Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ecco sì, vorrei capirlo anch'ioJ.T.LeRoy ha scritto:mmmmh volevo capire in che senso lo intendi
così, con un minimo di coraggio in più, almeno si ride tutti e si impara anche a diventare moderatori di un forum per poter dare del buffone oggi ( o dell'imbecille ieri, se non ricordo male ) a chiunque, indisturbatamente
bella forza, complimenti
best freepower
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Certo che il video è stato approvato ad un certo stadio, ma le circostanze mi sfuggono e penso che non abbiano studiato a tavolino questa ondata di rigetto e disgusto collettivo tra i fan. Per questo ho detto che la situazione è sfuggita di mano: *a me* sembra che la cosa sia stata trattata con un po' di superficialità.Freestate ha scritto:quoto.
quel video, senza il loro approval, non sarebbe in circolazione.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ecco, vedi, se tu mi accosti la parola incoscienza alla caratura di un gruppo come i DM, allora non posso che tornare a parlare di dilettantismo un po' pericoloso. Certe strategie sbagliate e prese alla leggera poi un qualche effetto lo fanno pure. Mah, sarà, ma a me stanno simpatici per altri motiviFreestate ha scritto:non credo trattasi di "superficialità", forse di incoscienza (un tratto abbastanza comune nelle azioni e nelle "strategie" della band fin dai loro inizi, che poi è elemento che me li rende ancora più simpatici).
Incoscienza intesa come NON avere paura di rischiare anche di fronte a scelte perigliose. Il dilettantismo è altra questione, e , per fortuna, non riguarda i dM.Miss Kaleid ha scritto:Ecco, vedi, se tu mi accosti la parola incoscienza alla caratura di un gruppo come i DM, allora non posso che tornare a parlare di dilettantismo un po' pericoloso. Certe strategie sbagliate e prese alla leggera poi un qualche effetto lo fanno pure. Mah, sarà, ma a me stanno simpatici per altri motivi
- violatordm
- Ammonito

ma perché? Ti rimane impossibile credere che a qualcuno questo video piaccia davvero? O ritieni che tutti coloro che hanno valutato positivamente il video siano mononeuronici? Oppure hai voluto lanciare una piccola quanto pretestuosa provocazione? O hai scritto in nome della tua squadra Serpe Verde? In ogni caso: complimentoni!iamyou ha scritto:Secondo me questo sondaggio rileva solo la percentuale dei fans che accetterebbero tutto a scatola chiusa purchè sia targato DM
- devotional
- Moderatore

credo che Iamyou si riferisse al fatto che comunque si tratta di un sondaggio fatto in forum e in un sito dei dm, il più grande in Italia.
E che le cose... le percentuali cambierebbero se si trattasse di un sito di musica non dedicato ai Depeche...
insomma, se si rivolgesse all'ascoltatore di musica medio, e non al fan...
e probabilmente mi trovo d'accordo con lui, se è così, perchè siamo noi che stiamo a discutere del significato del video... ma almeno io, quando in tv o su internet becco un video che mi fa specie, non mi metto a pensare al significato che si voleva trasmettere... passo avanti e finisce lì la cosa.
E che le cose... le percentuali cambierebbero se si trattasse di un sito di musica non dedicato ai Depeche...
insomma, se si rivolgesse all'ascoltatore di musica medio, e non al fan...
e probabilmente mi trovo d'accordo con lui, se è così, perchè siamo noi che stiamo a discutere del significato del video... ma almeno io, quando in tv o su internet becco un video che mi fa specie, non mi metto a pensare al significato che si voleva trasmettere... passo avanti e finisce lì la cosa.