I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Brandy ha scritto:Buon numero di fans accorsi all'incontro delle 12.15.

Ho conosciuto Intenso e Studio 54, che ho visto entrare con grande invidia. Devoti entrati circa 20-25 (013, indipendenti e altro forum).

Io, Blackday (o13) e altri 15 fuori ad aspettarli.

Sono arrivati velocemente ed entrati altrettanto di fretta.

Siamo rimasti fuori (sotto la pioggia!).

Dopo aver sentito 1 volta Precious (presumibilmente prova volumi), abbiamo avuto la fortuna di vedere spuntare la faccina allegra di Fletch, che si è affacciato su una scala esterna per poter fumare. Non ci è stato permesso avvicinarlo, ne lui si è avvicinato a noi, nonostante reiterate richieste. Comunque disponibile a farsi fotografare e a rispondere ai saluti. Gli abbiamo chiesto di chiamarci Dave e Martin ma la risposta è stata ovviamente negativa.

All'uscita presentavano il seguente schieramento: Flecth, Kesller, Martin ed infine Dave!

Sono corsi via subito, nonostante le svariate richieste di fermarsi per qualche foto e firmare qulache autografo.

Delusione!

Il più irritato tra tutti è sembrato proprio Dave! Guardava per terra ed ha firmato qualche autografo solo perchè un paio di ragazzi si sono quasi buttati a terra di fronte a lui.

Foto "rubate" molte. Buoni primi piani.

saliti in macchina abbiamo pensato di intonar loro "precious" e Martin ci ha salutato con un sorriso (una ragazza dice di averlo persino visto cantare!).

A tra poco per il reportage fotografico.

speriamo che i ragazzi dentro siano stati un po' più fortunati e un poco meno snobbati.
Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?! :?
dream on
Violator
Violator

Messaggio da dream on »

Un ciao a tutti i devoti, sono felice che il mio primo messaggio coincida con il ritorno dei nostri in Italia.
Per quanto riguarda l'apparizione a quelli che il calcio, ero talmente preso, :shock: che tutti i particolari da voi riportati non li ho nemmeno notati, certo un po'di rammarico per la mancata intervista (meglio così ?).Tutto sommato, mi ritengo soddisfatto di averli rivisti e di essere ancora così partecipe dopo più di vent'anni dal primo ascolto.

:D
silver wing
Ultra member
Ultra member

stripnea ha scritto:secondo me pure ai dm sta sulle balle quel programma ma "frustati" dal manager sono dovuti andare :lol:
Ai D.M. comunque, non e' mai piaciuto granche' partecipare ai vari programmi televisivi, specie se poi, si canta in playback! :?
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

saranno rimasti scioccati da mike bongiorno? :lol:
("Martin, ma sei un maschio o una femmina?")
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Bravi, belli, tranquilli, un po' sconcertati dal tipo di trasmissione in cui sono dovuti apparire...
Credo che cmq l'esigua intervista sia dovuta a problemi di organizzazione con l'interprete, che infatti doveva esserci anche per Sheryl Crow e invece ha dato buca...e l'inglese lo sappiamo per la Ventura è un perfetto sconosciuto...è già tanto che li ha salutati bene baciandoli tutti (tra l'altro avete fatto caso a che slancio ha avuto Dave quando l'ha baciata? mandrillo..) e gli ha fatto quella misera domandina...

Cmq, grandissima emozione, grandissimi i fan in studio e i loro coretti da concerto...vi confermo che il batterista è Eigner, bello anche il vestito di Dave, bocciata la panza del Fletch..ovviamente ho registrato il tutto... 8)
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Malgrado l'apparizione alla trasmissione della Ventura, devo ammettere che l'emozione è stata forte. Meno male che Gnocchi non ha sparato le sue solite battute del cavolo.

Brano tagliuzzato per esigenze di tempo? :?:

Fletch [che pancia ragazzi!!] tastava la KORG M1, addirittura col cavo elettrico collegato!! :shock:

Dave elegante... 8)
Martin ok... 8)

il batterista è antiestetico da paura... :shock:

Presentazione/Intervista (?) veramente pessima.... ritmo tv del cavolo.... :!:
silver wing
Ultra member
Ultra member

V10LAT0R ha scritto:Bravi, belli, tranquilli, un po' sconcertati dal tipo di trasmissione in cui sono dovuti apparire...
Credo che cmq l'esigua intervista sia dovuta a problemi di organizzazione con l'interprete, che infatti doveva esserci anche per Sheryl Crow e invece ha dato buca...e l'inglese lo sappiamo per la Ventura è un perfetto sconosciuto...è già tanto che li ha salutati bene baciandoli tutti (tra l'altro avete fatto caso a che slancio ha avuto Dave quando l'ha baciata? mandrillo..) e gli ha fatto quella misera domandina...

Cmq, grandissima emozione, grandissimi i fan in studio e i loro coretti da concerto...vi confermo che il batterista è Eigner, bello anche il vestito di Dave, bocciata la panza del Fletch..ovviamente ho registrato il tutto... 8)
Ma hai visto, mentre Simona Ventura cercava di intervistarlo Dave, che con poca eleganza, si "stirava" le braccia e le mani? :shock: :shock:
Sono rimasta sconcertata al massimo!! :shock: :D
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

silver wing ha scritto:
Brandy ha scritto:Buon numero di fans accorsi all'incontro delle 12.15.

Ho conosciuto Intenso e Studio 54, che ho visto entrare con grande invidia. Devoti entrati circa 20-25 (013, indipendenti e altro forum).

Io, Blackday (o13) e altri 15 fuori ad aspettarli.

Sono arrivati velocemente ed entrati altrettanto di fretta.

Siamo rimasti fuori (sotto la pioggia!).

Dopo aver sentito 1 volta Precious (presumibilmente prova volumi), abbiamo avuto la fortuna di vedere spuntare la faccina allegra di Fletch, che si è affacciato su una scala esterna per poter fumare. Non ci è stato permesso avvicinarlo, ne lui si è avvicinato a noi, nonostante reiterate richieste. Comunque disponibile a farsi fotografare e a rispondere ai saluti. Gli abbiamo chiesto di chiamarci Dave e Martin ma la risposta è stata ovviamente negativa.

All'uscita presentavano il seguente schieramento: Flecth, Kesller, Martin ed infine Dave!

Sono corsi via subito, nonostante le svariate richieste di fermarsi per qualche foto e firmare qulache autografo.

Delusione!

Il più irritato tra tutti è sembrato proprio Dave! Guardava per terra ed ha firmato qualche autografo solo perchè un paio di ragazzi si sono quasi buttati a terra di fronte a lui.

Foto "rubate" molte. Buoni primi piani.

saliti in macchina abbiamo pensato di intonar loro "precious" e Martin ci ha salutato con un sorriso (una ragazza dice di averlo persino visto cantare!).

A tra poco per il reportage fotografico.

speriamo che i ragazzi dentro siano stati un po' più fortunati e un poco meno snobbati.
Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?! :?
Non credo che i nostri abbiano voluto snobbare...cantare in playback non è mai un'esperienza esaltante, soprattutto se lo fai a Quelli che...Non si ha avuto il tempo nemmeno per rispondere a qualche domanda decente...
Cropich
Devoted
Devoted

Messaggio da Cropich »

Anche io sono rimasto abbastanza deluso dalla mancata intervista e da quel che il buon Brandy ci ha riportato..attendo anche io notizie sui fortunati che hanno potuto assistere alla performance (lasciamo perdere il playback e i vari tagli qua e là) che hanno davvero fatto di tutto per farsi notare :D .
Sono comunque contento di averli rivisti in forma (a parte la panza di Fletch..) e penso che al concerto (facendo i debiti scongiuri) ne vedremo delle belle!!!!
Evito di commentare l'inglese della Ventura...con queste perle è riuscita a farsi ridere dietro da chiunque..mah!!! :?
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

azulao ha scritto:E invece alla fine d DM c'erano e nn si è dovuto attendere troppo per vederli... :wink:
Anche se poi, finita l'esibizione, nn si sono dilungati in molte chiacchiere:Sim. VEnt si è diretta verso Gahan per fargli qualche domanda (..meglio se andava da Gore?..)e l'unica cosa che gli è riuscita a scucire è la conferma della loro data italiana...E cmq la freddezza glaciale e la superbia (in senso positivo)di Gahan hanno parallizzato anche Gnocchi che nn è stato in grado di proferire parola!!!

Cmq questa precious è tranquilla e ascoltabile ma giusto per i vecchi fans nostalgici e che gioiscono nel rivederli uniti(eppoi rivederli sarà pure difficile:con una sola data italiana..), dubito che il nuovo album saprà conquistare nuovi ascoltatori!Temo che il meglio dei DM sia stato già visto (e ascoltato..)
:shock:
Mozzy88
Excited
Excited

Messaggio da Mozzy88 »

Mamma com'era bello Dave!! :roll:
Peccato per quella mancata intervista!! :(
Certo che l'inglese e la Ventura abitano su 2 piani diversi! :lol:

Peccato che non si siano fermati a fare autografi e qualche foto! :(
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

anche il fatto che la loro apparizione non sia stata pubblicizzata suona un pò strano.... questione di ordine pubblico? immaginate che ci sarebbe stato altrimenti li sotto... altro che 20 xsone come ci ha detto Brandy (povero che ha preso la pioggia :cry:)
devoto73
Excited
Excited

Messaggio da devoto73 »

la cosa più bella è stata la risata che si sono fatti dave e martin quando quella sfigata della ventura li ha salutati chiamandoli "re del techno-pop"!!!!
e poi come cazzo si fa ad introdurli menzionando just can't get enough?!!!!
con tutto quello che hanno fatto dopo,sia come singoli che come brani dentro i vari album(soprattutto...)...rimango inorridito!!!!!
Personal DM
Violator
Violator

Messaggio da Personal DM »

Io ho potuto vederli in televisione, quando la Ventura gli ha annunciati ero paralizzata dall'emozione,Dave era stupendo e Martin con l'immancabile smalto nero, peccato per il mancato intervento di gene gnocchi e visto che li ho registrati me li riguarderò tantissime volte
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

silver wing ha scritto: Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?! :?
pazienza, non sono certo gli unici a farlo tra le grandi star.
mentirei se dicessi che non mi farebbe piacere avere una foto con loro ma non bisogna esagerare nell'idolatrarli.

il mio interesse per loro è esclusivamente musicale, per il resto me ne frego altamente. l'importante è sentirli, non vederli. sono rimasto a casa soprattutto per questo motivo, una foto a loro (non con me) o anche un autografo non mi interessano più di tanto
Rispondi

Torna a “Discussioni”