Never Let Down ha scritto:Questione di gusti si ma non possiamo dire che Hole to feed come canzone sia tutto sto gran schifo! Personalmente mi piace molto , poi nn riesco a capire cosa non vi va giù di sta song , il ritmo , il testo o tutto?
Per me non è un gran schifo. Ma la versione demo mi piaceva di più. Quei tamburi all'inizio non mi vogliono proprio andare giù, la sciupano secondo me.
Nessun pregiudizio. Assolutamente. A mio parere in PTA Dave aveva fatto proprio un buon lavoro. SW, NI e IWIA mi piacciono tutte e tre tantissimo, mi piacciono sia il Papermostruoso che la Clessidra, non mi sembrano tanto brutti come dicono alcuni. Ma ho come l'impressione che con SOTU abbia padellato un po' troppo. I suoni, i testi, (forse anche il cantato, non lo so precisamente)...c'è qualcosa che manca. Mi sembrano molto inferiori agli altri lavori che ha fatto. Poi con "inferiori" non intendo brutte, ma che non sono agli stessi livelli delle altre.Never Let Down ha scritto:O forse il fatto che si parte col pregiudizio che é un pezzo di Dave?
IMHO, s'intende