davè?mamma mia comunque un grande quel tipo ehsilver wing ha scritto:@ Red-Hair
Si', troppo forte!!![]()
Pare sia lo zio di una fan, del quale lei, ne fa un dettagliato racconto su un altro sito...
Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Oddioooooo!BlackOut_75 ha scritto:al minuto 2.45 dave si avvicina ad una persona del pubblico che lo filma prima gli fa segno e poi gli sorride con la sua faccia diabolica, super in formaDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Io come minimo sarei svenuta.....
-
slave to the dm
- Master

- silver wing
- Ultra member

ma chi viene a Barcellona (il sabato) ? Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..chi mi aiuta a trascinarla a bordo? Dice che se siamo in tanti l'atterraggio è più morbido....
allora ricapitolando: chi viene? da dove parte? appuntamento al check in..ve la lego al bagaglio a mano..
allora ricapitolando: chi viene? da dove parte? appuntamento al check in..ve la lego al bagaglio a mano..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
mannoooooooooo!!!! ma non l'aveva superata?michi013 ha scritto: Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..
ps. ciao miki!
(e non picchiarmi con la ciabatta londinese quando mi vedi
- devotional
- Moderatore

Chiaramente presente nella capitale catalana,michi013 ha scritto:ma chi viene a Barcellona (il sabato) ? Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..chi mi aiuta a trascinarla a bordo? Dice che se siamo in tanti l'atterraggio è più morbido....
come sempre dal 98 a questa parte. E ovviamente doppia data
Mi chiedevo se il buon Studio (Fear per gli amici) sarà parte della trasferta...
l'effetto è durato poco.............Lettera 22 ha scritto:mannoooooooooo!!!! ma non l'aveva superata?![]()
![]()
![]()
ps. ciao miki!
(e non picchiarmi con la ciabatta londinese quando mi vedi![]()
)
spera che quel giorno non porti gli anfibi caro......
..non vieni, vero?..l'ultima volta l'aereo ha ritardato la partenza di 4 ore...stai a casa!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Ma Lievin non è in Normandia..michi013 ha scritto:E a Lens o Lieven, o come si chiama, non viene nessuno? A gennaio in Normandia è una favola..........
mi ritoccano 10 ore di treno-diligenza prima dello sbarco...
però è vero che a gennaio il tempo da quelle parti non sarà il massimo. Scusa, ma da dove parti? Forse ti converrebbe andare con Ryan-air fino a Charleroi, e di li spostarti verso Lievin.
In linea d'aria non sono tantissimi km, ma credo che coi mezzi di trasporto staresti messa maluccio.
Comunque, visto che stiamo mischiando la II e IV leg, apro un thread apposito
Giacomo ha scritto:Ma Lievin non è in Normandia..
però è vero che a gennaio il tempo da quelle parti non sarà il massimo. Scusa, ma da dove parti? Forse ti converrebbe andare con Ryan-air fino a Charleroi, e di li spostarti verso Lievin.
In linea d'aria non sono tantissimi km, ma credo che coi mezzi di trasporto staresti messa maluccio.
Comunque, visto che stiamo mischiando la II e IV leg, apro un thread apposito
Sei meglio della Guida Michelin
tu che però sei tanto preciso e puntuale, hai tralasciato un particolare di non poco conto, ovvero che ho una compagna di viaggio affetta da aviofobia cronica....dunque rimangono le ferrovie o carovane in mezzo alla neve e cani da slitta
ti aggiungi alla spedizione?
Macché,michi013 ha scritto:Sei meglio della Guida Michelin![]()
ho solo vissuto un pò di anni non lontano da quelle zone
Non a Lievin,michi013 ha scritto:tu che però sei tanto preciso e puntuale, hai tralasciato un particolare di non poco conto, ovvero che ho una compagna di viaggio affetta da aviofobia cronica....dunque rimangono le ferrovie o carovane in mezzo alla neve e cani da slitta![]()
ti aggiungi alla spedizione?
mi spiace
Comunque un pò di tempo per programmare il viaggio ce l'hai, magari passando da Parigi. In bocca al lupo
Dai, vieni con noi!devotional ha scritto:ma no... ma non dirmi che è... ma anche lei con la paura dell'aereo... ma basta!![]()
![]()
![]()
Andate a Barcellona in massa. Sarà una bella data, c'è da scommetterci!
A Phoenix: Home, Little Soul, Somebody, Behind the wheel, Miles Awayyy.
Ti passiamo a prendere con la diligenza