TATOO DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E perche' mai bisognerebbe essere contrari ai tatuaggi sul corpo femminile?Anzi,molte volte trovo che arricchiscano l'aspetto della persona!Ma questo credo in generale,a prescindere dal sesso del tatuato!
Comunque qualche anno fa volevo farmi il tatoo che ha Dave sul pettorale sinistro e che arriva sulla spalla,lo trovo bellissimo!Poi pero' il tatuatore,chissa' perche',mi ha detto che avrei dovuto aspettare qualche mese perche' pieno di lavoro e non volendo andare da un altro mi e' passata la voglia di farlo.Meglio cosi',forse le motivazioni non erano cosi' forti per tatuarmi!
Tu ne hai alcuni ispirati ai DM?E sei la donzella che si vede nella foto?
Ciau!
Comunque qualche anno fa volevo farmi il tatoo che ha Dave sul pettorale sinistro e che arriva sulla spalla,lo trovo bellissimo!Poi pero' il tatuatore,chissa' perche',mi ha detto che avrei dovuto aspettare qualche mese perche' pieno di lavoro e non volendo andare da un altro mi e' passata la voglia di farlo.Meglio cosi',forse le motivazioni non erano cosi' forti per tatuarmi!
Tu ne hai alcuni ispirati ai DM?E sei la donzella che si vede nella foto?
Ciau!
-
dmrule
-
dmrule
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

personalmente aborro i tatuaggi.
cmq se qualcuno volesse fare proprio una cosa forte allora che si tatui quell'arabesco che ha dave sulla schiena.
beh, li si che ci vogliono le pallle...
oppure quell'altro arabesco che sfoggia il cnatante degli him, che prende tutto il braccio.
qualcuno mi fa un elenco (so che è difficile ma provateci) di tutti i tatuaggi di dave?
martin io lo ricordo in 101, a pasadena, con un tatuaggio al braccio, una specie di fiore, piuttosto kitsch.
non so se sia vero o finto.
a quel tempo il buon dave aveva solo quello all'avambraccio dx, gli altri son tutti venuti dopo, mi sa periodo SOFAD.
cmq se qualcuno volesse fare proprio una cosa forte allora che si tatui quell'arabesco che ha dave sulla schiena.
beh, li si che ci vogliono le pallle...
oppure quell'altro arabesco che sfoggia il cnatante degli him, che prende tutto il braccio.
qualcuno mi fa un elenco (so che è difficile ma provateci) di tutti i tatuaggi di dave?
martin io lo ricordo in 101, a pasadena, con un tatuaggio al braccio, una specie di fiore, piuttosto kitsch.
non so se sia vero o finto.
a quel tempo il buon dave aveva solo quello all'avambraccio dx, gli altri son tutti venuti dopo, mi sa periodo SOFAD.
- Dave's favourite slave
- Devoted

Stavo x farmi la rosa di Violator sulla spalla destra ma poi ho avuto un ripensamento dell'ultim'ora...cmq qui potete trovare tutti i tatuaggi di Dave http://www.modegirl.de/
Ultima modifica di Dave's favourite slave il gio feb 19, 2004 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: TATOO DM
L'unico sfavorevole credo sia il sig Sgarbi, che addirittura rinunciò a quel gran pezzo di f...ola di Elenoire Casalegno per via di un minuscolo tatoo...IMBECILLE!!!catedm ha scritto:Siete favorevoli o contrari ai tatuaggi sul corpo femminile?
Io non sono affatto contrario, anzi, un tatuaggio a volte può essere incredibilmente sexy, purchè non sia esagerato...(per intenderci aborro i totem di teschi ed i dragoni che ricoprono un metro quadrato di pelle...) Preferirei a quel punto la classica farfallina o rosellina sulla chiappa o la spalla dell'amata fanciulla...
ps. anche io ho pensato alla rosa di Violator ma ho visto che non sono il solo... perchè al posto della rosa non vi tatuate la pianta grassa di Exciter?