devotional ha scritto:per quanto riguarda l'immagine... beh quella attuale a me piace molto... anzi il tourbook del TTA è forse il migliore per quanto mi riguarda (con l'impareggiabile devotional)
Se voi foste il produttore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vorrei dire anche io la mia..
Penso che PTA è un gran album....io sinceramente insisterei su questa linea melodica magari un pò più aggressivi come sono stati in john the revelator e un pò + dark come ahnno fattocon nothing impossible...
Serve un suono potente, dove la voce di dave venga esaltata...con 3 ballate di martin, magari migliori rispetto a quelle degli ultimi album..
Per i live servirebbe un pò più di improvvisazione...che nei dm non c'è mai stata....con l'aggiunta di un chitarrista serio...scritturerei per il live il cantante chitarrista dei Mission Wayne Hussey uno che sa cantare e suonare..
che ne dite..
Penso che PTA è un gran album....io sinceramente insisterei su questa linea melodica magari un pò più aggressivi come sono stati in john the revelator e un pò + dark come ahnno fattocon nothing impossible...
Serve un suono potente, dove la voce di dave venga esaltata...con 3 ballate di martin, magari migliori rispetto a quelle degli ultimi album..
Per i live servirebbe un pò più di improvvisazione...che nei dm non c'è mai stata....con l'aggiunta di un chitarrista serio...scritturerei per il live il cantante chitarrista dei Mission Wayne Hussey uno che sa cantare e suonare..
che ne dite..
Vorrei dire anche io la mia..
che ne dite..?
che ne dite..?
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Flood non torna manco morto a lavorare coi nostri!strangeday1971 ha scritto:una bella produzione con flood wilder e gareth Jones... il buon risultato e' garantito!!
Gareth Jones....boh, ormai per la direzione che hanno preso i nostri (come sound intendo) lo vedo ben poco adatto. Ha lavorato all'ultimo degli Erasure mi pare, no? Beh, sentito il loro nuovo singolo, può rimanere a collaborare con loro...
Wilder.....se tornasee mi saprebbe di ultimo album per i Depeche Mode. Così, una sorta di reunion finale. Stiamo a vedere.....
Praticamente il chirurgo propone una versione unplugged?Non mi attira più di tanto...
La musica è quella che è,e non c'è bisogno di commentare
;il live però deve essere spettacolare,enorme,potente,forte.Le scenografie del TTA erano pazzesche,e mi piacerebbe si continuasse in questo senso.
Nulla da obiettare sui pezzi pre '86.Photographic all'Olimpico è stata una bella sorpresa.
La musica è quella che è,e non c'è bisogno di commentare
La "potenza" di cui sopra non è da ricondursi necessariamente all'uso della batteria...Ergo:il discorso di Moro ci può stare...in pieno!Moro 89 ha scritto: riprenderei la tanto cara drum machine per i live e sostituieri Peter Gordeno con Daryl Bamonte. e pregherei loro di fare almeno 5 canzoni pre '86 per scaletta.
Nulla da obiettare sui pezzi pre '86.Photographic all'Olimpico è stata una bella sorpresa.
non sono certo un esperto di produzione, mastering e missaggio... nomi, quindi, non ne faccio
personalmente sarei ben contento di poter gustare un album che si attesti nella sua interezza sul livello delle prime sei - esclusa forse suffer well - di playing the angel
live? beh... il siluramento di gordeno ed eigner - i quali comunque non disprezzo - mi sembra utopia, specie se al loro posto si indicano ritorni suggestivi quali bamonte e wilder
diciamo che mi accontenterei ben volentieri di una presenza meno ingombrante di batterista - vedi walking in my shoes, completamente snaturata - e tastierista - vedi i feel you, idem -, e di poter contare qualche urlaccio in meno da parte di dave...
... thank you very much, see you next time
personalmente sarei ben contento di poter gustare un album che si attesti nella sua interezza sul livello delle prime sei - esclusa forse suffer well - di playing the angel
live? beh... il siluramento di gordeno ed eigner - i quali comunque non disprezzo - mi sembra utopia, specie se al loro posto si indicano ritorni suggestivi quali bamonte e wilder
diciamo che mi accontenterei ben volentieri di una presenza meno ingombrante di batterista - vedi walking in my shoes, completamente snaturata - e tastierista - vedi i feel you, idem -, e di poter contare qualche urlaccio in meno da parte di dave...
... thank you very much, see you next time
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member

La strada che hanno preso i Depeche mi piace molto personalmente , ormai si parla di loro addirittura come rock band! Senza dubbio Dave è ritenuto un frontman rock; sarei molto curioso di vedere cosa accadesse se i Depeche si lanciassero a capofitto sul Synth Rock , però credo che a quasi nessuno piacerebbe un simile cambiamento(a parte me XD) .
L'immagine che si sono costrutita mi garba , comunque vada li seguirò sempre.
L'immagine che si sono costrutita mi garba , comunque vada li seguirò sempre.
- daniemt
- An Eternal Flame

un fallimento sul nascere, insomma....salvodepeche ha scritto:Se fossi il produttore pagherei innanzi tutto alan wilder per farlo tornare!!
A Dave farei fare sempre le sue tre canzoni
Terrei Eigner
Martin di piu sulle tastiere dal vivo
Nel tour inserirei
Newborn
Ghost
My secret garden
More than a party
Shine
- devotional
- Moderatore

- farei rientrare Alan regalandogli una frusta omaggio.
- legherei ad una tastiera Martin e darei il permesso ad Alan di colpirlo con la frusta quando fa lo stronzo.
- metterei Dave a fare il parcheggiatore oppure, se preferisce, gli consentirei gentilmente di suonare con la sua cavolo di fisarmonica in mezzo alla strada e cantare i suoi paperomostri, possibilmente mails auei lontano dagli altri. si sa mai.
- farei suonare ad Alan la batteria.
- darei l'incarico a Fletch di consegnare le pizze in studio e firmare contratti.
farei suonare a Mart le parti di chitarra.
- farei entrare Dave ad incidere i vocals, facendolo tornare subito dopo in strada
- chiamerei l'addetto al mixing.
- farei rientrare in studio Dave a lavoro ultimato, con il nuovo disco già in fase di distribuzione. Giusto per brindare.
Ne uscirebbe il lavoro migliore degli ultimi 10 anni.
- legherei ad una tastiera Martin e darei il permesso ad Alan di colpirlo con la frusta quando fa lo stronzo.
- metterei Dave a fare il parcheggiatore oppure, se preferisce, gli consentirei gentilmente di suonare con la sua cavolo di fisarmonica in mezzo alla strada e cantare i suoi paperomostri, possibilmente mails auei lontano dagli altri. si sa mai.
- farei suonare ad Alan la batteria.
- darei l'incarico a Fletch di consegnare le pizze in studio e firmare contratti.
farei suonare a Mart le parti di chitarra.
- farei entrare Dave ad incidere i vocals, facendolo tornare subito dopo in strada
- chiamerei l'addetto al mixing.
- farei rientrare in studio Dave a lavoro ultimato, con il nuovo disco già in fase di distribuzione. Giusto per brindare.
Ne uscirebbe il lavoro migliore degli ultimi 10 anni.
- DustySmile
- Ultra member

. 'azz..devotional ha scritto: - metterei Dave a fare il parcheggiatore oppure, se preferisce, gli consentirei gentilmente di suonare con la sua cavolo di fisarmonica in mezzo alla strada e cantare i suoi paperomostri, possibilmente mails auei lontano dagli altri. si sa mai.
- devotional
- Moderatore

------------->