depeche Come?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Monni80 ha scritto:Mi sono fatta la stessa domanda!!!
Se non ti dispiace ti dedico la stessa risposta! :)

best answers
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

stjarna15 ha scritto:
l'utopia mi direbbe di tornare indietro di 20/15 anni ...

... tuttavia ... mi basterebbe ...

- che il nuovo disco fosse scritto, pensato e concepito dall'inizio alla fine dal BIONDO
Beh ricordo un racconto in cui il protagonista tornava indietro nel tempo per uccidere Hitler prima che salisse al potere. Evitava l'olocausto ma inconsapevolmente aveva salvato un bimbo da un futuro bombardamento. Questo bimbo avrebbe provocato la fine del mondo qlk decennio più tardi. Quindi non so se basterebbero i tuoi intenti, per quanto io li consideri di una nobiltà molto vicina al sangue blu :P

Per quanto riguarda Martin probabilmente una delle cause del suo calo è che porta demo quasi complete in studio, che poco si prestano ad ulteriori arrangiamenti. Si dovrebbe chiedere come mai l'album di maggior successo (e anche meglio riuscito diciamolo) dei DM è quello in cui ha portato le demo più scarne e meglio rivoluzionabili. Come si accusa Dave di fare quello che sa fare (cantare e non comporre) potrei dire di martin lo stesso (comporre non arrangiare). Perchè in sostanza le ultime canzoni secondo me sono quelle che Martin ha già arrangiato e che Hillier è incapace di abbellire.

Poi come si fa a dire che i Depeche Mode non sono cambiati rimane un mistero. Sono un altra band come avevo detto nell'altro thread e come qcn altro ha detto ultimamente, e che se mi avesse quotato un paio di mesi fa magari qlk utente sarebbe stato zitto prima :twisted: :P
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

iamyou ha scritto:e che Hillier è incapace...
shhhh, dillo a bassa voce :lol:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

iamyou ha scritto: Poi come si fa a dire che i Depeche Mode non sono cambiati rimane un mistero. Sono un altra band come avevo detto nell'altro thread e come qcn altro ha detto ultimamente, e che se mi avesse quotato un paio di mesi fa magari qlk utente sarebbe stato zitto prima :twisted: :P
è la dura vita degli haters caro mio :)
Niente appoggi, ne soddisfazioni, sbaraglio, richiami, e mobbing dietro l'angolo.
E quando entri nel forum da' sempre un'occhiata all'auto parcheggiata fuori!

best alarms
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

@ iamyou

Io mi riferivo al fatto che la track list di un ipotetico prox album fosse tutta a firma di M.L. Gore The Grabbing Hands Sonnet . :)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

iamyou ha scritto:Poi come si fa a dire che i Depeche Mode non sono cambiati rimane un mistero. Sono un altra band come avevo detto nell'altro thread .....
E già...come si fa a non volerlo ammettere.

Depeche come...

Come "prima"!
Come "prima"!
Come "prima"!
Come "prima"!

(Magari!) 8)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

ElectricFriend ha scritto:Accontentati? Oppure, forse, non sono cambiati i dM ma voi?
Le mie orecchie, son sempre le stesse. E' molto difficile ingannarle. :P
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:è la dura vita degli haters caro mio :)
Niente appoggi, ne soddisfazioni, sbaraglio, richiami, e mobbing dietro l'angolo.
E quando entri nel forum da' sempre un'occhiata all'auto parcheggiata fuori!

best alarms
:lol: Qui mi dirigo con mezzi pubblici e con la scorta, altrimenti andavo a piedi da un bel pezzo mi sa, altro che allarmi :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

stjarna15 ha scritto:@ iamyou

Io mi riferivo al fatto che la track list di un ipotetico prox album fosse tutta a firma di M.L. Gore The Grabbing Hands Sonnet . :)
Si lo avevo capito ma avevo preso spunto x la mia riflessione :wink:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Spezzo un'arancia (cit.) in favore di Emiliano imayou: malgrado sia un hater storico, non ha (per ora) fatto paragoni indicibili con altri gruppi :D
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ho sperato nel ritorno di Wilder per una serie di motivi.
Principalmente la sua esibizione a sorpresa con Gore di qualche anno fa.
Poi l'anniversario dei 30anni di carriera aveva rinforzato questa mia speranza,mi aspettavo un colpo di teatro per una chiusura in bellezza.Infine la situazione economica di Wilder non facile e il fatto che al circolo degli artisti non negò la possibilità di un suo ritorno ("mai dire mai").
E invece le cose sono andate diversamente,anzi peggio,visto che la conferma di Hillier è stata la mazzata finale.

Per il futuro mi auguro un rinnovamento dei DM sotto tutti i punti di vista per tagliare defintivamente con questa trilogia hilleriana,dischi e tour.
Bisogna resettare tutto e ridisegnare gli ultimi DM,riconcepire suoni e concerti.La scelta del nuovo produttore è fondamentale.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Hillier è il male assoluto.
Questo fa il produttore, lavora con i Depeche Mode, guadagna fior di quattrini.
Mentre io gli darei la pensione minima in Italia e un lavoretto in Siberia.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

secondo me adesso come adesso Alan salterebbe piu' in alto di Bubka per poter ritornare...non dico in pianta stabile nei Depeche...ma perlomeno collaborare in fase di produzione...
probabilmente pero' a qualcuno dei tre la cosa non garberebbe...deve essersi legato qualcosa al dito e chissà cosa sarà mai....secondo me è Fletch!
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ziodave ha scritto:secondo me adesso come adesso Alan salterebbe piu' in alto di Bubka per poter ritornare...non dico in pianta stabile nei Depeche...ma perlomeno collaborare in fase di produzione...
probabilmente pero' a qualcuno dei tre la cosa non garberebbe...deve essersi legato qualcosa al dito e chissà cosa sarà mai....secondo me è Fletch!
io ho l'impressione che non ci sia più compatibilità tra i Depeche di oggi e Wilder, la loro "relazione" è stata speciale perchè nata spontaneamente, oggi come oggi Wilder nei Depeche sarebbe un corpo estraneo, poi, onestamente, l'idea a me di un suo ritorno non mi entusiasma perchè non credo affatto che certe magie si possano ricreare artificialmente, Wilder lo vedo in piena deriva creativa (spero per lui non esistenziale) mentre i Depeche mi pare abbiano trovato una loro dimensione e un loro equilibrio che, piaccia o meno, per me di fatto esiste ed è oggettivo.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Marco ha scritto:Spezzo un'arancia (cit.) in favore di Emiliano imayou: malgrado sia un hater storico, non ha (per ora) fatto paragoni indicibili con altri gruppi :D
Beh uno fu fatto mesi fa anche se provocato da qcn altro... te lo sei perso. Ad ogni modo non è mia intenzione citarlo qui
ziodave ha scritto:secondo me adesso come adesso Alan salterebbe piu' in alto di Bubka per poter ritornare...non dico in pianta stabile nei Depeche...ma perlomeno collaborare in fase di produzione...
Secondo me la cosa si è abbastanza capita... Alan gli avrà detto: tu stai zitto che non fai un c...o! Pensa a spendere i soldi che grazie a me guadagni a iosa! e lui si sarà offeso :twisted: ad ogni modo i DM attuali hanno bisogno di un Alan come l'aria, altro che equilibri. Il mio sogno è che il distacco dell'eterno vincitore di lotterie durante gli ultimi concerti sia dovuto ad una scaramuccia a causa del ritorno già deciso di Alan. Poi te lo faccio vedere io l'hater caro Marco :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”