I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

si ma dave è quello +scatenato con calcio, calcetto e calciotto...
guarda qui...come si scatena... :lol:

Immagine
:lol: :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???
Ma è ufficiale sta cosa Aldo o no????????
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

dreamon22 ha scritto:Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???
Durante il programma "Meteore" Gene Gnocchi fece strage... alcuni dei miei miti anni 80 presi ampiamente per i fondelli.. :twisted:

Detto questo sono sicuro che Gnocchi sappia distinguere fra Depeche Mode e un Den Harrow qualsiasi, e porti un pò di rispetto, facendo magari qualche domanda intelligente. Se non dovesse riuscirci conto su Simona Ventura... (ma c'è ancora Simona Ventura?? )

Per quanto riguarda "Quelli che il Calcio" non è nuova a proporre grandi nomi del panorama POP, non ultimi i REM... è una vetrina importante proprio perchè ha un buon share e gode di parecchi spettatori.

Ma forse i DM non hanno bisogno di pubblicità e io li adoro anche perchè in genere non si concedono facilmente in pasto alle telecamere.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

dreamon22 ha scritto:Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???

I miei contatti mi hanno dato buone possibilità........Pare che i DM siano in Italia dal 9 al 12 per promuovere PRECIOUS.........Posso confermare che Simona Ventura è una Devota............Non posso dire altro...... :D :D
MalloryKnox
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MalloryKnox »

gahan69 ha scritto:Non posso dire altro...... :D :D
..non puoi, non vuoi, o ti costringono con la forza al silenzio? :?: :!:
DM - Treviso
Devoted
Devoted

Messaggio da DM - Treviso »

La Ventura l'ho sempre odiata, però se dovessero andarci i nostri a promuovere il singolo farei uno strappo alla regola. Di solito quando fanno suonare i gruppi? Prima delle partite? O durante?
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Prima dalle 14:00 alle 15:00 circa
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

DM - Treviso ha scritto:La Ventura l'ho sempre odiata, però se dovessero andarci i nostri a promuovere il singolo farei uno strappo alla regola. Di solito quando fanno suonare i gruppi? Prima delle partite? O durante?
di solito prima

durante le partite fanno solo le interviste con ospiti tipo attori/calciatori
DM - Treviso
Devoted
Devoted

Messaggio da DM - Treviso »

Studio54 ha scritto:
DM - Treviso ha scritto:La Ventura l'ho sempre odiata, però se dovessero andarci i nostri a promuovere il singolo farei uno strappo alla regola. Di solito quando fanno suonare i gruppi? Prima delle partite? O durante?
di solito prima

durante le partite fanno solo le interviste con ospiti tipo attori/calciatori
Perfetto, non dovrei assorbirmi l'intero programma, allora.
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Bigdave ha scritto:
Durante il programma "Meteore" Gene Gnocchi fece strage... alcuni dei miei miti anni 80 presi ampiamente per i fondelli.. :twisted:

Detto questo sono sicuro che Gnocchi sappia distinguere fra Depeche Mode e un Den Harrow qualsiasi, e porti un pò di rispetto, facendo magari qualche domanda intelligente. Se non dovesse riuscirci conto su Simona Ventura... (ma c'è ancora Simona Ventura?? )

Per quanto riguarda "Quelli che il Calcio" non è nuova a proporre grandi nomi del panorama POP, non ultimi i REM... è una vetrina importante proprio perchè ha un buon share e gode di parecchi spettatori.

Ma forse i DM non hanno bisogno di pubblicità e io li adoro anche perchè in genere non si concedono facilmente in pasto alle telecamere.
qualke anno fa, gene gnokki conduceva un programma musicale;in una puntata prese in giro i bluvertigo perchè avevano la "pretesa"(secondo lui) di voler somigliare ai depeche....quindi la sua considerazione dev'essere positiva,poi credo ke sia un buon intenditore di musica.
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

DeepDark ha scritto:
vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?

sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....

io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. ma vuoi paragonare quei cantanti se pur di rispetto con i DM? ultimamente fanno un album ogni 4 anni e secondo te andrebbero a fare propaganda su "QUELLI CHE IL CALCIO" !!! io ne dubito, sbaglierò ma questa è la mia opinione.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vamp ha scritto: io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. .
cara vamp, permettimi di dissentire con forza da questa definizione. Quando si vendono dai due ai tre milioni di copie ad album diventa difficile definire un gruppo di nicchia

ma forse volevi dire di mega culto? :wink:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Qualche annetto fa, in programma notturno interamente dedicato alla musica anni '80 si Italia 1, Gene Gnocchi elencava fra i suoi gruppi preferiti oltre agli U2 anche i Basildon Boys :D
Ultima modifica di Marco il mar ago 30, 2005 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
vamp
Excited
Excited

Messaggio da vamp »

Freestate ha scritto:
vamp ha scritto: io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. .
cara vamp, permettimi di dissentire con forza da questa definizione. Quando si vendono dai due ai tre milioni di copie ad album diventa difficile definire un gruppo di nicchia

ma forse volevi dire di mega culto? :wink:

innanzitutto sono un maschio. per nicchia intendo musica che si discosta dalla massa. delle copie vendute non me ne frega nulla! io guardo il genere di musica e quello dei DM a mio avviso è unico. questo intendo per nicchia. poi potrei anche sbagliarmi sul fatto che potrebbero presenziare a QUELLI CHE IL CALCIO, ma secondo il mio intuito e la particolarità musicale del gruppo non credo che si mischino con gli altri.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ops! scusa ma con quel nick ammetterai che puoi trarre in inganno uno distratto come me... :lol:

e la musica dei dm non è lontana dalle masse, è lontana dall'omologazione.
Rispondi

Torna a “Discussioni”