Tour of the universe - II leg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

silver wing ha scritto:@ Red-Hair

Si', troppo forte!! :lol:
Pare sia lo zio di una fan, del quale lei, ne fa un dettagliato racconto su un altro sito... 8)
davè?mamma mia comunque un grande quel tipo eh :lol:
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

BlackOut_75 ha scritto:al minuto 2.45 dave si avvicina ad una persona del pubblico che lo filma prima gli fa segno e poi gli sorride con la sua faccia diabolica, super in forma
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Oddioooooo!
Io come minimo sarei svenuta.....
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

modadm ha scritto:Oddioooooo!
Io come minimo sarei svenuta.....
ahah che ruffiano :roll: ma come mai sembra che suonino dentro a una stanzina? era un palasport più piccolo? ciamate Carlo lucarelli 8) :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@ BlackOut_75

Si', l'autore di questa MAGNIFICA inquadratura di Dave che lo fissa in telecamera e' un fan...Ne racconta i dettagli sempre da "un'altra parte".... 8) :wink:
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

ma chi viene a Barcellona (il sabato) ? Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..chi mi aiuta a trascinarla a bordo? Dice che se siamo in tanti l'atterraggio è più morbido....

allora ricapitolando: chi viene? da dove parte? appuntamento al check in..ve la lego al bagaglio a mano..
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

michi013 ha scritto: Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..
mannoooooooooo!!!! ma non l'aveva superata? :lol: :lol: :lol:

ps. ciao miki!

(e non picchiarmi con la ciabatta londinese quando mi vedi :lol: :wink:)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ma no... ma non dirmi che è... ma anche lei con la paura dell'aereo... ma basta! :lol: :lol: :lol:

Andate a Barcellona in massa. Sarà una bella data, c'è da scommetterci!

A Phoenix: Home, Little Soul, Somebody, Behind the wheel, Miles Awayyy.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

michi013 ha scritto:ma chi viene a Barcellona (il sabato) ? Sto cercando di convincere una forumista (8)) a prendere l'aereo, è dell'idea che è meglio fare 15 ore di treno piuttosto che due ore di panico tra le nuvole..chi mi aiuta a trascinarla a bordo? Dice che se siamo in tanti l'atterraggio è più morbido....

allora ricapitolando: chi viene? da dove parte? appuntamento al check in..ve la lego al bagaglio a mano..
Chiaramente presente nella capitale catalana,
come sempre dal 98 a questa parte. E ovviamente doppia data 8) . Ho rinuciato a Bologna ma a queste due non si può dire di no.

Mi chiedevo se il buon Studio (Fear per gli amici) sarà parte della trasferta...
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

Lettera 22 ha scritto:mannoooooooooo!!!! ma non l'aveva superata? :lol: :lol: :lol:

ps. ciao miki!

(e non picchiarmi con la ciabatta londinese quando mi vedi :lol: :wink:)
l'effetto è durato poco.............
spera che quel giorno non porti gli anfibi caro...... :lol:

..non vieni, vero?..l'ultima volta l'aereo ha ritardato la partenza di 4 ore...stai a casa! :lol:
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

E a Lens o Lieven, o come si chiama, non viene nessuno? A gennaio in Normandia è una favola.......... :shock:
mi ritoccano 10 ore di treno-diligenza prima dello sbarco... :cry:
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

io sono a barcellona, con altri due ragazzi un forumista ed una non.

io avrei dei problemini x vienna, ho preso il biglietto di getto ed ora ho paura a partire da sola. Cerco compagno di viaggio!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

michi013 ha scritto:E a Lens o Lieven, o come si chiama, non viene nessuno? A gennaio in Normandia è una favola.......... :shock:
mi ritoccano 10 ore di treno-diligenza prima dello sbarco... :cry:
Ma Lievin non è in Normandia..
però è vero che a gennaio il tempo da quelle parti non sarà il massimo. Scusa, ma da dove parti? Forse ti converrebbe andare con Ryan-air fino a Charleroi, e di li spostarti verso Lievin.
In linea d'aria non sono tantissimi km, ma credo che coi mezzi di trasporto staresti messa maluccio.

Comunque, visto che stiamo mischiando la II e IV leg, apro un thread apposito :wink:
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

Giacomo ha scritto:Ma Lievin non è in Normandia..
però è vero che a gennaio il tempo da quelle parti non sarà il massimo. Scusa, ma da dove parti? Forse ti converrebbe andare con Ryan-air fino a Charleroi, e di li spostarti verso Lievin.
In linea d'aria non sono tantissimi km, ma credo che coi mezzi di trasporto staresti messa maluccio.

Comunque, visto che stiamo mischiando la II e IV leg, apro un thread apposito :wink:

Sei meglio della Guida Michelin :D
tu che però sei tanto preciso e puntuale, hai tralasciato un particolare di non poco conto, ovvero che ho una compagna di viaggio affetta da aviofobia cronica....dunque rimangono le ferrovie o carovane in mezzo alla neve e cani da slitta :shock:
ti aggiungi alla spedizione? :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

michi013 ha scritto:Sei meglio della Guida Michelin :D
Macché,
ho solo vissuto un pò di anni non lontano da quelle zone ;)
michi013 ha scritto:tu che però sei tanto preciso e puntuale, hai tralasciato un particolare di non poco conto, ovvero che ho una compagna di viaggio affetta da aviofobia cronica....dunque rimangono le ferrovie o carovane in mezzo alla neve e cani da slitta :shock:
ti aggiungi alla spedizione? :wink:
Non a Lievin,
mi spiace ;) Probabile Parigi, ma Lievin (e forse Strasburgo il giorno prima, sempre che venga confermata) sono out dai miei programmi :P

Comunque un pò di tempo per programmare il viaggio ce l'hai, magari passando da Parigi. In bocca al lupo :wink:
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

devotional ha scritto:ma no... ma non dirmi che è... ma anche lei con la paura dell'aereo... ma basta! :lol: :lol: :lol:

Andate a Barcellona in massa. Sarà una bella data, c'è da scommetterci!

A Phoenix: Home, Little Soul, Somebody, Behind the wheel, Miles Awayyy.
Dai, vieni con noi!
Ti passiamo a prendere con la diligenza :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”