più fan non lo so, neanche mi interessa perchè personalmente ho sempre respinto questa definizione.Lupo ha scritto: Magari uno ha tutti i dischi dei DM dal 93 in poi e FOTW non la conosce... beh? Io sono più fan?
ma sicuramente anche chi non conosce Fly o non ha vissuto Clean in diretta potrebbe aspettare un attimino prima di dettar legge oggi, con Sounds in mano, finendo con l'attaccare puntualmente tutti coloro che entrano rimpiangendo oltre 20 anni di novità e coerenza messe insieme
ed oltre ventanni di veri dM non è che si possano dimenticare come una cotta andata a finire male. Eh no.
tornando alle nostre belle pagine... un parallelo lontano ma non troppo: se la velina oltre che bona è intelligente, a me poco importa; è il messaggio e l'esempio che lancia ogni santa e modernissima sera che non condivido, e peggio non condivido l'assuefazione gregale a quel messaggio.
e capisco pure che ormai qui si è diventati tutti manager dei dM, che bisogna promuoverli adesso confinando il passato al passato etc.... ma cribbio, che la cacca mi diventi addirittura più gustosa e digeribile della cioccolata, non ci starò mai.
io è da anni che non assisto ad un live dei dM, ma ciò che ho visto e sentito di nuovo dalla fine del 2005 in poi, su uno schermo o dal kat-hi-fi, non so proprio come potrebbe esaltarmi dal vivo
addirittura più di una qualunque Stripped cantata anche con la tonsillite poi..., non ne parliamo
boh, siamo arrivati all'assurdo che chi è ancora innamorato di Nothing To Fear tra un po dovrà farsi un giretto
il troll!
best nothingtoride