http://archives.depechemode.com/special ... _1990.html
L'ospitata al The Wherehouse record store che generò epici tumulti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

innegabile direi: album perfetto a partire dalla copertina fino all'ultima nota di Clean.dreamon22 ha scritto:[10,00] Altri tempi e altra storia. Quella era l'epoca della perfezione
Credo che a parte Sweetest Perfection e forse Blue Dress, il resto a mio parere potevano benissimo essere 7 singoli.Hell'o ha scritto:...per me il successo (puramente commerciale intendo) di Violator rimane un vero mistero; mai avrei pensato che un album così sofisticato,a tratti cupo e comunque sempre introspettivo, riuscisse ad essere apprezzato e comprato più o meno da chiunque.
enjoy e policy le ho da subito trovate molto "radiofoniche", world in my eyes invece mi sembrava bellissima si ma troppo particolare come singolo, anche PJ ricordo che le prime volte mi sembrava un singolo molto anticonvenzionale e, certamente anche per questo, affascinante. Non so cosa abbia pensato chi ha vissuto direttamente quegli anni, io ricordo che rimasi felicemente stupito.dreamon22 ha scritto:Credo che a parte Sweetest Perfection e forse Blue Dress, il resto a mio parere potevano benissimo essere 7 singoli.
Metti PJ sul piatto, a seguire ETS. Poi Policy of truth....World in my eyes...quelli si che erano singoli! Oggi con gli ultimi lavori si fa fatica a sceglierne 1 (e ribadisco UNO)