Non so quanti anni sono che vado ripetendo le stesse cose.KCM ha scritto:...una persona della mia età che si appassiona ai DM, non può che iniziare dai DM attuali, perchè sono più diffusi rispetto a quelli storici. Mi spiego meglio...è normale che quando uscì Delta Machine i nuovi fans si siano appassionati ai DM grazie a canzoni come Angel, Heaven e via dicendo, perchè sono le canzoni più vicine al loro tempo. poi mano a mano scoprono il resto dell'universo DM ed imparano ad apprezzarlo, se è un fan, altrimenti resta un normalissimo ascoltatore a cui piace una canzone, la trova orecchiabile, ma finisce lì. Per cui è normale che i nuovi fans siano appassionati ai DM attuali, perchè hanno iniziato a "devotizzarsi" con quelle canzoni. Magari ci sono persone (che sono tante a mio parere) che neanche erano nate ai tempi di Violator. Ad esempio la prima canzone dei DM che ricordo è Wrong, del discusso SOTU. Avevo 12/13 anni all'epoca e di certo non potevo sapere di tutto il loro operato. poi mi sono appassionata ed ho continuato ad ascoltarli assiduamente. Ciò non fa di me una sorda oppure una scema o una assatanata, semplicemente non potevo appassionarmi ai DM passati per una semplice questione di età.
Come me ci sono tante persone e non credo che siano tutti dei mentecatti
![]()
Se da qualche parte spuntassero i NeuroTeoremi comprenderesti il vero senso dellla mia frase da te quotata.
Auguri a tutti.