black c ha scritto:questa è un pò azzardata.. me ne vengono in mente minimo un paio
Black
....elenca...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c ha scritto:questa è un pò azzardata.. me ne vengono in mente minimo un paio
Black

agentorange...lieto del fatto che a te piaccia...io non ho mai detto di volere un nuovo ULTRA o un nuovo SOFAD (io poi in realtà sono della vecchissima scuola...io voglio un nuovo S&S). mi fa piacere sapere che i miei DM sappiano regalarti emozioni con quest'album. Purtroppo, questa volta a me non ne danno...peccato...sarà per il prossimo giro.AgentOrange ha scritto:Mah!!
Rimango esterefatto di come la gente si aspetti album a livelli di ULTRA e SOFAD....
Quelle sono "VETTE", e in quanto tali si raggiungono una volta sola!
Per me SOUNDS OF THE UNIVERSE è molto meglio dei due precedenti:
Exciter non riesco mai ad ascoltarlo tutto di fila, PTA è troppo ruvido e assemblato male, Questo è piu' fluido e di qualita'.
Poi volevo aggiungere che se si ascoltasse il lavoro finito sarebbe diverso da
passare 24 ore su 24 su internet a cercare demo, studio session, fake, fargli le radiografie , la chitarrina è cosi' , non ci sono tastiere li, il cantato troppo alto la, la melodia troppo banale, ecc.....
Ma inmmaginatevi se hai tempi di Ultra prima che uscisse il cd ufficiale avessero girato su internet le versioni demo o simili di pezzi quali The Bottom line o magari The love thieves (quindi i pezzi un po' piu' deboli del cd) senza tastiere o bassi o cantati ufficiali. Sarebbe stato la stessa cosa. Ora non voglio paragonare ULTRA ( tralaltro secondo me Il migliore album dei Depeche) con SOUNDS, ma quest'ultimo mi sembra proprio esagerato bocciarlo in toto, io gli ho dato un bel 7 e penso che piu' si ascolta e piu' il cd piace, se poi ci mettiamo anche le outtakes che sono contenute nel Box e che sicuramente saranno all'altezza il voto non potra' altro che salire. Io il box l'ho gia' ordinato!!!
Un saluto a tutti!

Agentuccio/a nessun problema eh...mica mi ero risentito...è che la visione di Freestate e saturnz mi agita sempre...AgentOrange ha scritto:E' chiaro che ogni uno di noi esprime una sua opinione, rispettabile qualsiasi sia e sempre. Io ho voluto dire la mia al riguardo, leggendo i post di questo
gradevole forum. Mi dispiace che tu Paul ti sia tirato dentro, io mi riferivo in generale e non specificatamente a te, che mi hai sorpreso simpaticamente quando dici che ti aspettavi i Depeche di S&S!!!!![]()
E comunque anche io sono affetto da Onanismo musicale!!, e non solo per i Depeche ma anche per i CURE, gli U2 ecc..solo che poi resetto sto per qualche giorno in astinenza e poi mi gusto il lavoro per intero.
A volte l'opinione cambia, a volte no.
Mi dispiace davvero tanto che SOTU non ti crei nessuna emotions![]()
Un Saluto a Paul Lone!!!