TATOO DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Cara Akemi101 ti capisco sti box set sono costati un patrimonio anche a me li ho presi tutti! Cmq per il tatuaggio avrei deciso la fenice, mi piace anche l'OM però la fenice è più adatta a me per il suo significato :wink:
Se mi convinco questa estate mi tatuerò sta benedetta fenice, tutti mi dicono che su una donna il tatoo non va bene...... perdo finezza.... bla bla bla.........so solo che sento di farlo e sicuramente lo farò 8)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

CIAO LADYGORE.. IO HO LA FENICE TATUATA,E LA MIA EX PURE,SULL'INGUINE,E TI ASSICURO CHE LE STA DA DIO..HEMM!!!! BUON TATOO..AH,IO ORA MI DEVO TATUARE IL RIT DI IN YOUR ROOM ASSIEME AD UN OCCHIO!!! :)
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

LI HAI GIA PRESI TUTTI I BOX?
uao, io ho preso i primi due (a dire il vero il num. 1 me l'hanno regalato proprio al mio compleanno) ma già i soldi rimasti nelle mie tasche non bastano per tutti i restanti 4...va bè...dovrò faticare sotto il sole estivo (se mi fa il piacere di uscire fuori...) per guadagnare un pò di euri...che sofferenza! :cry:
...intanto l'immagine del soggetto del tatuaggio che PRIMA O POI farò è lì nel mio cervello...e aspetta, aspetta.......
Violator3
Master
Master
Contatta:

Re: TATOO DM

Messaggio da Violator3 »

catedm ha scritto:Qualcuno/a di voi si e' tatuato qualcosa in relazione con i DM?
Che cosa di preciso ?
Da un paio di anni ho la rosa di Violator sapientemente "rielaborata" in fondo alla schiena. Potete vederla qua: http://www.deviantart.com/deviation/19861191/ ;)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Fortunatamente la suddetta immagine del fondoschiena è ridotta al minimo.
Altrimenti ci sarebbe voluta la forza pubblica. Già ho notato qualche vecchio satiro aggirarsi sul forum.

Violator3, ti consiglio di coprirti :)

Fab
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Admin ha scritto:Fortunatamente la suddetta immagine del fondoschiena è ridotta al minimo.
Altrimenti ci sarebbe voluta la forza pubblica. Già ho notato qualche vecchio satiro aggirarsi sul forum.

Violator3, ti consiglio di coprirti :)

Fab
Ma non ce l'ho sul fondoschiena!! :D E' in fondo alla schiena, nella parte bassa, dove di solito la gente si fa i tribali, x intenderci :wink: il sedere sta + sotto, niente allarmismi! :D
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

:)
complimenti, comunque..
e' molto bella
il disegno lo hai fatto tu?
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

catedm ha scritto::)
complimenti, comunque..
e' molto bella
il disegno lo hai fatto tu?
Grazie! :)
No, il disegno non l'ho fatto io. Ho portato al tatuatore la copertina di Violator e ho lasciato fare tutto a lui! :wink:
stripped71
Devoted
Devoted

Fenice

Messaggio da stripped71 »

Nel lontano 1994 (se ricordo bene) mi sono fatto tatuare una "mini" fenice sul braccio, come quella che Dave ha sul petto!!
Dopo che tutti continuavano a chiedermi se avessi tatuato una CAROTA con 2 foglie di INSALATA, ho deciso di "abbellirla" con un mega-tribale attorno, così da completare i "contorni"!!!

Ho un altro tattoo sulla schiena, a cui tengo enormemente, ma non ha nulla a che vedere con i DM.
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

è da un pò che sto pensando anch'io di farmi un tatuaggio,
pensavo di essere l'unico che si voleva tatuare la rosa di violator, e invece..... :lol:
oppure quella specie di croce che ha dave sul braccio o una fenice, ma non la stessa di dave ma una un pò + "normale",
la fenice come animale mi ha sempre incuriosito.

ah, non ditelo a nessuno,
ma è da pochissimo che mi sono accorto della fenice di dave :roll: :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ma di preciso su quale voce del sito www.modegirl.de devo cliccare x vedere i tatuaggi di dave? io ho un giglio sulla parte esterna della caviglia destra xkè il mio nome deriva dal latino lilium che significa appunto giglio! :wink:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Mi pare di capire che la fenice e la rosa di Violator siano i due soggetti + gettonati x un tatuaggio... ma chissà come mai nessuno vuole farsi quel giga disegno che ha Dave sulla schiena?!? :mrgreen:
londono9799
Violator
Violator

Messaggio da londono9799 »

mi piacerebbe farlo sul petto come quello del mitico dave per ora ne uno sulla spalla un tribale rappresenta la liberta' bella liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao a tudos
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Sister of night78 ha scritto:ma di preciso su quale voce del sito www.modegirl.de devo cliccare x vedere i tatuaggi di dave?
Appunto.... me lo stavo chiedendo anche io.... QUALCUNO SA DIRCI DOVE??

Mio padre è tatuatissimo e anche lui ha una rosa alla "violator" sull'avanbraccio sinistro....
Nonostante sia cresciuta con la cultura del tatuaggio ancora non mi sono decisa a farmene uno.....
Stavo pensando ad una lucertola (il mio rettile preferito) all'inguine con il musetto che guarda in giù........ :roll:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

ChiCcA ha scritto: Stavo pensando ad una lucertola (il mio rettile preferito) all'inguine con il musetto che guarda in giù........ :roll:
Un geko, no!? :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”