guarda qui...come si scatena...

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Durante il programma "Meteore" Gene Gnocchi fece strage... alcuni dei miei miti anni 80 presi ampiamente per i fondelli..dreamon22 ha scritto:Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???
Ma è ufficiale sta cosa Aldo o no????????
dreamon22 ha scritto:Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???
Ma è ufficiale sta cosa Aldo o no????????

di solito primaDM - Treviso ha scritto:La Ventura l'ho sempre odiata, però se dovessero andarci i nostri a promuovere il singolo farei uno strappo alla regola. Di solito quando fanno suonare i gruppi? Prima delle partite? O durante?

Perfetto, non dovrei assorbirmi l'intero programma, allora.Studio54 ha scritto:di solito primaDM - Treviso ha scritto:La Ventura l'ho sempre odiata, però se dovessero andarci i nostri a promuovere il singolo farei uno strappo alla regola. Di solito quando fanno suonare i gruppi? Prima delle partite? O durante?
durante le partite fanno solo le interviste con ospiti tipo attori/calciatori

qualke anno fa, gene gnokki conduceva un programma musicale;in una puntata prese in giro i bluvertigo perchè avevano la "pretesa"(secondo lui) di voler somigliare ai depeche....quindi la sua considerazione dev'essere positiva,poi credo ke sia un buon intenditore di musica.Bigdave ha scritto:Durante il programma "Meteore" Gene Gnocchi fece strage... alcuni dei miei miti anni 80 presi ampiamente per i fondelli..dreamon22 ha scritto:Già mi immagino la domanda scema di Gnocchi ovvero se conoscono quel gruppo orrendo...a proposito Gnocchi c'è ancora vero???
Ma è ufficiale sta cosa Aldo o no????????![]()
Detto questo sono sicuro che Gnocchi sappia distinguere fra Depeche Mode e un Den Harrow qualsiasi, e porti un pò di rispetto, facendo magari qualche domanda intelligente. Se non dovesse riuscirci conto su Simona Ventura... (ma c'è ancora Simona Ventura?? )
Per quanto riguarda "Quelli che il Calcio" non è nuova a proporre grandi nomi del panorama POP, non ultimi i REM... è una vetrina importante proprio perchè ha un buon share e gode di parecchi spettatori.
Ma forse i DM non hanno bisogno di pubblicità e io li adoro anche perchè in genere non si concedono facilmente in pasto alle telecamere.
DeepDark ha scritto:come non hanno avuto senso le apparizioni di Battiato, Moby, Robert Plant, Tina Turner,Lisa Stanfield?vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
sinceramente meglio lì che in mezzo ai ragazzini di larghi pantaloni addobbati di TOTP....
cara vamp, permettimi di dissentire con forza da questa definizione. Quando si vendono dai due ai tre milioni di copie ad album diventa difficile definire un gruppo di nicchiavamp ha scritto: io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. .

Freestate ha scritto:cara vamp, permettimi di dissentire con forza da questa definizione. Quando si vendono dai due ai tre milioni di copie ad album diventa difficile definire un gruppo di nicchiavamp ha scritto: io ho l'idea che un gruppo di nicchia come i DM sarebbe fuori luogo in quel programma. .
ma forse volevi dire di mega culto?