Non conta da quanto li ascolti, ma quanto li hai ascoltati.
Quindi, sei punto e a capo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Caro mio, discorso spinosissimo questo ma ce provo:Lettera 22 ha scritto:![]()
![]()
Caro mio, sarebbe strano se non fosse per quei numeretti che hai scritto in premessa. E lì casca l'asino, cioè tutto diventa assolutamente e banalmente NORMALE.

aggiungerei che si poteva fare diversamente... e poi c'è sempre da dire ma se le canzoni dei dm per loro stessa ammissione sono dolore, sofferenza e morte mi dite voi come farebbe oggi Martin a replicare in scrittura capolavori passati visto che il suo vissuto, le sue esperienze intimistiche, mi sembrano più leggere, volte verso un diverso tipo di "sofferenza" a vedere il posto dove vive e la giovane signorina che dileggia il suo "animo"lucaDM82 ha scritto:Io cmq ho comprato delta e ho visto il concerto,come al solito.Buon disco per me ma con l'orecchio del fan.Mi chiedo sempre "ma se non fossi un fan avrei la pazienza e la passione per ascoltarlo?".Resta il fatto che dopo non troppo tempo non l'ho più ascoltato e come avviene ormai da qualche anno sono passato ad ascoltare altro o i DM "storici".E rimane sempre il rimpianto "peccato,si poteva fare meglio".

delta e pta vs ULTRA???? Mamma mia, here I go againDepeche Mind ha scritto:Che c'è di strano?
Delta e PTA SONO più belli di ULTRA!!!
infatti non se ne è mai potuto digitare liberamente per via dell'off-topic.Viser ha scritto:Ci ho pensato prima di rispondere a questo topic (ben 13 pagine) perchè l'argomento è bene o male la solita frittata cotta nell'ultimo decennio girata e rigirata in numerosi altri topic. Tanto nessuno cambierà mai la sua opinione o il modo di vedere le cose, si fa giusto per discutere.

una curiosità: ti piacevano i live di Gadget prima maniera? con quelle (magnifiche per me) ibridazioni sbilenche tra elettronica e "rock"? ovviamente nessun paragone con i DM oggi ma solo mi incuriosisce un tuo parere da amante dell'elettronica pura.katullo ha scritto:Ieri ho visto i primi cinque o sei pezzi del live di Lione del 23 gennaio u.s. e non ho provato il benchè minimo rimpianto per l'essere stato assente agli ultimi dieci anni di concerti.
Un palco disordinato con un cantante mitico che si piegava a metà sforzandosi di rovinare must come Walking in My Shoes e Precious.
I pezzi di Delta manco a parlarne, Angel ancora peggio che sul disco...
se ho ben capito cosa intendi per elettronica pura posso rassicurarti in un attimo: mai amata, ne quella, ne Gadget.Hell'o ha scritto:una curiosità: ti piacevano i live di Gadget prima maniera? con quelle (magnifiche per me) ibridazioni sbilenche tra elettronica e "rock"? ovviamente nessun paragone con i DM oggi ma solo mi incuriosisce un tuo parere da amante dell'elettronica pura.