In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
celebration68
- Master

In attesa di Sounds of the Universe...
"SOUNDS OF THE UNIVERSE" (fonte depeche-mode.com).
PS- bellissimo.
PS- bellissimo.
-
celebration68
- Master

...si, bello il titolo.
Ma sapete cosa mi fa sospettare?
Non so ma... questo citare l'universo... il "tour of the Universe" il "sounds of the universe"....non è che percaso è un modo per salutare l'universo intero con un ULTIMO DISCO? Già all'epoca di PTA si mormorava che non ci sarebbero stati più dischi e fortunatamente non è stato così...ma ora?
Il mio è solo un pensiero che MI AUGURO non abbia alcun fondamento di verità, però....
Qui urge il buon Freestate
Non so ma... questo citare l'universo... il "tour of the Universe" il "sounds of the universe"....non è che percaso è un modo per salutare l'universo intero con un ULTIMO DISCO? Già all'epoca di PTA si mormorava che non ci sarebbero stati più dischi e fortunatamente non è stato così...ma ora?
Il mio è solo un pensiero che MI AUGURO non abbia alcun fondamento di verità, però....
Qui urge il buon Freestate
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Quoto, non m'aspetto nessun capolavoro, l'ultimo è stato SOFAD, ma un buon lavoro, onesto, ma più "spinto" di PTA.Lettera 22 ha scritto:l'apice l'hanno raggiunto (e superato) da quasi 2 decadi
Effettivamente il titolo ricorda la simpatica megalomania di Music for the Masses, speriamo bene..
E adesso, fuoco alle polveri!!!..
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Personalmente questo titolo non mi fa per niente pensare a un addio, e io direi di godercelo senza tormentisariri ha scritto:...si, bello il titolo.
Non so ma... questo citare l'universo... il "tour of the Universe" il "sounds of the universe"....non è che percaso è un modo per salutare l'universo intero con un ULTIMO DISCO?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: