo... me lo aveva detto pure a me la tizia della TO....halo_no_tenshi ha scritto:Alcatraz io sto vicino bari e ho telefonato ad una delle rivenditorie ticketone che mi ha confermato che i biglietti non sono in vendita presso di loro solo ONLINE! E ne ho avuta la conferma chiamando clearchannel.
Biglietti nelle prevendite solo in Lombardia
anche x gli oasis han fatto così
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
VOLETE STARE CALMI PORCA MISERIA?
On line sono stati venduti (ancora cmq nessuno mi ha fatto vedere nulla) solo una minima parte di biglietti.
I restanti 10.000 biglietti saranno venduti Lunedi 19 in tutte le rivendite Ticket One.
Non vi fidate di altri siti e non inserite codici di carte di credito!!!!!
On line sono stati venduti (ancora cmq nessuno mi ha fatto vedere nulla) solo una minima parte di biglietti.
I restanti 10.000 biglietti saranno venduti Lunedi 19 in tutte le rivendite Ticket One.
Non vi fidate di altri siti e non inserite codici di carte di credito!!!!!
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:
I BIGLIETTI, TICKETONE LI VENDE SOLO ONLINE PER TUTTA ITALIA ESCLUSO LOMBARDIA DOVE INVECE SI TROVERANNO NELLE RIVENDITORIE.
E' normale che chi non ha il biglietto si faccia prendere dalla frenesia xkè ha paura di rimanere fuori visto anke il cattivo funzionamento del sito della ticketone!
I BIGLIETTI, TICKETONE LI VENDE SOLO ONLINE PER TUTTA ITALIA ESCLUSO LOMBARDIA DOVE INVECE SI TROVERANNO NELLE RIVENDITORIE.
E' normale che chi non ha il biglietto si faccia prendere dalla frenesia xkè ha paura di rimanere fuori visto anke il cattivo funzionamento del sito della ticketone!
L'HO COMPRATOOOO
Nn è vero che il concerto "è riservato" solo ai lombardi...io dalla mia piccola cittadina Aradeo in provincia di Lecce ho acquistato i biglietti (2) online alle 09:20 am ...appena messi in vendita...ho avuto fortuna????
in realtà ho usato un semplice metodo (provatelo mercoledì mattina) ovvero in continuazione aggiornavo la pagina www.ticketone.it quando poi ad un certo punto...MI SI E' APERTA!!!!!!!!!
Mi ritengo fortunato,ma ringrazio Dio perchè era il regalo per la mia ragazza domani è il nostro anniversario...quindi SONO FELICISSIMO
e a milano il 18 febbraio CI SAROOOOOOOOOO'
in realtà ho usato un semplice metodo (provatelo mercoledì mattina) ovvero in continuazione aggiornavo la pagina www.ticketone.it quando poi ad un certo punto...MI SI E' APERTA!!!!!!!!!
Mi ritengo fortunato,ma ringrazio Dio perchè era il regalo per la mia ragazza domani è il nostro anniversario...quindi SONO FELICISSIMO
e a milano il 18 febbraio CI SAROOOOOOOOOO'
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Quindi ti stanno dicendo che, chi non ha il computer non può andare ad un concerto?halo_no_tenshi ha scritto:salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:
ma daiiii!!! Non può esistere una cosa del genere!!
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
No o hai il computer o abiti in lombardia tutto qui;io ho chiamato una delle rivenditorie della TO di Bari e me lo ha anche confermato clearchannell, nn so se domani vuoi provare ad informarti tu xò a me hanno detto così e me lo hanno confermato anke altri ragazzi che erano collegati con il DMreceiver.salvodepeche ha scritto:Quindi ti stanno dicendo che, chi non ha il computer non può andare ad un concerto?halo_no_tenshi ha scritto:salvo io ho chiesto espressamente se il 19 settembre venderanno i biglietti nelle prevendite e mi hanno detto di no, ripeto e spero x l'ultima volta:
ma daiiii!!! Non può esistere una cosa del genere!!
-
DirtViolator
- Excited

Non ci sto capendo più niente... ma perchè è così difficile trovare un biglietto??
Anche io stanotte farò la nottata... non mi importa se andrò il 18, il 19 se starò avanti o dietro....l'importante è avere quel biglietto ee esserci!!!
Se non trovo online domani i biglietti per il 19 mi fiorndo alla FNAC con la speranza di trovarne qualcuno per il 18!
Anche io stanotte farò la nottata... non mi importa se andrò il 18, il 19 se starò avanti o dietro....l'importante è avere quel biglietto ee esserci!!!
Se non trovo online domani i biglietti per il 19 mi fiorndo alla FNAC con la speranza di trovarne qualcuno per il 18!