Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Tour of the universe - II leg
Si ricomincia. Finally.
Qui notizie e commenti sugli avvenimenti da oggi in avanti.
Thank you.
Qui notizie e commenti sugli avvenimenti da oggi in avanti.
Thank you.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

non ne sono così certo. Credo che i cambiamenti saranno minimi.
E pensare che c'è chi (come gli appassionati di Springsteen) ha il problema opposto. Il Boss da quando è in giro per l'europa ha già eseguito oltre 150 (centocinquanta) canzoni dal suo repertorio. Praticamente ogni scaletta è quasi completamente diversa dalla precedente, tranne che per il finale con Twist & Shout/La Bamba. Così chi desidera ascoltare quella certa canzone perché è la sua preferita sovente rimane deluso. Un po' come giocare alla roulette russa...
E pensare che c'è chi (come gli appassionati di Springsteen) ha il problema opposto. Il Boss da quando è in giro per l'europa ha già eseguito oltre 150 (centocinquanta) canzoni dal suo repertorio. Praticamente ogni scaletta è quasi completamente diversa dalla precedente, tranne che per il finale con Twist & Shout/La Bamba. Così chi desidera ascoltare quella certa canzone perché è la sua preferita sovente rimane deluso. Un po' come giocare alla roulette russa...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Vorrei comunque tanto provare quel tipo di delusione...Freestate ha scritto:Così chi desidera ascoltare quella certa canzone perché è la sua preferita sovente rimane deluso. Un po' come giocare alla roulette russa...
del resto anche nel touring the angel la scaletta del tour estivo subì dei cambiamenti piuttosto marcati rispetto a quella iniziale.
Si trattava appunto di una scaletta differente da quello invernale nei palazzetti. Immagino che dei veri stravolgimenti potrebbero arrivare con la leg di fine 2009 - inizio 2010... stiamo a vedere.
- BlackOut_75
- Master

due bei fiocchetti pero' a cantare sempre i soliti brani per un'altra trentina/cinquantina di date prima del giro di boa della 4a leg... speriamo che questa pausa abbia portato qualche cambiamento anche minimo se no tutti i bootleg recording the universe saranno uguali, e a mio parere sarebbe un piacere acquistare diverse altre date.... speriamo in qualcos'altro, per noi e per loro....
- Moro 89
- Angel

in effetti credo di essermi espresso male. il mio pensiero andava ovviamente alle date invernali europee, in cui mi aspetto qualche cambiamento che vada oltre 2-3 canzoni, come potrebbe essere per queste date di fine estate.Miss Kaleid ha scritto:Si trattava appunto di una scaletta differente da quello invernale nei palazzetti. Immagino che dei veri stravolgimenti potrebbero arrivare con la leg di fine 2009 - inizio 2010... stiamo a vedere.
anche perchè sti poveri americani la dovranno pure potè vedè la scaletta originaria.
-
DM_BestBandEver
- Devoted