Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- une nuit a la mode
- Devoted

Credo che per i cancelli facciano il solito serpentone con le transenne. Quindi per allontanarti da lì devi sperare nel buon cuore dei tuoi vicini, nel senso che ti ridiano il tuo posto quando torni e che quelli dietro non rompano le scatole, e poi devi farti un po' di strada per raggiungere i bagni (ma quali poi? all'esterno non ce ne sono ameno che tu non vada in qualche bar).
Guarda che avranno tutti il tuo problema: prima o poi andranno tutti al bagno, a meno che non ci sia gente che possa resistere più di nove/dieci ore senza bere o andare alla toilette.MissGahan ha scritto:Che tragedia, mi sto rovinando l'attesa per questo problema, so che intorno allo stadio c'è il nulla a parte i residenti e che i miei compagni in fila non avranno buon cuore quindi alè
Di solito, tra quelli che ci provano, ci sono quelli che vengono portati via in barella dieci minuti prima che inizi il concerto...
beh, resta sempre la soluzione pannoloneMissGahan ha scritto:Che tragedia, mi sto rovinando l'attesa per questo problema, so che intorno allo stadio c'è il nulla a parte i residenti e che i miei compagni in fila non avranno buon cuore quindi alè
dai, scherzo ovviamente..
se il problema è solo fuori dallo stadio, se i cancelli aprono alle 15.30 come è scritto sul biglietto e ci si mette in fila verso le 11/12 (non penso prima), si tratta di "tenerla" per poco più di 3 ore.. non mi sembra un'impresa impossibile
- une nuit a la mode
- Devoted

Passando davanti ai cancelli alle 15.29, vedrai tutti saltellare.niko ha scritto:beh, resta sempre la soluzione pannolone![]()
dai, scherzo ovviamente..
se il problema è solo fuori dallo stadio, se i cancelli aprono alle 15.30 come è scritto sul biglietto e ci si mette in fila verso le 11/12 (non penso prima), si tratta di "tenerla" per poco più di 3 ore.. non mi sembra un'impresa impossibile
E non sarà per la musica...
Presumo che - poiché a Roma, da quello che mi par di capire tra il detto e il non detto, alloggino nuovamente al XXXXX - si riveleranno tradizionalisti anche per Milano optando per la miserella
accommodation dell'altra volta (era il XXXXX... vero?)
Ma la mia è soltanto un'idea... in attesa di news più attendibili...
Per cortesia, niente riferimenti pubblici. La privacy va rispettata.
Grazie. (sat)
Ma la mia è soltanto un'idea... in attesa di news più attendibili...
Per cortesia, niente riferimenti pubblici. La privacy va rispettata.
Grazie. (sat)
biglietto milano 18 giugno
chiunque fosse interessato può contattarmi per email
ho 1 biglietto per la data di milano del 18 giugno 2 anello rosso posto numerato tribuna frontepalco
al momento ho il voucher per ritirare il biglietto alla biglietteria di san siro
chiunque sia interessato mi contatti via email così ci scambiamo il numero di cell e ci troviamo di fronte alla biglietteria a san siro.lo vendo al prezzo di costo perchè è di mio fratello e lui però ha problemi al lavoro e non può venire
massima serietà.il biglietto me lo pagate direttamente quando ve lo do
ragazzi chiamatemi...mi dispiace buttare così 60 euro
ho 1 biglietto per la data di milano del 18 giugno 2 anello rosso posto numerato tribuna frontepalco
al momento ho il voucher per ritirare il biglietto alla biglietteria di san siro
chiunque sia interessato mi contatti via email così ci scambiamo il numero di cell e ci troviamo di fronte alla biglietteria a san siro.lo vendo al prezzo di costo perchè è di mio fratello e lui però ha problemi al lavoro e non può venire
massima serietà.il biglietto me lo pagate direttamente quando ve lo do
ragazzi chiamatemi...mi dispiace buttare così 60 euro
Quindi a quanto ho capito verso il tardo pomeriggio non ci dovrebbe essere troppa calca... uno può tranquillamente fare a turno con un amico o un gruppo di amici per andare in bagno e poi tornare alla propria postazione davanti al palco precedentemente conquistata; penso che non ci siano problemi se ognuno si è seduto su una zolla di terra e ha delimitato il proprio posto.
Per quanto riguarda prima l'apertura dei cancelli non vedo tanto il problema dato che come ha già accennato qualcuno i cancelli aprono presto verso le 15.30 quindi se uno si mette in fila verso ora di pranzo il problema è inesistente... penso che la scappata in bagno vada gestita durante la giornata e deve essere esclusivamente una soltanto
Ma davvero fanno così tante storie per una macchinetta fotografica digitale?
Cioè se devo rischiare sti casini la lascio direttamente a casa e mi godo il concerto tanto le foto si trovano in internet...
Però voglio dire io ad altri concerti che sono andato non mi hanno fatto tutte ste storie cioè i controlli li facevano ad alcuni zaini piuttosto bombati e in modo molto randomico...
Per quanto riguarda prima l'apertura dei cancelli non vedo tanto il problema dato che come ha già accennato qualcuno i cancelli aprono presto verso le 15.30 quindi se uno si mette in fila verso ora di pranzo il problema è inesistente... penso che la scappata in bagno vada gestita durante la giornata e deve essere esclusivamente una soltanto
Ma davvero fanno così tante storie per una macchinetta fotografica digitale?
Cioè se devo rischiare sti casini la lascio direttamente a casa e mi godo il concerto tanto le foto si trovano in internet...
Però voglio dire io ad altri concerti che sono andato non mi hanno fatto tutte ste storie cioè i controlli li facevano ad alcuni zaini piuttosto bombati e in modo molto randomico...
resta l'incognita braccialetti.. ossia SE c'è un pit e come ne viene gestito l'accesso..Viser ha scritto:Quindi a quanto ho capito verso il tardo pomeriggio non ci dovrebbe essere troppa calca... uno può tranquillamente fare a turno con un amico o un gruppo di amici per andare in bagno e poi tornare alla propria postazione davanti al palco precedentemente conquistata; penso che non ci siano problemi se ognuno si è seduto su una zolla di terra e ha delimitato il proprio posto.