Novità dai DM Archives

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

sibeling e memphisto ...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Qualcuno mi spieghi perchè si è passati dalla maestosità di Pimpf, l'intro dance di Kaleid, il pathos di Higher Love a.....3 intro+song degli ultimi 3 tour praticamente uguali... :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

dreamon22 ha scritto:E Sea of sin? Qualunque cosa pubblicata in quel periodo, era roba dell'altro mondo, bside comprese. Pazzesco
:lol: te vist? anche sbagliando va sempre bene
Comunque, pettinature e vestiti inguardabbbili
pieno periodo acid/house e tutte le sperimentazioni dell'epoca :P
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Studio54 ha scritto:Qualcuno mi spieghi perchè si è passati dalla maestosità di Pimpf, l'intro dance di Kaleid, il pathos di Higher Love a.....3 intro+song degli ultimi 3 tour praticamente uguali... :roll:

:arrow: :arrow: :arrow: Immagine :!: :!:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Happiest Girl, Dangerous, Kaleid...
ciao core
vabè dai ciao core perchè? le più contemporanee Free, Newborn, Ghost, The Sun.., Always ecompagnia cantante le buttiamo nel cesso? adesso occhei che Violator è un capolavoro, ma le sue b-sides non arrivano certo al livello dell'album, poi non mi pare che negli anni recenti/ssimii i DM, parlando di b sides, non ci abbiano regalato piu nulla, anzi molte volte delle B sides potevano tranquillamente stare nell'album facendo un figurone....sisi tu mi dirai che gli album recenti sono di basso livello eccetera eccetera, mentre io dico che anche oggi ci sono moltissime cose di qualità.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Studio54 ha scritto:.....3 intro+song degli ultimi 3 tour praticamente uguali... :roll:
Intro? Mi son perso qualcosa? A me pare di ricordare in tutti e 3 i casi qualche secondo di ruttini elettronici che partono quasi in automatico quando accendi una macchina...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Hell'o ha scritto:vabè dai ciao core perchè? le più contemporanee Free, Newborn, Ghost, The Sun.., Always ecompagnia cantante le buttiamo nel cesso? adesso occhei che Violator è un capolavoro, ma le sue b-sides non arrivano certo al livello dell'album, poi non mi pare che negli anni recenti/ssimii i DM, parlando di b sides, non ci abbiano regalato piu nulla, anzi molte volte delle B sides potevano tranquillamente stare nell'album facendo un figurone....sisi tu mi dirai che gli album recenti sono di basso livello eccetera eccetera, mentre io dico che anche oggi ci sono moltissime cose di qualità.
ecco, bravo, fatti una domanda, datti una risposta...
Talmente tante cose di qualità che nemmeno i dm si sono accorti e preferiscono riproporre cose trite e ritrite :lol:

Intanto le 3 citate + sea of sin, rientrano tutte nello stesso album, quelle che hai detto tu sono da dividere in 3 dischi in quasi 10 anni di discografia.
Cariolate di roba proprio! :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

le b sides di delta mi sembrano tutte canzoni dignitosissime e di buono/ottimo livello, Always (per me) è addirittura superiore alla maggior parte delle b sides di sempre. Light, per dirne una recente,mi suona fresca seducente e spontanea come Sea of sin. Se Ghost fosse uscita come b side ai tempi di Violator sarebbe percepita oggi dai "devoti" come un capolavoro epocale, ne sono certo.

as usual: non sono daccordo con questa visione tutto il bello lì e tutto il brutto qui. Violator, per me, rimane il capolavoro dei DM (forse l'unico vero e assoluto per me) ma farsi abbagliare dalla sua luce lo trovo limitante.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Talmente tante cose di qualità che nemmeno i dm si sono accorti e preferiscono riproporre cose trite e ritrite :lol:
io non credo che nello scegliere le canzoni si basino necessariamente sulla qualità, ma sulla resa live delle song, sulla loro popolarità/cantabilità etc che non per forza significa sempre qualità.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tutti i thread conducono allo stesso discorso :P Aaah se solo potessi pigliare tutti i post e infilarli nello stesso calderone :twisted:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Se la sono vista brutta :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:Tutti i thread conducono allo stesso discorso
Dici? Sinceramente non ho mai notato questo trend :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

alanwilder91 ha scritto:Se la sono vista brutta :lol:
Vedere tutta quella gente schiacciata contro le vetrine fa paura... io me la sarei fatta sotto...
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Vedere tutta quella gente schiacciata contro le vetrine fa paura... io me la sarei fatta sotto...
Vero, impressionante!
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

unokonomiyaki ha scritto:Vedere tutta quella gente schiacciata contro le vetrine fa paura... io me la sarei fatta sotto...
ecco da dove ha preso l'idea corbijn per il video, tre anni dopo, di walking in my shoes ...
Rispondi