Tour of the universe - II leg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

orgyporgy ha scritto: io non so, è come se vai a santa cecilia a sentirti la quinta di beethoven e te la fanno solo pianoforte, senza orchestra, perchè tanto è bella comunque..
vabbè... dai stiamo discutendo di canzoni pop: strofa-ritornello-strofa-bridge-ritornello, mica di una partitura classica... mammamia... :roll:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

ci sono pezzi che, in acus. suonano benissimo A PARER MIO( shake the disease, sister of night...) e pezzi che perdono tutta la loro potenza strumentale, inabissando un capolavoro in una buona canzone. A PARER MIO. judas e' un esempio di mezzo-naufragio.
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Forse le versioni acustiche sono più belle (e diventano delle chicche) quando non te le aspetti e dici oooh questa canzone è comunque meravigliosa. Altrimenti se vengono eseguite tutte le sere diventa una specie di guitar medley.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

sofia ha scritto:Judas:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Così è semplicemente fantastica.
Avete un cuore di ghiaccio. :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

singalongamode ha scritto:Così è semplicemente fantastica.
quoto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sono le idee che rendono i depeche mode grandi e unici.....non gli strumenti utilizzati. Questa la poteva fare anche con le nacchere, sarebbe stata sempre una bella canzone!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Olé!
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

salvodepeche ha scritto:Sono le idee che rendono i depeche mode grandi e unici.....non gli strumenti utilizzati. Questa la poteva fare anche con le nacchere, sarebbe stata sempre una bella canzone!

Come non STRAQUOTARE!!! :)
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Bellissima Judas. Per me martin alla chitarra a palco vuoto rappresenta uno dei momenti più belli ( e alti ) dei concerti dei Depeche Mode

Potrebbe pure abbandonare il microfono e intonarla al microfono assieme al pubblico. Sarebbe comunque il massimo.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Mi chiedo: Se Fletch stesso, mi sembra, si era recentemene lamentato delle lamentele dei fans, allora perché loro stessi non iniziano a ridurre queste benedette versioni alternative?

Sinceramente, quelle le lascerei alla moltitudine di fans che riempiono youtube con le loro versioni...non i DM, una delle essenze dell'elettronica.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

LoverSuffer ha scritto:Bellissima Judas. Per me martin alla chitarra a palco vuoto rappresenta uno dei momenti più belli ( e alti ) dei concerti dei Depeche Mode..
oh sì, puoi dirlo forte..:oops:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

singalongamode ha scritto:Così è semplicemente fantastica.
Grande Sing! :)

Se la canzone è grande le emozioni le dà anche in versione acustica..ed è quello che conta in un concerto secondo me..provare emozioni
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

singalongamode ha scritto:Avete un cuore di ghiaccio. :(
Mi fai venire in mente quando quella che poi è diventata mia moglie, mentre ascoltavo i DM mi diceva "ma come può piacerti questa roba? E' gelida!".
Si vede che è proprio così.
Io non ho mai particolarmente amato il Martin cantante (e non ho detto che non sia capace a cantare o abbia una brutta voce :wink: ). Semplicemente lo preferisco a inventare, per le tonsille di Dave. Per me i DepecheMode sono sempre stati questo, e così continueranno ad essere.
Personalmente non amo troppo queste versioni.
Il tutto come di consueto IMHO.

Ps: per la cronaca, con il tempo, mia moglie ha imparato ad apprezzare i Depeche. Nel febbraio di quest'anno mentre guardavamo l'intervista a deejay, mi disse: "quando li vedo, è come se riincontrassi dei lontani parenti, tanto me li hai resi familiari... " :)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

singalongamode ha scritto:Avete un cuore di ghiaccio. :(

massì
prendiamoci anche questa :)

non so voi, ma io se vado a sentire il tour solista di martin gore, le acustiche me le aspetto e le apprezzo pure. se vado a sentire i depeche mode vorrei sentire i depeche mode.
non ho altro da aggiungere sull'argomento.

tibet libero
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

eddaje su, sing era ironico!
E poi come sarebbe "prendiamoci anche questa"? :?
Rispondi