Se non ti dispiace ti dedico la stessa risposta!Monni80 ha scritto:Mi sono fatta la stessa domanda!!!
best answers
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh ricordo un racconto in cui il protagonista tornava indietro nel tempo per uccidere Hitler prima che salisse al potere. Evitava l'olocausto ma inconsapevolmente aveva salvato un bimbo da un futuro bombardamento. Questo bimbo avrebbe provocato la fine del mondo qlk decennio più tardi. Quindi non so se basterebbero i tuoi intenti, per quanto io li consideri di una nobiltà molto vicina al sangue blustjarna15 ha scritto:
l'utopia mi direbbe di tornare indietro di 20/15 anni ...
... tuttavia ... mi basterebbe ...
- che il nuovo disco fosse scritto, pensato e concepito dall'inizio alla fine dal BIONDO

è la dura vita degli haters caro mioiamyou ha scritto: Poi come si fa a dire che i Depeche Mode non sono cambiati rimane un mistero. Sono un altra band come avevo detto nell'altro thread e come qcn altro ha detto ultimamente, e che se mi avesse quotato un paio di mesi fa magari qlk utente sarebbe stato zitto prima![]()
katullo ha scritto:è la dura vita degli haters caro mio![]()
Niente appoggi, ne soddisfazioni, sbaraglio, richiami, e mobbing dietro l'angolo.
E quando entri nel forum da' sempre un'occhiata all'auto parcheggiata fuori!
best alarms
io ho l'impressione che non ci sia più compatibilità tra i Depeche di oggi e Wilder, la loro "relazione" è stata speciale perchè nata spontaneamente, oggi come oggi Wilder nei Depeche sarebbe un corpo estraneo, poi, onestamente, l'idea a me di un suo ritorno non mi entusiasma perchè non credo affatto che certe magie si possano ricreare artificialmente, Wilder lo vedo in piena deriva creativa (spero per lui non esistenziale) mentre i Depeche mi pare abbiano trovato una loro dimensione e un loro equilibrio che, piaccia o meno, per me di fatto esiste ed è oggettivo.ziodave ha scritto:secondo me adesso come adesso Alan salterebbe piu' in alto di Bubka per poter ritornare...non dico in pianta stabile nei Depeche...ma perlomeno collaborare in fase di produzione...
probabilmente pero' a qualcuno dei tre la cosa non garberebbe...deve essersi legato qualcosa al dito e chissà cosa sarà mai....secondo me è Fletch!
Beh uno fu fatto mesi fa anche se provocato da qcn altro... te lo sei perso. Ad ogni modo non è mia intenzione citarlo quiMarco ha scritto:Spezzo un'arancia (cit.) in favore di Emiliano imayou: malgrado sia un hater storico, non ha (per ora) fatto paragoni indicibili con altri gruppi
Secondo me la cosa si è abbastanza capita... Alan gli avrà detto: tu stai zitto che non fai un c...o! Pensa a spendere i soldi che grazie a me guadagni a iosa! e lui si sarà offesoziodave ha scritto:secondo me adesso come adesso Alan salterebbe piu' in alto di Bubka per poter ritornare...non dico in pianta stabile nei Depeche...ma perlomeno collaborare in fase di produzione...
probabilmente pero' a qualcuno dei tre la cosa non garberebbe...deve essersi legato qualcosa al dito e chissà cosa sarà mai....secondo me è Fletch!