Organizzazione per Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sasa82devi
Excited
Excited

Messaggio da Sasa82devi »

Ke fortuna, voi potete trovarvi allo stadio già nel pomeriggio, io invece devo fare una corsa dopo il lavoro, quindi nn prima delle 18.30 e dovrò aspettare mia sore, x giunta...
Spero d trovare posto, abbiamo i biglietti x il 2^anello...
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Anche noi veniamo dal veneto in macchina,a questo punto parcheggiare la macchina a Lampugnano sembra la soluzione migliore per stare tranquilli no?
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

Per prima cosa CIAO A TUTTI!!!

Domandina...
Io sono di fuori Milano ma non sono MAI stata a San Siro! Il Forum lo conoscevo come le mie taschine ma lo stadio mi manca quindi: ci sono diversi cancelli anche per i concerti? Ho il biglietto per il primo anello rosso e con la mai socia di sempre parcheggerò a Lampugnano, prenderò la navetta... e poi??? Premetto che ho già i biglietti in mano e non devo ritirarli.

Grazie grazie

Serena
lastninja
Excited
Excited

ritiro biglietti

Messaggio da lastninja »

salve una domanda stupida... io che ho i biglietti prenotati da ritirare in cassa ho qualche problema di sorta visto che arriverò non prima delle 19.00 e sono al terzo anello?
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

S'E ha scritto:Per prima cosa CIAO A TUTTI!!!

Domandina...
Io sono di fuori Milano ma non sono MAI stata a San Siro! Il Forum lo conoscevo come le mie taschine ma lo stadio mi manca quindi: ci sono diversi cancelli anche per i concerti? Ho il biglietto per il primo anello rosso e con la mai socia di sempre parcheggerò a Lampugnano, prenderò la navetta... e poi??? Premetto che ho già i biglietti in mano e non devo ritirarli.

Grazie grazie

Serena
In che senso "e poi"?
La navetta ti scarica a San Siro, vai al cancello segnato sul tuo biglietto, entri e ti godi il concerto. ;)
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

MissGahan ha scritto:cosa intendi? che magari chi è in fila dall'alba viene sorpassato da quelli del fan club? ma esiste ancora?

piuttosto ho visto le foto di chi li ha incontrati fuori dall'hotel a Roma, domani qualcuno fa qualche appostamento ?
io l'appostamento lo farei se sapessi dove...
S'E
Violator
Violator

Messaggio da S'E »

:oops: Mea culpa...

non ho visto che il cancello è segnato sul biglietto! In fondo sono solo MESI che li ho in mano!

Ora torno a far finta di lavorare ma la mia mente decisamente è già sul concerto di dopodomani :lol:
danidane73
Excited
Excited

Messaggio da danidane73 »

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma un fan dei depeche di vecchia data :)

Qualcuno di Voi ha un'idea riguardo l'ora entro cui si debba arrivare a San Siro per avere una buona postazione (prime file) sul prato?

Ciao e grazie
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

danidane73 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ma un fan dei depeche di vecchia data :)

Qualcuno di Voi ha un'idea riguardo l'ora entro cui si debba arrivare a San Siro per avere una buona postazione (prime file) sul prato?

Ciao e grazie
miei amici per esperienza dicono anche a cancelli aperti... ovvio che se vuoi essere abbastanza sotto vai prima dell'apertura...

poi dipende da quanta voglia hai... io pensavo di andare presto presto...invece ora penso che sarò li per le 2.30 / 3.00
aleof8
Excited
Excited

Messaggio da aleof8 »

bhe, so che magari è un pò tardi, ma noi siamo in 2 e partiamo da padova, se qualcuno vuole aggregarsi, mandatemi pure un PM e magari ci possiamo mettere d'accordo... il passaggio non si nega mai ad un fan dei Depeche, ciao!
ignoranza=colpa
Violator
Violator

Messaggio da ignoranza=colpa »

purtroppo è accaduto quello che tutti noi speravamo non accadesse mai, a causa del problema relativo al limite dei decibel live nation ha appena annullato il concerto di milano! :( :cry: :cry:
sono disperato!! :cry: :cry:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

ignoranza=colpa ha scritto:purtroppo è accaduto quello che tutti noi speravamo non accadesse mai, a causa del problema relativo al limite dei decibel live nation ha appena annullato il concerto di milano! :( :cry: :cry:
sono disperato!! :cry: :cry:
Pensi di essere divertente?
Ciao,piccolo imbecille.
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

divertente...i moderatori son tutti al concerto?? insulto libero per ignoranza=colpa?
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

voglio dire, uno che c'ha tempo da perdere per scrivere fregnacce su un forum, che per trovare il coraggio per sfottere moderatori o utenti storici (vedi thread tour of the universe) deve aspettare che questi siano al concerto, che sfigato è? trovati altro va'...
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

lasciamoli sfogare... noi ci sfoghiamo tra 2 giorni
Rispondi

Torna a “Discussioni”