vabbè... dai stiamo discutendo di canzoni pop: strofa-ritornello-strofa-bridge-ritornello, mica di una partitura classica... mammamia...orgyporgy ha scritto: io non so, è come se vai a santa cecilia a sentirti la quinta di beethoven e te la fanno solo pianoforte, senza orchestra, perchè tanto è bella comunque..
Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- precioustension
- Master

- singalongamode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- LoverSuffer
- Devoted

Mi chiedo: Se Fletch stesso, mi sembra, si era recentemene lamentato delle lamentele dei fans, allora perché loro stessi non iniziano a ridurre queste benedette versioni alternative?
Sinceramente, quelle le lascerei alla moltitudine di fans che riempiono youtube con le loro versioni...non i DM, una delle essenze dell'elettronica.
Sinceramente, quelle le lascerei alla moltitudine di fans che riempiono youtube con le loro versioni...non i DM, una delle essenze dell'elettronica.
- Mithrandir79
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Mi fai venire in mente quando quella che poi è diventata mia moglie, mentre ascoltavo i DM mi diceva "ma come può piacerti questa roba? E' gelida!".singalongamode ha scritto:Avete un cuore di ghiaccio.
Si vede che è proprio così.
Io non ho mai particolarmente amato il Martin cantante (e non ho detto che non sia capace a cantare o abbia una brutta voce
Personalmente non amo troppo queste versioni.
Il tutto come di consueto IMHO.
Ps: per la cronaca, con il tempo, mia moglie ha imparato ad apprezzare i Depeche. Nel febbraio di quest'anno mentre guardavamo l'intervista a deejay, mi disse: "quando li vedo, è come se riincontrassi dei lontani parenti, tanto me li hai resi familiari... "
singalongamode ha scritto:Avete un cuore di ghiaccio.
massì
prendiamoci anche questa
non so voi, ma io se vado a sentire il tour solista di martin gore, le acustiche me le aspetto e le apprezzo pure. se vado a sentire i depeche mode vorrei sentire i depeche mode.
non ho altro da aggiungere sull'argomento.
tibet libero