Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Mi pare di ricordare che Miller sponsorizzasse Perfect addirittura come primo singolo....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DocT ha scritto:Si, sarà proprio Perfect il prossimo singolo
Potresti precisare la tua fonte visto che sembri molto sicuro quando lo affermi?
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Secondo me non c'è proprio verso che Perfect sarà il prossimo singolo... dato che è stato Digital Single per l'America e che ha, diciamo così, sostituito la nostra Peace.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Viser ha scritto:Secondo me non c'è proprio verso che Perfect sarà il prossimo singolo... dato che è stato Digital Single per l'America e che ha, diciamo così, sostituito la nostra Peace.
Negativo. "Perfect" non è mai uscito come digital single nè in Francia, nè in America. Ho degli account americani sia per iTunes che per Rhapsody che per MSN Music e non è mai uscito nulla oltre a Wrong.
Ho la situazione assolutamente sotto controllo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Loop ha scritto:Ho la situazione assolutamente sotto controllo.
Immagine
DocT
Violator
Violator

Messaggio da DocT »

Giacomo ha scritto:Potresti precisare la tua fonte visto che sembri molto sicuro quando lo affermi?
http://www.depmod.com/singles/perfect/b5328.htm
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Hai preso una topica.

Che esistesse (ma non da ora) un cd promo di Perfect per alcune radio era un segreto di pulcinella. Perfect sarebbe dovuto essere il secondo singolo di SOTU per gli States mentre da noi è stato Peace. E quel cd promo circola già da giugno, non è certo roba di ieri.

Quindi ciò che linki non dimostra nulla, anzi; e a meno di ribaltoni (sempre possibili, per carità) il prossimo singolo dovrebbe essere Fragile Tension.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Freestate ha scritto:Immagine
:lol:
Sono il Clint Eastwood del digital dowload!
ahahah
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Breve OT

Dato che da oltre 20 anni a questa parte la prima canzone di ogni album è stata un singolo non potrebbero esserci la possibilità per In Chains di diventare il quarto singolo? :?:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Giacomo ha scritto:Hai preso una topa.
Immagine

Bella Giacomo...
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Freestate ha scritto:Immagine
Grande Clint ! :D
Son of the Universe
Devoted
Devoted

Messaggio da Son of the Universe »

Più che Perfect e Hole to Feed proporrei come terzo e quarto singolo In Chains e Little Soul / Jezebel.
Cosa ne pensate???
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Son of the Universe ha scritto:Più che Perfect e Hole to Feed proporrei come terzo e quarto singolo In Chains e Little Soul / Jezebel.
Cosa ne pensate???
Già non si sono raggiunti risultati con Peace che, diciamolo pure non prende neanche tanto noi fan, figuriamoci gli altri...
con In chains sarebbe ancora peggio, troppo lenta, troppo poco radiofonica...le uniche due che potrebbero girare bene in radio ed essere apprezzate, secondo me, sono Fragile tension e Corrupt...almeno lì c'è un pò di ritmo sostenuto con cambi e la gente potrebbe dire ecco sono i Depeche Mode...Con Peace nessuno o quasi si è accorto che è uscito un secondo singolo...scelte sbagliate di marketing di suoni, di immagine, video pessimo, lento...adesso ci vuole corbijn di barrel of a gun o it's no good...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

AT-In your room ha scritto:Già non si sono raggiunti risultati con Peace che, diciamolo pure non prende neanche tanto noi fan, figuriamoci gli altri...
con In chains sarebbe ancora peggio, troppo lenta, troppo poco radiofonica...le uniche due che potrebbero girare bene in radio ed essere apprezzate, secondo me, sono Fragile tension e Corrupt...almeno lì c'è un pò di ritmo sostenuto con cambi e la gente potrebbe dire ecco sono i Depeche Mode...Con Peace nessuno o quasi si è accorto che è uscito un secondo singolo...scelte sbagliate di marketing di suoni, di immagine, video pessimo, lento...adesso ci vuole corbijn di barrel of a gun o it's no good...
Quoto. E' vero Peace per quanto mi possa piacere ma devo essere onesto che come singolo (edit, video, resa in radio) non ha funzionato molto.
Anche In Chains nn penso funzioni troppo... mentre FT e Corrupt sarebbero buone. Ma anche la discussa HTF andrebbe bene, se deve essere di Dave.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Viser ha scritto:Quoto. E' vero Peace per quanto mi possa piacere ma devo essere onesto che come singolo (edit, video, resa in radio) non ha funzionato molto.
Anche In Chains nn penso funzioni troppo... mentre FT e Corrupt sarebbero buone. Ma anche la discussa HTF andrebbe bene, se deve essere di Dave.

be io a tutti quelli che conosco(non fan DM) ed hanno sentito Peace, gli è piaciuta... non è vero che non prende... perchè non piace ad alcuni qui sul forum non vuol dire che non piaccia a tutto il mondo...
Rispondi

Torna a “Discussioni”