Novità dai DM Archives
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
vabè dai ciao core perchè? le più contemporanee Free, Newborn, Ghost, The Sun.., Always ecompagnia cantante le buttiamo nel cesso? adesso occhei che Violator è un capolavoro, ma le sue b-sides non arrivano certo al livello dell'album, poi non mi pare che negli anni recenti/ssimii i DM, parlando di b sides, non ci abbiano regalato piu nulla, anzi molte volte delle B sides potevano tranquillamente stare nell'album facendo un figurone....sisi tu mi dirai che gli album recenti sono di basso livello eccetera eccetera, mentre io dico che anche oggi ci sono moltissime cose di qualità.Studio54 ha scritto:Happiest Girl, Dangerous, Kaleid...
ciao core
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ecco, bravo, fatti una domanda, datti una risposta...Hell'o ha scritto:vabè dai ciao core perchè? le più contemporanee Free, Newborn, Ghost, The Sun.., Always ecompagnia cantante le buttiamo nel cesso? adesso occhei che Violator è un capolavoro, ma le sue b-sides non arrivano certo al livello dell'album, poi non mi pare che negli anni recenti/ssimii i DM, parlando di b sides, non ci abbiano regalato piu nulla, anzi molte volte delle B sides potevano tranquillamente stare nell'album facendo un figurone....sisi tu mi dirai che gli album recenti sono di basso livello eccetera eccetera, mentre io dico che anche oggi ci sono moltissime cose di qualità.
Talmente tante cose di qualità che nemmeno i dm si sono accorti e preferiscono riproporre cose trite e ritrite
Intanto le 3 citate + sea of sin, rientrano tutte nello stesso album, quelle che hai detto tu sono da dividere in 3 dischi in quasi 10 anni di discografia.
Cariolate di roba proprio!
le b sides di delta mi sembrano tutte canzoni dignitosissime e di buono/ottimo livello, Always (per me) è addirittura superiore alla maggior parte delle b sides di sempre. Light, per dirne una recente,mi suona fresca seducente e spontanea come Sea of sin. Se Ghost fosse uscita come b side ai tempi di Violator sarebbe percepita oggi dai "devoti" come un capolavoro epocale, ne sono certo.
as usual: non sono daccordo con questa visione tutto il bello lì e tutto il brutto qui. Violator, per me, rimane il capolavoro dei DM (forse l'unico vero e assoluto per me) ma farsi abbagliare dalla sua luce lo trovo limitante.
as usual: non sono daccordo con questa visione tutto il bello lì e tutto il brutto qui. Violator, per me, rimane il capolavoro dei DM (forse l'unico vero e assoluto per me) ma farsi abbagliare dalla sua luce lo trovo limitante.
io non credo che nello scegliere le canzoni si basino necessariamente sulla qualità, ma sulla resa live delle song, sulla loro popolarità/cantabilità etc che non per forza significa sempre qualità.Studio54 ha scritto:Talmente tante cose di qualità che nemmeno i dm si sono accorti e preferiscono riproporre cose trite e ritrite![]()
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel