Questa non l'ho proprio capita... cmq contento per FT anche se nn la dovessero rifare Peace, sono in pace con me stesso dato che l'ho comunque già vista live
Sbavo invece per Fragile Tension...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Dopo quell'unica data in America, Fragile Tension è stata sostituita con Policy of Truth, così come nelle prime due date del tour europeo (Lussemburgo e Tel Aviv) era stata suonata In Sympathy al posto di POT.Viser ha scritto:Devo dire che sono molto contento ma soprattutto sorpreso di aver visto FT live (ovviamente su You Tube). Che dire mi fa piacerissimo, spero proprio la facciano anche nelle date autunnali qui in Italia però proprio non capisco e non condivido assolutamente la sostituzione di Peace... ma come proprio ora che era diventata singolo non la eseguono piùnon ho parole...
Questa non l'ho proprio capita... cmq contento per FT anche se nn la dovessero rifare Peace, sono in pace con me stesso dato che l'ho comunque già vista live
Sbavo invece per Fragile Tension...
Scusa Loop,Loop ha scritto:Dopo quell'unica data in America, Fragile Tension è stata sostituita con Policy of Truth, così come nelle prime due date del tour europeo (Lussemburgo e Tel Aviv) era stata suonata In Sympathy al posto di POT.
Jezebel non è stata affatto eliminata. L'hanno fatta proprio ieri notte, e pure AQOLLoop ha scritto:Sembra che i pezzi del nuovo album a loro non piacciano più di tanto (ricordo anche l'eliminazione dal setlist di Peace e di Jezebel) e che POT faccia da tappabuchi.
Le nostre speculazioni credo che lascino il tempo che trovano.Loop ha scritto: Sembra che da ora in poi il tour proseguirà (almeno per l'America) con 21 songs, anche se Waiting for The Night sta iniziando anch'essa a scomparire dai set (sono già tre i concerti in cui la song non compare).
Non escludo che, con l'andare del tempo, la setlist possa ridursi da 22 a 20 canzoni.
Su PAP,Loop ha scritto:Una cosa è certa: la quinta canzone preparata da Martin non è ancora uscita allo scoperto e People Are People non è ancora comparsa nei setlist e spero non venga anch'essa esclusa definitivamente dai set dopo essere suonata una o due volte.
E' vero Giacomo, m'era sfuggita POT a TorontoScusa Loop,
ma messa così pare che POT a Toronto non ci fosse, ma in realtà c'era eccome. Il gruppo gli ha solo spostato la collocazione, nulla più. E FT è stata bocciata dopo un concerto senza essere stata sostituita da alcun brano.

Secondo me la suoneranno nel tour invernale al posto di M&S, così come sostituirono JCGE (tour invernale) con Photographic (tour estivo) durante il TTA.Monument ha scritto:People are people?!?!?!
Questa non la sapevo!!!!
Ma è stata provata o proprio suonata?
Si sa qualcosa in più?
Thx!

Come scusa?fedezy ha scritto:che culo Photographic !!
Buona la risposta del pubblico nordamericano (soprattutto in Canada, dove è stata descritta in termini entusiastici), ma sempre considerando il loro standard, non paragonabile a quello europeo, e quindi ben più floscio che qui da noi, a tratti proprio inerte.angel69 ha scritto:al di la' della discussione sui pezzi... sulla risposta del pubblico come vi sembra che stia andando?

Ecco, questa è una cosa che non mi spiegherò maiTufkad ha scritto:Peggio per le vendite di Live Here Now...

Certo. I feel loved venne bocciata dopo un po' di date, e difatti in Italia non l'abbiamo sentitaViser ha scritto:Ma scusatemi tanto se formulo una domanda banale... ma è mai capitato che in un Tour non si eseguisse nemmeno il secondo singolo di un album???
Se per "fase" intendi leg, beh Peace non è mai stata sostituita durante la prima. E' sparita adesso, nella seconda leg. Tieni presente che ora sono in America, e lì Peace non è uscito come singolo.Viser ha scritto:Cioè Peace (il cui logo è stato spammato per settimane e settimane nella Home del sito ufficiale) è stata sostituita da una non singolo dell'album e poi addirittura rimossa direttamente in alcune date della Prima fase del Tour of The Universe...
Si è vero hai perfettamente ragione... bè allora era il momento buono per fare Perfect invece.Miss Kaleid ha scritto:Se per "fase" intendi leg, beh Peace non è mai stata sostituita durante la prima. E' sparita adesso, nella seconda leg. Tieni presente che ora sono in America, e lì Peace non è uscito come singolo.