Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
... inanzitutto Ciao, sono nuovo del forum... cmq volevo chiedervi se avete qualche news del possibile terzo singolo... forse fragile...? spero che sia Anton l'eventuale regista del videoclip... hola mucho...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Secondo quanto riportato da http://www.depechemode.de/ il terzo singolo sarà Fragile Tension...
Restiamo in attessa di notizie ufficiali
-
DM_BestBandEver
- Devoted

- Never Let Down
- Ultra member

Mmm bè se sarà così vi confesso che sono non poco deluso; uno perchè avrei preferito hole to feed, due perchè se il terzo singolo sarà fragile tension il quarto dovrebbe essere uno di dave, teoricamente corrupt singolo diventa solo un sogno! Aspettiamo notizie ufficiali e speriamo che arrivino al più presto che questa attesa mi sta innervosendo!Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo quanto riportato da http://www.depechemode.de/ il terzo singolo sarà Fragile Tension...
-
DM_BestBandEver
- Devoted

- italia.dm
- Ultra member

addirittura innervosendo?Never Let Down ha scritto:Mmm bè se sarà così vi confesso che sono non poco deluso; uno perchè avrei preferito hole to feed, due perchè se il terzo singolo sarà fragile tension il quarto dovrebbe essere uno di dave, teoricamente corrupt singolo diventa solo un sogno! Aspettiamo notizie ufficiali e speriamo che arrivino al più presto che questa attesa mi sta innervosendo!
Mio personalissimo parere:
se fosse Fragile Tension sarei molto più contento, perché trovo HTF una delle canzoni più ........ dei DM. Penso anch'io che Dave voglia (per contratto?) un singolo su 4, ma se fosse vero che hanno rinunciato a HTF, non mi meraviglierei se poi puntassero su Come Back, magari in una versione ridotta. E'comunque il brano più bello e d'impatto scritto da Dave per quest'album (a mio giudizio l'unico).
Infine continuo sinceramente a non capire tutte queste aspettative su Corrupt, un brano che a prescindere dai gusti non risponde a nessun criterio di facile presa e di "radiofonicità", fatto apposta per riempire un album, ma dell'hit non ha davvero nulla. Anche nel suo personalissimo genere, lo trovo superato da altri episodi della storia DM.
Mi direte che anche Wrong ha una struttura atipica ecc... ma in quei casi sono pezzi che comunque hanno un "tormentone" o una caratteristica unica che qui non c'è.
Corrupt è l'ennesimo bel blues in salsa elettronica che i nostri ci regalano dal '90, ma niente, davvero niente di nuovo sotto il sole.
per carità...gusti e opinioni, eh?!
se fosse Fragile Tension sarei molto più contento, perché trovo HTF una delle canzoni più ........ dei DM. Penso anch'io che Dave voglia (per contratto?) un singolo su 4, ma se fosse vero che hanno rinunciato a HTF, non mi meraviglierei se poi puntassero su Come Back, magari in una versione ridotta. E'comunque il brano più bello e d'impatto scritto da Dave per quest'album (a mio giudizio l'unico).
Infine continuo sinceramente a non capire tutte queste aspettative su Corrupt, un brano che a prescindere dai gusti non risponde a nessun criterio di facile presa e di "radiofonicità", fatto apposta per riempire un album, ma dell'hit non ha davvero nulla. Anche nel suo personalissimo genere, lo trovo superato da altri episodi della storia DM.
Mi direte che anche Wrong ha una struttura atipica ecc... ma in quei casi sono pezzi che comunque hanno un "tormentone" o una caratteristica unica che qui non c'è.
Corrupt è l'ennesimo bel blues in salsa elettronica che i nostri ci regalano dal '90, ma niente, davvero niente di nuovo sotto il sole.
per carità...gusti e opinioni, eh?!
- DustySmile
- Ultra member

. A Parer mio, una ''Corrupt'', soddisfa molto di più tali Criteri rispetto ad una ''Peace'' , utilizzata come secondo Singolo.sergej ha scritto: Infine continuo sinceramente a non capire tutte queste aspettative su Corrupt, un brano che a prescindere dai gusti non risponde a nessun criterio di facile presa e di "radiofonicità", fatto apposta per riempire un album, ma dell'hit non ha davvero nulla
A mio Parere.
Concordo poi sul restante Post e sul Fatto che, se proprio si dovesse mettere un Pezzo di Dave, si scelga Come Back.
- BlackOut_75
- Master

- Depeche Mind
- Master

guardate qui http://twitpic.com/e4rsk e fatevi due risate.BlackOut_75 ha scritto:hole to feed. il video sara diretto da Eric Wareheim