Devotional Tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Studio54 ha scritto:
Giacomo ha scritto:Mah,
sarò il solito bastian contrario, ma secondo il mio modesto parere, il meglio del meglio resta il World Violation Tour.
Sebbene il Devotional sia stata una bella tournée, in retrospettiva posso dire che c'erano troppe cose che non andavano:
- Dave era falso e tutti sappiamo perché;
- quella che vedevamo sul palco non era una band: Dave sotto, e il resto del gruppo sui quei cubi giganti quasi a sottolineare ancora di più un distacco che non era solo fisico.

Io aspetto sempre un dvd ufficiale del World Violation, e poi magari mi potrò pronunciare definitivamente su quella che é stata la miglior tournée. Ma per ora, i ricordi e le emozioni non mi lasciano grandi dubbi.

Ciao

Beh speriamo che esca presto il dvd del World violation tour,così avremo un immagine completa dei depeche con 101,Devotional,One night in paris,World Violation tour(?),lì si che si potrebbe giudicare definitivamente il preferito o il migliore

Sono con Giacomo, il tour di Violator è stato grandioso.....purtroppo e vorrei sbagliarmi non credo che mai uscirà il dvd proprio perchè non c'è......e mai ci sarà......
Il devotional è stato sicuramente il live della svolta.......in tutti i sensi, che ahimè ha anche creato una serie di problemini niente male per quelli che erano i depeche......tutti sappiamo come è andata a finire dopo per non dire durante; chi ha visto qualche video tratto dalle date americane sa cosa voglio dire.......

w i primal scream :twisted:
cheers 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Che cosa è successo nelle date americane?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gabo ha scritto:w i primal scream :twisted:
e ti quoto. e pure alla grande.

w XTRMNTR
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

abbasso i dj set!!!

ROOOOOOOAAAAAAARRRRRRRRR
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Gabo ha scritto: Sono con Giacomo, il tour di Violator è stato grandioso.....purtroppo e vorrei sbagliarmi non credo che mai uscirà il dvd proprio perchè non c'è......e mai ci sarà......
Ciao Gabo,
e grazie per il sostegno :)
Tuttavia devo correggierti su un punto: se volessero, il DVD potrebbero farlo uscire visto che il WVT é stato filmato in maniera professionale. Questo non lo dico per sentito dire, ma perché é stato proprio Fletch ad ammetterlo, precisando che non era loro intenzione farne una release ufficiale.
Secondo me, sarà una questione di anni, e forse poi qualcosa uscirà.
Vedremo
Ciao
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Io preferisco i live degli anni 80.

1) Niente coriste
2) Niente batteria
3) Poca chitarra
4) + Depeche - cinema

w bc e hammersmith.

Comunque il Devotional è bellissimo lo stesso.
Quelli prima meglio.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Studio54 ha scritto:Che cosa è successo nelle date americane?
Dave strafatto che sputazzava da tutte le parti bevendo qualsiasi sostanza possibile, Fletch che in preda ad una crisi di nervi abbandona il tour per tornare in UK, Martin completamente "fuori dal mondo"........famoso fu il salto dal palco di Dave con risultato 3 o 4 costole rotte per aver centrato in pieno la transenna che delimita il palco dai fans......

ormai brutti ricordi per fortuna.....

cheers 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

aggungiamo pure che, parola di Anton Corbjn negli extra, la produzione degli shows americani era molto ridotta rispetto a quella monumentale che abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di vedere qua (per chi c'era, e mi dispiace per gli altri.. che sono tristi, che sono tristi E CHE NON SANNO PIUUUUU COS'E' L'AMOOOOORRRR).

invece a me piacque tanto il FOR THE MASSES, il primo. Lo sganassone che non m'aspettavo (andai al palasport convinto da un amico benedetto). E chissenefrega se non aveva le torri di schermi e le maschere.

bonanotte ai sonatori.

freestate
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Bello....bellissimo....stupendo!!!Insomma....Devotional!!!!!!
Anch'io credo che il World Violation sia stato qualcosa di superbo ma se ogni volta che mi guardo questo bel concerto mi viene la pelle d'oca un motivo ci sara'!!
E poi l'inizio del concerto vale gia' tutto il dvd.I DM che cantano Higher Love nascosti dietro ad un tendone....quanta suspance...quanta emozione!!!Come se la sofferenza pre-concerto non fosse bastata ci hanno fatto soffrire ancora prima di poterli vedere...respirarli da vicino....mentre cantano un pezzo da brividi come,appunto,Higher Love!
Belli anche gli extra secondo me comunque!

P.S.
Un'indicazione a chi volesse fare i prossimi acquisti di dvd,cd ecc.
Il live l'ho pagato €22.49 sul sito www.play.com e,a quanto pare,qualcuno avrebbe potuto risparmiare fino a 8 euro!!Qualsiasi cosa si acquisti il materiale arriva sempre a casa e le spese di spedizione sono gratuite in tutta Europa!
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Uselink ha scritto: P.S.
Un'indicazione a chi volesse fare i prossimi acquisti di dvd,cd ecc.
Il live l'ho pagato €22.49 sul sito www.play.com e,a quanto pare,qualcuno avrebbe potuto risparmiare fino a 8 euro!!Qualsiasi cosa si acquisti il materiale arriva sempre a casa e le spese di spedizione sono gratuite in tutta Europa!
:wink: :wink: :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Di recente ho acquistato on line un set di casse 7.1 Creative Gigaworks THX S750, ma ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di poterle abbracciare...
Non riuscirei mai ad attendere tanto un dvd dei DM, soffro di cuore... 8)
akiko
Master
Master

Re: Devotional Tour

Messaggio da akiko »

Vinicio ha scritto:... e ascoltando la nuova versione di enjoy the silence 2004 insieme al video..
che è?
amandine
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da amandine »

...enjoy de silence.. lo mejor..con esa cancion crecí.. me evocxa cosas sorprendentes.

:D

Amo a :: DM ::
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Bigdave ha scritto:Di recente ho acquistato on line un set di casse 7.1 Creative Gigaworks THX S750, ma ho dovuto aspettare un mese e mezzo prima di poterle abbracciare...
Non riuscirei mai ad attendere tanto un dvd dei DM, soffro di cuore... 8)
Tranquillo,acquistando da play.com ti arriva tutto in circa una settimana!!Non ce la farei neanch'io ad aspettare una nuova uscita dei DM tanto quanto tu hai aspettato il tuo set di casse!! :lol: :wink:
Rispondi