Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?!Brandy ha scritto:Buon numero di fans accorsi all'incontro delle 12.15.
Ho conosciuto Intenso e Studio 54, che ho visto entrare con grande invidia. Devoti entrati circa 20-25 (013, indipendenti e altro forum).
Io, Blackday (o13) e altri 15 fuori ad aspettarli.
Sono arrivati velocemente ed entrati altrettanto di fretta.
Siamo rimasti fuori (sotto la pioggia!).
Dopo aver sentito 1 volta Precious (presumibilmente prova volumi), abbiamo avuto la fortuna di vedere spuntare la faccina allegra di Fletch, che si è affacciato su una scala esterna per poter fumare. Non ci è stato permesso avvicinarlo, ne lui si è avvicinato a noi, nonostante reiterate richieste. Comunque disponibile a farsi fotografare e a rispondere ai saluti. Gli abbiamo chiesto di chiamarci Dave e Martin ma la risposta è stata ovviamente negativa.
All'uscita presentavano il seguente schieramento: Flecth, Kesller, Martin ed infine Dave!
Sono corsi via subito, nonostante le svariate richieste di fermarsi per qualche foto e firmare qulache autografo.
Delusione!
Il più irritato tra tutti è sembrato proprio Dave! Guardava per terra ed ha firmato qualche autografo solo perchè un paio di ragazzi si sono quasi buttati a terra di fronte a lui.
Foto "rubate" molte. Buoni primi piani.
saliti in macchina abbiamo pensato di intonar loro "precious" e Martin ci ha salutato con un sorriso (una ragazza dice di averlo persino visto cantare!).
A tra poco per il reportage fotografico.
speriamo che i ragazzi dentro siano stati un po' più fortunati e un poco meno snobbati.
I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Un ciao a tutti i devoti, sono felice che il mio primo messaggio coincida con il ritorno dei nostri in Italia.
Per quanto riguarda l'apparizione a quelli che il calcio, ero talmente preso,
che tutti i particolari da voi riportati non li ho nemmeno notati, certo un po'di rammarico per la mancata intervista (meglio così ?).Tutto sommato, mi ritengo soddisfatto di averli rivisti e di essere ancora così partecipe dopo più di vent'anni dal primo ascolto.

Per quanto riguarda l'apparizione a quelli che il calcio, ero talmente preso,
- silver wing
- Ultra member

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Bravi, belli, tranquilli, un po' sconcertati dal tipo di trasmissione in cui sono dovuti apparire...
Credo che cmq l'esigua intervista sia dovuta a problemi di organizzazione con l'interprete, che infatti doveva esserci anche per Sheryl Crow e invece ha dato buca...e l'inglese lo sappiamo per la Ventura è un perfetto sconosciuto...è già tanto che li ha salutati bene baciandoli tutti (tra l'altro avete fatto caso a che slancio ha avuto Dave quando l'ha baciata? mandrillo..) e gli ha fatto quella misera domandina...
Cmq, grandissima emozione, grandissimi i fan in studio e i loro coretti da concerto...vi confermo che il batterista è Eigner, bello anche il vestito di Dave, bocciata la panza del Fletch..ovviamente ho registrato il tutto...
Credo che cmq l'esigua intervista sia dovuta a problemi di organizzazione con l'interprete, che infatti doveva esserci anche per Sheryl Crow e invece ha dato buca...e l'inglese lo sappiamo per la Ventura è un perfetto sconosciuto...è già tanto che li ha salutati bene baciandoli tutti (tra l'altro avete fatto caso a che slancio ha avuto Dave quando l'ha baciata? mandrillo..) e gli ha fatto quella misera domandina...
Cmq, grandissima emozione, grandissimi i fan in studio e i loro coretti da concerto...vi confermo che il batterista è Eigner, bello anche il vestito di Dave, bocciata la panza del Fletch..ovviamente ho registrato il tutto...
Malgrado l'apparizione alla trasmissione della Ventura, devo ammettere che l'emozione è stata forte. Meno male che Gnocchi non ha sparato le sue solite battute del cavolo.
Brano tagliuzzato per esigenze di tempo?
Fletch [che pancia ragazzi!!] tastava la KORG M1, addirittura col cavo elettrico collegato!!
Dave elegante...
Martin ok...
il batterista è antiestetico da paura...
Presentazione/Intervista (?) veramente pessima.... ritmo tv del cavolo....
Brano tagliuzzato per esigenze di tempo?
Fletch [che pancia ragazzi!!] tastava la KORG M1, addirittura col cavo elettrico collegato!!
Dave elegante...
Martin ok...
il batterista è antiestetico da paura...
Presentazione/Intervista (?) veramente pessima.... ritmo tv del cavolo....
- silver wing
- Ultra member

Ma hai visto, mentre Simona Ventura cercava di intervistarlo Dave, che con poca eleganza, si "stirava" le braccia e le mani?V10LAT0R ha scritto:Bravi, belli, tranquilli, un po' sconcertati dal tipo di trasmissione in cui sono dovuti apparire...
Sono rimasta sconcertata al massimo!!
- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Non credo che i nostri abbiano voluto snobbare...cantare in playback non è mai un'esperienza esaltante, soprattutto se lo fai a Quelli che...Non si ha avuto il tempo nemmeno per rispondere a qualche domanda decente...silver wing ha scritto:Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?!Brandy ha scritto:Buon numero di fans accorsi all'incontro delle 12.15.
Ho conosciuto Intenso e Studio 54, che ho visto entrare con grande invidia. Devoti entrati circa 20-25 (013, indipendenti e altro forum).
Io, Blackday (o13) e altri 15 fuori ad aspettarli.
Sono arrivati velocemente ed entrati altrettanto di fretta.
Siamo rimasti fuori (sotto la pioggia!).
Dopo aver sentito 1 volta Precious (presumibilmente prova volumi), abbiamo avuto la fortuna di vedere spuntare la faccina allegra di Fletch, che si è affacciato su una scala esterna per poter fumare. Non ci è stato permesso avvicinarlo, ne lui si è avvicinato a noi, nonostante reiterate richieste. Comunque disponibile a farsi fotografare e a rispondere ai saluti. Gli abbiamo chiesto di chiamarci Dave e Martin ma la risposta è stata ovviamente negativa.
All'uscita presentavano il seguente schieramento: Flecth, Kesller, Martin ed infine Dave!
Sono corsi via subito, nonostante le svariate richieste di fermarsi per qualche foto e firmare qulache autografo.
Delusione!
Il più irritato tra tutti è sembrato proprio Dave! Guardava per terra ed ha firmato qualche autografo solo perchè un paio di ragazzi si sono quasi buttati a terra di fronte a lui.
Foto "rubate" molte. Buoni primi piani.
saliti in macchina abbiamo pensato di intonar loro "precious" e Martin ci ha salutato con un sorriso (una ragazza dice di averlo persino visto cantare!).
A tra poco per il reportage fotografico.
speriamo che i ragazzi dentro siano stati un po' più fortunati e un poco meno snobbati.
Anche io sono rimasto abbastanza deluso dalla mancata intervista e da quel che il buon Brandy ci ha riportato..attendo anche io notizie sui fortunati che hanno potuto assistere alla performance (lasciamo perdere il playback e i vari tagli qua e là) che hanno davvero fatto di tutto per farsi notare
.
Sono comunque contento di averli rivisti in forma (a parte la panza di Fletch..) e penso che al concerto (facendo i debiti scongiuri) ne vedremo delle belle!!!!
Evito di commentare l'inglese della Ventura...con queste perle è riuscita a farsi ridere dietro da chiunque..mah!!!
Sono comunque contento di averli rivisti in forma (a parte la panza di Fletch..) e penso che al concerto (facendo i debiti scongiuri) ne vedremo delle belle!!!!
Evito di commentare l'inglese della Ventura...con queste perle è riuscita a farsi ridere dietro da chiunque..mah!!!
azulao ha scritto:E invece alla fine d DM c'erano e nn si è dovuto attendere troppo per vederli...![]()
Anche se poi, finita l'esibizione, nn si sono dilungati in molte chiacchiere:Sim. VEnt si è diretta verso Gahan per fargli qualche domanda (..meglio se andava da Gore?..)e l'unica cosa che gli è riuscita a scucire è la conferma della loro data italiana...E cmq la freddezza glaciale e la superbia (in senso positivo)di Gahan hanno parallizzato anche Gnocchi che nn è stato in grado di proferire parola!!!
Cmq questa precious è tranquilla e ascoltabile ma giusto per i vecchi fans nostalgici e che gioiscono nel rivederli uniti(eppoi rivederli sarà pure difficile:con una sola data italiana..), dubito che il nuovo album saprà conquistare nuovi ascoltatori!Temo che il meglio dei DM sia stato già visto (e ascoltato..)
la cosa più bella è stata la risata che si sono fatti dave e martin quando quella sfigata della ventura li ha salutati chiamandoli "re del techno-pop"!!!!
e poi come cazzo si fa ad introdurli menzionando just can't get enough?!!!!
con tutto quello che hanno fatto dopo,sia come singoli che come brani dentro i vari album(soprattutto...)...rimango inorridito!!!!!
e poi come cazzo si fa ad introdurli menzionando just can't get enough?!!!!
con tutto quello che hanno fatto dopo,sia come singoli che come brani dentro i vari album(soprattutto...)...rimango inorridito!!!!!
-
Personal DM
- Violator

pazienza, non sono certo gli unici a farlo tra le grandi star.silver wing ha scritto: Certo, che, di fronte ai poveri fans accorsi fuori gli studi, per giunta: anche tutti izzuppati di pioggia, con la speranza di riuscirli a"strappargli" una foto, o per assurdo: un autografo, i D.M., potevano anche concedersi un secondo...MAH?!
mentirei se dicessi che non mi farebbe piacere avere una foto con loro ma non bisogna esagerare nell'idolatrarli.
il mio interesse per loro è esclusivamente musicale, per il resto me ne frego altamente. l'importante è sentirli, non vederli. sono rimasto a casa soprattutto per questo motivo, una foto a loro (non con me) o anche un autografo non mi interessano più di tanto