Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Negativo. "Perfect" non è mai uscito come digital single nè in Francia, nè in America. Ho degli account americani sia per iTunes che per Rhapsody che per MSN Music e non è mai uscito nulla oltre a Wrong.Viser ha scritto:Secondo me non c'è proprio verso che Perfect sarà il prossimo singolo... dato che è stato Digital Single per l'America e che ha, diciamo così, sostituito la nostra Peace.
Ho la situazione assolutamente sotto controllo.
http://www.depmod.com/singles/perfect/b5328.htmGiacomo ha scritto:Potresti precisare la tua fonte visto che sembri molto sicuro quando lo affermi?
Hai preso una topica.DocT ha scritto:http://www.depmod.com/singles/perfect/b5328.htm
Che esistesse (ma non da ora) un cd promo di Perfect per alcune radio era un segreto di pulcinella. Perfect sarebbe dovuto essere il secondo singolo di SOTU per gli States mentre da noi è stato Peace. E quel cd promo circola già da giugno, non è certo roba di ieri.
Quindi ciò che linki non dimostra nulla, anzi; e a meno di ribaltoni (sempre possibili, per carità) il prossimo singolo dovrebbe essere Fragile Tension.
- Mithrandir79
- Angel

- Collectors
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

- Son of the Universe
- Devoted

-
AT-In your room
- Devoted

Già non si sono raggiunti risultati con Peace che, diciamolo pure non prende neanche tanto noi fan, figuriamoci gli altri...Son of the Universe ha scritto:Più che Perfect e Hole to Feed proporrei come terzo e quarto singolo In Chains e Little Soul / Jezebel.
Cosa ne pensate???
con In chains sarebbe ancora peggio, troppo lenta, troppo poco radiofonica...le uniche due che potrebbero girare bene in radio ed essere apprezzate, secondo me, sono Fragile tension e Corrupt...almeno lì c'è un pò di ritmo sostenuto con cambi e la gente potrebbe dire ecco sono i Depeche Mode...Con Peace nessuno o quasi si è accorto che è uscito un secondo singolo...scelte sbagliate di marketing di suoni, di immagine, video pessimo, lento...adesso ci vuole corbijn di barrel of a gun o it's no good...
Quoto. E' vero Peace per quanto mi possa piacere ma devo essere onesto che come singolo (edit, video, resa in radio) non ha funzionato molto.AT-In your room ha scritto:Già non si sono raggiunti risultati con Peace che, diciamolo pure non prende neanche tanto noi fan, figuriamoci gli altri...
con In chains sarebbe ancora peggio, troppo lenta, troppo poco radiofonica...le uniche due che potrebbero girare bene in radio ed essere apprezzate, secondo me, sono Fragile tension e Corrupt...almeno lì c'è un pò di ritmo sostenuto con cambi e la gente potrebbe dire ecco sono i Depeche Mode...Con Peace nessuno o quasi si è accorto che è uscito un secondo singolo...scelte sbagliate di marketing di suoni, di immagine, video pessimo, lento...adesso ci vuole corbijn di barrel of a gun o it's no good...
Anche In Chains nn penso funzioni troppo... mentre FT e Corrupt sarebbero buone. Ma anche la discussa HTF andrebbe bene, se deve essere di Dave.
Viser ha scritto:Quoto. E' vero Peace per quanto mi possa piacere ma devo essere onesto che come singolo (edit, video, resa in radio) non ha funzionato molto.
Anche In Chains nn penso funzioni troppo... mentre FT e Corrupt sarebbero buone. Ma anche la discussa HTF andrebbe bene, se deve essere di Dave.
be io a tutti quelli che conosco(non fan DM) ed hanno sentito Peace, gli è piaciuta... non è vero che non prende... perchè non piace ad alcuni qui sul forum non vuol dire che non piaccia a tutto il mondo...