I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Ho saputo da fonti non ufficiali che i DM saranno a Quelli che il Calcio domenica 11 Settembre a promuovere Precious. E' vero???
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
magari!
almeno ci scappa un'intervistina.
Si dovrà "sopportare" solo l'inevitabile ilarità di Gnokki.
però sarebbe un'apparizione meno fredda di un Trop of the Pop.
boh..con circa un mese di anticipo sull'uscita ufficiale del singolo, mi sembra prestino...vabbè ke da quando è uscito legalmente in rete, Precious ormai irrompe dappertutto.
privatamente è una cosa, ma pubblicamente si è smontata anke la consuetudine di vedere l'anteprima video o l'emissione in radio, ufficiale e non post-iTunes...
best happyamongtheskedines
almeno ci scappa un'intervistina.
Si dovrà "sopportare" solo l'inevitabile ilarità di Gnokki.
però sarebbe un'apparizione meno fredda di un Trop of the Pop.
boh..con circa un mese di anticipo sull'uscita ufficiale del singolo, mi sembra prestino...vabbè ke da quando è uscito legalmente in rete, Precious ormai irrompe dappertutto.
privatamente è una cosa, ma pubblicamente si è smontata anke la consuetudine di vedere l'anteprima video o l'emissione in radio, ufficiale e non post-iTunes...
best happyamongtheskedines
come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
Tempo fa andarono anche Bryan Ferry e StingDeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
Cmq vista la pochezza di Quelli che...(causa diritti sul calcio) ci sta che rilancino la trasmissione con grandi ospiti
che dire.......son già là
e anche dei Manic Street Preachers aggiungo...cmq nn sarebbe male come apparizione!!!DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
ma anche Bowie, Elton John e altri Re Mida del pop....4REAL ha scritto:e anche dei Manic Street Preachers aggiungo...cmq nn sarebbe male come apparizione!!!DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
il punto è: ma ce n'era davvero bisogno?