Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

mmmmh volevo capire in che senso lo intendi :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

J.T.LeRoy ha scritto:mmmmh volevo capire in che senso lo intendi
ecco sì, vorrei capirlo anch'io

così, con un minimo di coraggio in più, almeno si ride tutti e si impara anche a diventare moderatori di un forum per poter dare del buffone oggi ( o dell'imbecille ieri, se non ricordo male ) a chiunque, indisturbatamente

bella forza, complimenti

best freepower
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ammazza come ci si inalbera per nulla...

Caro Drago Malfoi, se tu scrivi che il video è stato artatamente approvato per creare scalpore e innescare marketing virale a me viene da ridere... quando digiti delle cose che conosci sei indubbiamente più serio. :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:quoto.

quel video, senza il loro approval, non sarebbe in circolazione.
Certo che il video è stato approvato ad un certo stadio, ma le circostanze mi sfuggono e penso che non abbiano studiato a tavolino questa ondata di rigetto e disgusto collettivo tra i fan. Per questo ho detto che la situazione è sfuggita di mano: *a me* sembra che la cosa sia stata trattata con un po' di superficialità.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non credo trattasi di "superficialità", forse di incoscienza (un tratto abbastanza comune nelle azioni e nelle "strategie" della band fin dai loro inizi, che poi è elemento che me li rende ancora più simpatici).
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Freestate ha scritto: Caro Drago Malfoi...
sì, Dragon Ball...
Draco ( Malfoy)! testina!
che faccio, mi sbellico?

mavalà, tu difenderesti ridendo pure la puppù di Gahan, se io ne immaginassi la normalissima puzza :)

best arbremagique
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se ti sbellicassi un po' credo ti farebbe senza dubbio bene... azz.. dovevo immaginarlo che eri un esperto di fiabe :lol:
Ciao abbacchio!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

se il video è quello che ho visto sul sito ufficiale...beh pensavo che dopo Peace non si potesse fare peggio...invece purtroppo, era possibile!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:non credo trattasi di "superficialità", forse di incoscienza (un tratto abbastanza comune nelle azioni e nelle "strategie" della band fin dai loro inizi, che poi è elemento che me li rende ancora più simpatici).
Ecco, vedi, se tu mi accosti la parola incoscienza alla caratura di un gruppo come i DM, allora non posso che tornare a parlare di dilettantismo un po' pericoloso. Certe strategie sbagliate e prese alla leggera poi un qualche effetto lo fanno pure. Mah, sarà, ma a me stanno simpatici per altri motivi :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:dilettantismo un po' pericoloso.
Che pervade un po' tutti i lavori dal 2001 in poi.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Miss Kaleid ha scritto:Ecco, vedi, se tu mi accosti la parola incoscienza alla caratura di un gruppo come i DM, allora non posso che tornare a parlare di dilettantismo un po' pericoloso. Certe strategie sbagliate e prese alla leggera poi un qualche effetto lo fanno pure. Mah, sarà, ma a me stanno simpatici per altri motivi :)
Incoscienza intesa come NON avere paura di rischiare anche di fronte a scelte perigliose. Il dilettantismo è altra questione, e , per fortuna, non riguarda i dM.
violatordm
Ammonito
Ammonito

Messaggio da violatordm »

Inutile rifare un video pessimo,se la canzone lo è ancora di più.
Comunque,non me ne frega niente se il video nasconde un significato preciso o una morale.
A me fa schifo.Lo trovo osceno,volgare,vomitevole,inguardabile.
Ed è ancora piu sconvolgente guardarlo pensando che è dei DM.
Una vergogna!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

iamyou ha scritto:Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM
ma perché? Ti rimane impossibile credere che a qualcuno questo video piaccia davvero? O ritieni che tutti coloro che hanno valutato positivamente il video siano mononeuronici? Oppure hai voluto lanciare una piccola quanto pretestuosa provocazione? O hai scritto in nome della tua squadra Serpe Verde? In ogni caso: complimentoni!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

credo che Iamyou si riferisse al fatto che comunque si tratta di un sondaggio fatto in forum e in un sito dei dm, il più grande in Italia.

E che le cose... le percentuali cambierebbero se si trattasse di un sito di musica non dedicato ai Depeche...

insomma, se si rivolgesse all'ascoltatore di musica medio, e non al fan...

e probabilmente mi trovo d'accordo con lui, se è così, perchè siamo noi che stiamo a discutere del significato del video... ma almeno io, quando in tv o su internet becco un video che mi fa specie, non mi metto a pensare al significato che si voleva trasmettere... passo avanti e finisce lì la cosa.
Rispondi

Torna a “Discussioni”