Studio54 ha scritto:Giacomo ha scritto:Mah,
sarò il solito bastian contrario, ma secondo il mio modesto parere, il meglio del meglio resta il World Violation Tour.
Sebbene il Devotional sia stata una bella tournée, in retrospettiva posso dire che c'erano troppe cose che non andavano:
- Dave era falso e tutti sappiamo perché;
- quella che vedevamo sul palco non era una band: Dave sotto, e il resto del gruppo sui quei cubi giganti quasi a sottolineare ancora di più un distacco che non era solo fisico.
Io aspetto sempre un dvd ufficiale del World Violation, e poi magari mi potrò pronunciare definitivamente su quella che é stata la miglior tournée. Ma per ora, i ricordi e le emozioni non mi lasciano grandi dubbi.
Ciao
Beh speriamo che esca presto il dvd del World violation tour,così avremo un immagine completa dei depeche con 101,Devotional,One night in paris,World Violation tour(?),lì si che si potrebbe giudicare definitivamente il preferito o il migliore
Sono con Giacomo, il tour di Violator è stato grandioso.....purtroppo e vorrei sbagliarmi non credo che mai uscirà il dvd proprio perchè non c'è......e mai ci sarà......
Il devotional è stato sicuramente il live della svolta.......in tutti i sensi, che ahimè ha anche creato una serie di problemini niente male per quelli che erano i depeche......tutti sappiamo come è andata a finire dopo per non dire durante; chi ha visto qualche video tratto dalle date americane sa cosa voglio dire.......
w i primal scream
cheers