Cosa vi ha fatto innamorare dei Depeche Mode?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- violator88
- Angel

Se andiamo nello specifico io li ho conosciuti con Enjoy The Silence ma la vera scintilla scaccò con un speciale della fu All Music che, ai tempi dell'uscita di PTA, trasmise parte del Devotional. Li nacque l'amore vero e proprio. Il Devotional, quelle versioni, quel dvd, per me resta il top della loro carrira, nonostante sappia benissimo che per tutto il gruppo fu un periodo complicatissimo. Ma forse è proprio dai momenti bui che si tira fuori il meglio. Avevano raggiunto la pura perfezione. Quella per me non è "solo" musica, ma qualcosa di più. C'è stato un periodo della mia vita che guardavo/ascoltavo quel dvd quasi una volta al giorno, in maniera ossessiva direi proprio. Ero letteralmente rapito da quella musica spettacolare, così vera sapendo poi i probelemi che attraversava ciascun componente (lo stesso Alan, il più lucido dei quattro, ma col fardello appunto di essere l'unico talmente lucido da portare avanti la nave nel bel mezzo di quella tempesta).
- violator88
- Angel

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Due episodi su tutti:
1983 trasmissione Popcorn su Canale 5 i Depeche con "Everything counts" contro i Creatures con "Believe in yourself"
1986 registrazione de l"orecchiocchio" su RaiTre al Casinò di Sanremo con tutti i nostri 4 nella nostra fila in attesa di eseguire "Stripped" con Birra Heineken in mano.
1983 trasmissione Popcorn su Canale 5 i Depeche con "Everything counts" contro i Creatures con "Believe in yourself"
1986 registrazione de l"orecchiocchio" su RaiTre al Casinò di Sanremo con tutti i nostri 4 nella nostra fila in attesa di eseguire "Stripped" con Birra Heineken in mano.