Organizzazione per Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Organizzazione per Milano

Messaggio da sofia »

Ciao ragazzi.. allora cerchiamo di organizzare qui tutti i vari spostamenti per la data milanese: come arrivarci, con cosa e con chi :D
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

C'è qualcuno che parte da Foggia o dintorni? :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

qualcuno da vicenza e dintorni? oltre al viaggio mi sa che mi tocca farmi tutto il giorno in coda da sola.. :?
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sarebbe carino riuscire a organizzarsi in gruppi con quei superstiti del concerto dell'olimpico che il giorno dopo si recheranno a milano via treno per farsi anche la data di san siro, o semplicemente per tornare a casa. :)
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Moro 89 ha scritto:sarebbe carino riuscire a organizzarsi in gruppi con quei superstiti del concerto dell'olimpico che il giorno dopo si recheranno a milano via treno per farsi anche la data di san siro, o semplicemente per tornare a casa. :)
Un gruppetto ha gia' prenotato il treno da Roma a Milano, il giorno dopo, ore 14.30 e, senza saperlo, sta diventando un treno devoto, perche' un sacco di gente ha prenotato quello li' per il trasferimento :)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

fiquo. :D

io intendevo partire un po' prima in realtà, verso la tarda mattinata... però se le cose stanno così, mi sa che m'aggrego e chissenefrega. :)

p.s.

ma voi l'avete beccate ste fantomatiche superofferte sui biglietti per gli eurostar? io c'ho provato ma misteriosamente erano già esauriti...
:roll:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Moro 89 ha scritto: p.s.

ma voi l'avete beccate ste fantomatiche superofferte sui biglietti per gli eurostar? io c'ho provato ma misteriosamente erano già esauriti...
:roll:
EHM :lol: Indovina di che treno sto parlando e perche' ci si e' fiondati tutti su quello? Eggia', le fantomatiche offerte esistono/esistevano davvero.. pero' abbiamo prenotato tipo un mesetto fa.
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Io parto da Genova in macchina, se qualcuno gradisce un passaggio c'è posto :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Fennicella ha scritto:EHM :lol: Indovina di che treno sto parlando e perche' ci si e' fiondati tutti su quello? Eggia', le fantomatiche offerte esistono/esistevano davvero.. pero' abbiamo prenotato tipo un mesetto fa.
oh, io non lo sapevo :( però figo il treno dei devoti..
comunque io parto prima la mattina, perchè il 17 voglio stare a casa a dormire un po'.. e poi riparto per milano..
Ugo Boss ha scritto:Io parto da Genova in macchina, se qualcuno gradisce un passaggio c'è posto :)
che giorno andresti giù?
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Fennicella ha scritto:EHM :lol: Indovina di che treno sto parlando e perche' ci si e' fiondati tutti su quello? Eggia', le fantomatiche offerte esistono/esistevano davvero.. pero' abbiamo prenotato tipo un mesetto fa.
bene -.-

ma non online, spero.
io ho diligentemente iniziato a monitorare regolarmente gli orari dei treni da fine marzo, e fino alla fine di aprile gli orari si fermavano al 13 giugno.
quando li hanno finalmente aggiunti, i primi di maggio, ovviamente non è bastata una frettolosa iscrizione al sito di trenitalia per prenotare... :?

adesso allora mi informerò sui prezzi e deciderò il da farsi...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Moro 89 ha scritto:sarebbe carino riuscire a organizzarsi in gruppi con quei superstiti del concerto dell'olimpico che il giorno dopo si recheranno a milano via treno per farsi anche la data di san siro, o semplicemente per tornare a casa. :)
bè il giorno dopo il concerto di roma, volendo dopo pranzo, io e marco74 ripartiamo per parma e bologna, quindi si fa la stessa tratta :wink:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Moro 89 ha scritto: adesso allora mi informerò sui prezzi e deciderò il da farsi...
More' ti ho risposto, vedi se trovi posto su quel treno, poi da Milano io riparto il 19, mi sa sempre a un orario 'pranzo'.
WRONG
Excited
Excited

Messaggio da WRONG »

ciao Sofia noi siamo in tre e partiamo da Padova provincia.Ma sei da sola?noi saremo nel primo anello verde.Se ti và contattami e ci mettimao d accordo
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

ciao a tutti,
ho visto questo 3d e mi sono iscritto appositamente.
io parto da Ancona in macchina ed ho posti liberi.
Fatemi sapere ;)

O.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Io partirò da Roma il 18 e tornerò il 19, sempre in treno :wink:

.Stripped.
Rispondi

Torna a “Discussioni”