Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sasa82devi
- Excited

- bonovoxx81
- Master

Per prima cosa CIAO A TUTTI!!!
Domandina...
Io sono di fuori Milano ma non sono MAI stata a San Siro! Il Forum lo conoscevo come le mie taschine ma lo stadio mi manca quindi: ci sono diversi cancelli anche per i concerti? Ho il biglietto per il primo anello rosso e con la mai socia di sempre parcheggerò a Lampugnano, prenderò la navetta... e poi??? Premetto che ho già i biglietti in mano e non devo ritirarli.
Grazie grazie
Serena
Domandina...
Io sono di fuori Milano ma non sono MAI stata a San Siro! Il Forum lo conoscevo come le mie taschine ma lo stadio mi manca quindi: ci sono diversi cancelli anche per i concerti? Ho il biglietto per il primo anello rosso e con la mai socia di sempre parcheggerò a Lampugnano, prenderò la navetta... e poi??? Premetto che ho già i biglietti in mano e non devo ritirarli.
Grazie grazie
Serena
ritiro biglietti
salve una domanda stupida... io che ho i biglietti prenotati da ritirare in cassa ho qualche problema di sorta visto che arriverò non prima delle 19.00 e sono al terzo anello?
In che senso "e poi"?S'E ha scritto:Per prima cosa CIAO A TUTTI!!!
Domandina...
Grazie grazie
Serena
La navetta ti scarica a San Siro, vai al cancello segnato sul tuo biglietto, entri e ti godi il concerto.
- CondemnedToLove
- Devoted

-
danidane73
- Excited

miei amici per esperienza dicono anche a cancelli aperti... ovvio che se vuoi essere abbastanza sotto vai prima dell'apertura...danidane73 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma un fan dei depeche di vecchia data![]()
Qualcuno di Voi ha un'idea riguardo l'ora entro cui si debba arrivare a San Siro per avere una buona postazione (prime file) sul prato?
Ciao e grazie
poi dipende da quanta voglia hai... io pensavo di andare presto presto...invece ora penso che sarò li per le 2.30 / 3.00
-
ignoranza=colpa
- Violator

- ricardiago
- Devoted

- ricardiago
- Devoted

- BlackOut_75
- Master