Se mi convinco questa estate mi tatuerò sta benedetta fenice, tutti mi dicono che su una donna il tatoo non va bene...... perdo finezza.... bla bla bla.........so solo che sento di farlo e sicuramente lo farò
TATOO DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cara Akemi101 ti capisco sti box set sono costati un patrimonio anche a me li ho presi tutti! Cmq per il tatuaggio avrei deciso la fenice, mi piace anche l'OM però la fenice è più adatta a me per il suo significato
Se mi convinco questa estate mi tatuerò sta benedetta fenice, tutti mi dicono che su una donna il tatoo non va bene...... perdo finezza.... bla bla bla.........so solo che sento di farlo e sicuramente lo farò
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
LI HAI GIA PRESI TUTTI I BOX?
uao, io ho preso i primi due (a dire il vero il num. 1 me l'hanno regalato proprio al mio compleanno) ma già i soldi rimasti nelle mie tasche non bastano per tutti i restanti 4...va bè...dovrò faticare sotto il sole estivo (se mi fa il piacere di uscire fuori...) per guadagnare un pò di euri...che sofferenza!
...intanto l'immagine del soggetto del tatuaggio che PRIMA O POI farò è lì nel mio cervello...e aspetta, aspetta.......
uao, io ho preso i primi due (a dire il vero il num. 1 me l'hanno regalato proprio al mio compleanno) ma già i soldi rimasti nelle mie tasche non bastano per tutti i restanti 4...va bè...dovrò faticare sotto il sole estivo (se mi fa il piacere di uscire fuori...) per guadagnare un pò di euri...che sofferenza!
...intanto l'immagine del soggetto del tatuaggio che PRIMA O POI farò è lì nel mio cervello...e aspetta, aspetta.......
Re: TATOO DM
Da un paio di anni ho la rosa di Violator sapientemente "rielaborata" in fondo alla schiena. Potete vederla qua: http://www.deviantart.com/deviation/19861191/catedm ha scritto:Qualcuno/a di voi si e' tatuato qualcosa in relazione con i DM?
Che cosa di preciso ?
Ma non ce l'ho sul fondoschiena!!Admin ha scritto:Fortunatamente la suddetta immagine del fondoschiena è ridotta al minimo.
Altrimenti ci sarebbe voluta la forza pubblica. Già ho notato qualche vecchio satiro aggirarsi sul forum.
Violator3, ti consiglio di coprirti![]()
Fab
- stripped71
- Devoted

Fenice
Nel lontano 1994 (se ricordo bene) mi sono fatto tatuare una "mini" fenice sul braccio, come quella che Dave ha sul petto!!
Dopo che tutti continuavano a chiedermi se avessi tatuato una CAROTA con 2 foglie di INSALATA, ho deciso di "abbellirla" con un mega-tribale attorno, così da completare i "contorni"!!!
Ho un altro tattoo sulla schiena, a cui tengo enormemente, ma non ha nulla a che vedere con i DM.
Dopo che tutti continuavano a chiedermi se avessi tatuato una CAROTA con 2 foglie di INSALATA, ho deciso di "abbellirla" con un mega-tribale attorno, così da completare i "contorni"!!!
Ho un altro tattoo sulla schiena, a cui tengo enormemente, ma non ha nulla a che vedere con i DM.
è da un pò che sto pensando anch'io di farmi un tatuaggio,
pensavo di essere l'unico che si voleva tatuare la rosa di violator, e invece.....
oppure quella specie di croce che ha dave sul braccio o una fenice, ma non la stessa di dave ma una un pò + "normale",
la fenice come animale mi ha sempre incuriosito.
ah, non ditelo a nessuno,
ma è da pochissimo che mi sono accorto della fenice di dave

pensavo di essere l'unico che si voleva tatuare la rosa di violator, e invece.....
oppure quella specie di croce che ha dave sul braccio o una fenice, ma non la stessa di dave ma una un pò + "normale",
la fenice come animale mi ha sempre incuriosito.
ah, non ditelo a nessuno,
ma è da pochissimo che mi sono accorto della fenice di dave
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ma di preciso su quale voce del sito www.modegirl.de devo cliccare x vedere i tatuaggi di dave? io ho un giglio sulla parte esterna della caviglia destra xkè il mio nome deriva dal latino lilium che significa appunto giglio! 
-
londono9799
- Violator

Appunto.... me lo stavo chiedendo anche io.... QUALCUNO SA DIRCI DOVE??Sister of night78 ha scritto:ma di preciso su quale voce del sito www.modegirl.de devo cliccare x vedere i tatuaggi di dave?
Mio padre è tatuatissimo e anche lui ha una rosa alla "violator" sull'avanbraccio sinistro....
Nonostante sia cresciuta con la cultura del tatuaggio ancora non mi sono decisa a farmene uno.....
Stavo pensando ad una lucertola (il mio rettile preferito) all'inguine con il musetto che guarda in giù........