Organizzazione per Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

per la questione bagno, ok per il prato
ma mentre si attende il cigolio dei cancelli?
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Mi sa che lì devi resistere. Se non ricordo male, non ci sono bar o toilettes molto vicini agli ingressi dello stadio.
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

Credo che per i cancelli facciano il solito serpentone con le transenne. Quindi per allontanarti da lì devi sperare nel buon cuore dei tuoi vicini, nel senso che ti ridiano il tuo posto quando torni e che quelli dietro non rompano le scatole, e poi devi farti un po' di strada per raggiungere i bagni (ma quali poi? all'esterno non ce ne sono ameno che tu non vada in qualche bar).
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

une nuit a la mode ha scritto:Mi sa che lì devi resistere. Se non ricordo male, non ci sono bar o toilettes molto vicini agli ingressi dello stadio.
Ecco, avevi già detto tutto tu. Ho mandato un msg inutile.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Che tragedia, mi sto rovinando l'attesa per questo problema, so che intorno allo stadio c'è il nulla a parte i residenti e che i miei compagni in fila non avranno buon cuore quindi alè
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

MissGahan ha scritto:Che tragedia, mi sto rovinando l'attesa per questo problema, so che intorno allo stadio c'è il nulla a parte i residenti e che i miei compagni in fila non avranno buon cuore quindi alè
Guarda che avranno tutti il tuo problema: prima o poi andranno tutti al bagno, a meno che non ci sia gente che possa resistere più di nove/dieci ore senza bere o andare alla toilette.
Di solito, tra quelli che ci provano, ci sono quelli che vengono portati via in barella dieci minuti prima che inizi il concerto... :twisted:
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

MissGahan ha scritto:Che tragedia, mi sto rovinando l'attesa per questo problema, so che intorno allo stadio c'è il nulla a parte i residenti e che i miei compagni in fila non avranno buon cuore quindi alè
beh, resta sempre la soluzione pannolone :lol:
dai, scherzo ovviamente.. ;)

se il problema è solo fuori dallo stadio, se i cancelli aprono alle 15.30 come è scritto sul biglietto e ci si mette in fila verso le 11/12 (non penso prima), si tratta di "tenerla" per poco più di 3 ore.. non mi sembra un'impresa impossibile :wink:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Capito per il bagno mi porto un vaso
Comunque un mio amico ha parlato con l'organizzazione live nation e gli hanno detto macchine fotografiche severamente vietate come dal regolamento

:D lo dicono sempre ma poi flash a raffica?
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Puoi sempre tentare di nasconderla addosso... a tuo rischio e pericolo!
Diacono
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Diacono »

niko ha scritto:beh, resta sempre la soluzione pannolone :lol:
dai, scherzo ovviamente.. ;)

se il problema è solo fuori dallo stadio, se i cancelli aprono alle 15.30 come è scritto sul biglietto e ci si mette in fila verso le 11/12 (non penso prima), si tratta di "tenerla" per poco più di 3 ore.. non mi sembra un'impresa impossibile :wink:
Passando davanti ai cancelli alle 15.29, vedrai tutti saltellare.
E non sarà per la musica... :lol:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Ma nessuno ha notizie sull'hotel?
a Roma l'hanno azzeccato e si sono presentati i fan
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Presumo che - poiché a Roma, da quello che mi par di capire tra il detto e il non detto, alloggino nuovamente al XXXXX - si riveleranno tradizionalisti anche per Milano optando per la miserella :lol: accommodation dell'altra volta (era il XXXXX... vero?)
Ma la mia è soltanto un'idea... in attesa di news più attendibili... 8)

Per cortesia, niente riferimenti pubblici. La privacy va rispettata.
Grazie. (sat)
navarro76
Excited
Excited

biglietto milano 18 giugno

Messaggio da navarro76 »

chiunque fosse interessato può contattarmi per email
ho 1 biglietto per la data di milano del 18 giugno 2 anello rosso posto numerato tribuna frontepalco
al momento ho il voucher per ritirare il biglietto alla biglietteria di san siro
chiunque sia interessato mi contatti via email così ci scambiamo il numero di cell e ci troviamo di fronte alla biglietteria a san siro.lo vendo al prezzo di costo perchè è di mio fratello e lui però ha problemi al lavoro e non può venire
massima serietà.il biglietto me lo pagate direttamente quando ve lo do
ragazzi chiamatemi...mi dispiace buttare così 60 euro
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Quindi a quanto ho capito verso il tardo pomeriggio non ci dovrebbe essere troppa calca... uno può tranquillamente fare a turno con un amico o un gruppo di amici per andare in bagno e poi tornare alla propria postazione davanti al palco precedentemente conquistata; penso che non ci siano problemi se ognuno si è seduto su una zolla di terra e ha delimitato il proprio posto.
Per quanto riguarda prima l'apertura dei cancelli non vedo tanto il problema dato che come ha già accennato qualcuno i cancelli aprono presto verso le 15.30 quindi se uno si mette in fila verso ora di pranzo il problema è inesistente... penso che la scappata in bagno vada gestita durante la giornata e deve essere esclusivamente una soltanto :lol:

Ma davvero fanno così tante storie per una macchinetta fotografica digitale?
Cioè se devo rischiare sti casini la lascio direttamente a casa e mi godo il concerto tanto le foto si trovano in internet...
Però voglio dire io ad altri concerti che sono andato non mi hanno fatto tutte ste storie cioè i controlli li facevano ad alcuni zaini piuttosto bombati e in modo molto randomico...
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Viser ha scritto:Quindi a quanto ho capito verso il tardo pomeriggio non ci dovrebbe essere troppa calca... uno può tranquillamente fare a turno con un amico o un gruppo di amici per andare in bagno e poi tornare alla propria postazione davanti al palco precedentemente conquistata; penso che non ci siano problemi se ognuno si è seduto su una zolla di terra e ha delimitato il proprio posto.
resta l'incognita braccialetti.. ossia SE c'è un pit e come ne viene gestito l'accesso..
Rispondi

Torna a “Discussioni”