In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

black c ha scritto:questa è un pò azzardata.. me ne vengono in mente minimo un paio ;)

Black

....elenca...

:wink: http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... =127297368
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

AgentOrange ha scritto:Mah!!

Rimango esterefatto di come la gente si aspetti album a livelli di ULTRA e SOFAD....

Quelle sono "VETTE", e in quanto tali si raggiungono una volta sola!

Per me SOUNDS OF THE UNIVERSE è molto meglio dei due precedenti:

Exciter non riesco mai ad ascoltarlo tutto di fila, PTA è troppo ruvido e assemblato male, Questo è piu' fluido e di qualita'.

Poi volevo aggiungere che se si ascoltasse il lavoro finito sarebbe diverso da
passare 24 ore su 24 su internet a cercare demo, studio session, fake, fargli le radiografie , la chitarrina è cosi' , non ci sono tastiere li, il cantato troppo alto la, la melodia troppo banale, ecc.....
Ma inmmaginatevi se hai tempi di Ultra prima che uscisse il cd ufficiale avessero girato su internet le versioni demo o simili di pezzi quali The Bottom line o magari The love thieves (quindi i pezzi un po' piu' deboli del cd) senza tastiere o bassi o cantati ufficiali. Sarebbe stato la stessa cosa. Ora non voglio paragonare ULTRA ( tralaltro secondo me Il migliore album dei Depeche) con SOUNDS, ma quest'ultimo mi sembra proprio esagerato bocciarlo in toto, io gli ho dato un bel 7 e penso che piu' si ascolta e piu' il cd piace, se poi ci mettiamo anche le outtakes che sono contenute nel Box e che sicuramente saranno all'altezza il voto non potra' altro che salire. Io il box l'ho gia' ordinato!!!

Un saluto a tutti!

:wink:
agentorange...lieto del fatto che a te piaccia...io non ho mai detto di volere un nuovo ULTRA o un nuovo SOFAD (io poi in realtà sono della vecchissima scuola...io voglio un nuovo S&S). mi fa piacere sapere che i miei DM sappiano regalarti emozioni con quest'album. Purtroppo, questa volta a me non ne danno...peccato...sarà per il prossimo giro.
Riguardo poi il mio(nostro co alcuni altri) onanismodepechemusicale...non ci posso far nulla...ascolto tutto, mi gusto la chitarrina, il tappeto sonoro, lo commento, lo ricordo, lo metto in collegamento con altri pezzi, altre canzoni...sorry...è il mio modo di vivere un mondo descritto dalle parole di MLG nella canzone preferita da Katullo:lol: (che kit-saluto e kat-abbraccio)

when you're born a lover....you're born to suffer....
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

saturnz70 ha scritto::lol: ...mmm... non so mica sai... che faccio lo banno subito??? ;)
amico mio! :lol: leva il ditino dal tasto ban ja...
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Ho deciso che per il tour mi compro l'alfetta con i sedili maculati, la coda del volpone appesa allo specchietto, il magnete sacro e uno spoiler grande tutto il portabagagli!!!
spoiler w lo spoiler
AgentOrange
Master
Master

E' chiaro che ogni uno di noi esprime una sua opinione, rispettabile qualsiasi sia e sempre. Io ho voluto dire la mia al riguardo, leggendo i post di questo
gradevole forum. Mi dispiace che tu Paul ti sia tirato dentro, io mi riferivo in generale e non specificatamente a te, che mi hai sorpreso simpaticamente quando dici che ti aspettavi i Depeche di S&S!!!! :D
E comunque anche io sono affetto da Onanismo musicale!!, e non solo per i Depeche ma anche per i CURE, gli U2 ecc..solo che poi resetto sto per qualche giorno in astinenza e poi mi gusto il lavoro per intero.
A volte l'opinione cambia, a volte no.
Mi dispiace davvero tanto che SOTU non ti crei nessuna emotions :?

Un Saluto a Paul Lone!!! :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

certo stare al passo in questo 3d è una sfida continua..manchi un po e ti ritrovi un valanga di post,spoiler..ecc...bello bello... :lol: :lol:

comunque..veniamo al sodo...
spoiler
ennesima nottata insonne..munito di cuffie,sigarette e un bel biecchiere di baileys (non mi faccio mancare niente.. 8) :lol: )....partiamo dalle note negative...miles away..continua a non piacermi per niente..mi sforzo..ci provo..ma non c'è niente da fare...si passa a spacewalker che,come detto piu volte in precedenza,c'è o non c'è a me non cambia..ormai ogni volta che arriva la salto....arriviamo al "limbo"..
little soul...carina..melodica...ma non riesce ad arrivarmi ancora...mi riporta un po ad exciter...non mi piace il riff di chitarra nel finale...ed eccoci al bello dell'album (almeno per me..)...jezebel bellissima,un piccolo gioiello...bello il testo,bella la musica..bravo gore...gli calza a pennello...finale da brividi....come back ero rimasto affascinato dalla versione studio,ma cosi mi piace lo stesso..anche di piu..all'inizio non capivo l'uso delle chitarre...adesso si,danno un tocco di "sofferenza" ancora piu marcato....bello anche l'altro pezzo di Dave..hole to feed..il ritmo e il ritornello mi sono entarti in testa gia dai primi ascolti...perfcet è quasi perfetta..mi cade un po nel ritornello..ma va bene cosi..in sympathy forse è la piu commerciale di sotu..piaciuta da subito rimane pero stazionaria..carina ma non fra le migliori....di fragile tension si è detto che è una suffer well riuscita meglio..concordo in pieno..piaciuta fin dalla demo che avevo ascoltato..di wrong si è gia detto tutto...ottimo pezzo..peace l'intro è bellissimo...pezzo da stadio..forse si poteva ottenere di piu...ma mi accontento..mi piace parecchio...in chains fino a pochissimo tempo fa era nel limbo insieme a little soul..ma ne è uscita alla grande...è un crescendo da brividi..il riternello poi è da paura..adesso sta nell'olimpo di sotu...insieme a jezebel e corrupt,pezzo che mi ha colpito dal primo ascolto..Dave lo interpreta alla grande..duro,forte,accattivante..mi ricorda un po alcune atmosfere di ultra....

voto totale all'album..un bel 7+..facciamo un 7,5..perche è in continua ascesa... 8) :P

spoiler
AgentOrange
Master
Master

[quote="violator88"]certo stare al passo in questo 3d è una sfida continua..manchi un po e ti ritrovi un valanga di post,spoiler..ecc...bello bello... :lol: :lol:

spoiler
[

TI quoto alla GRANDE!!!!
Ultima modifica di AgentOrange il mer apr 01, 2009 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
AgentOrange
Master
Master

violator88 ha scritto:certo stare al passo in questo 3d è una sfida continua..manchi un po e ti ritrovi un valanga di post,spoiler..ecc...bello bello... :lol: :lol:

spoiler

spoiler

TI quoto alla GRANDE!!!!
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

AgentOrange ha scritto:E' chiaro che ogni uno di noi esprime una sua opinione, rispettabile qualsiasi sia e sempre. Io ho voluto dire la mia al riguardo, leggendo i post di questo
gradevole forum. Mi dispiace che tu Paul ti sia tirato dentro, io mi riferivo in generale e non specificatamente a te, che mi hai sorpreso simpaticamente quando dici che ti aspettavi i Depeche di S&S!!!! :D
E comunque anche io sono affetto da Onanismo musicale!!, e non solo per i Depeche ma anche per i CURE, gli U2 ecc..solo che poi resetto sto per qualche giorno in astinenza e poi mi gusto il lavoro per intero.
A volte l'opinione cambia, a volte no.
Mi dispiace davvero tanto che SOTU non ti crei nessuna emotions :?

Un Saluto a Paul Lone!!! :wink:
Agentuccio/a nessun problema eh...mica mi ero risentito...è che la visione di Freestate e saturnz mi agita sempre...

io attendo un nuovo S&S dall'82...come dice Kat, ho avuto problemi da piccolo... :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

smettila Paulò, ci siete rimasti giusto tu, il Fabmin e Massarini a ricordarci quei periodacci.
Il secondo sta chiuso nel più stretto riserbo, il terzo da qualche parte su qualche satellite, a te ti si manda in Groenlandia con la prossima trasferta di Intenso se non la finisci.

best emotions
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Katuccio...

veru...

son rimasto solo...

seconda stella a destra, questo è il cammino...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...e poi dritti, fino al grappino :)

tranquillo, Pol, non siamo poi così pochi. E' che siamo timidi :wink:

best synthalebar
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ESCLUSIVO! Ecco la prima immagine di Pollone e Katullo che festeggiano con uno spuntino dopo il ricongiungimento.

Immagine
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

:lol: :lol: ....
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ma sono due gemelli?