non penso che il thread è stato aperto per scambiarsi file illegali......iamyou ha scritto:E questo thread allora lo chiudiamo?
si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

...grandissimo Ago...vladydm ha scritto:Un applauso a Mr Agony per le sue competenze e le sue "dritte" in tema di sintetizzatori e macchinari vari!!
C'erano sintetizzatori, drum machine a iosa, sequencer analogici, rack di effetti....ma la mia domanda è.... ne useranno almeno un terzo??
Primo, come back bare e la serie di clip sono in bella evidenza nel sito ufficiale e mi pare si senta qcsina. Secondo, chi ha ascoltato ha messo una parolina magica: SPOILER. Niente contro il regolamento.jak ha scritto:non penso che il thread è stato aperto per scambiarsi file illegali......
si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro

sariri ha scritto:Prima di tutto un GRAZIE immenso sempre al grande Mr Agony (foto immense)
Seconda cosa..riflettevo in questi giorni sul Deluxe Box Set sono l'unica a pensare che il costo di 85€ sia troppo elevato?... La mia devozione e amore per i DM è consolidata e risaputa ma..il prezzo è davvero alto, soprattutto in un periodo come questo in cui far fronte alla vita quotidiana è sempre una lotta (almeno ciò vale per me). Di sacrifici se ne fanno tanti tanti, stavolta opterò con coscienza alla versione "semplice" di SOTU.
Fino ad ora ho collezionato ogni più piccola chicca (e chi ha messo piede in casa mia si è reso conto di cosa parlo e che dico il vero), ma stavolta i tempi sono diversi e le possibilità anche quindi....
ATTENDO con ansia il 17 aprile, mancano 28 GIORNI, 3 ORE e 38 MINUTI

dai io penso che sia anche inevitabile che in attesa dell'album molti utenti si scatenino nel commento di materiale ancora non ufficiale, di fake e altro. è impossibile che si ripeta un'attesa come quella di SOFAD perchè erano altri tempi. Internet, forum, fake, demo, foto, tutto molto raro ai tempi.jak ha scritto:si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro

ma ora ibs ha abolito per sempre le spese di spedizione per ordini superiori a 49 Euro...lo so sicuro perchè mi è arrivata un e-mail qualche tempo fa...rastafari ha scritto:per Sariri: sicuro 85,90 euro di listino è un po' troppo (anche per me)
ma su www.ibs.it adesso è in promo sconto 20% a € 68,72 + 3.90 di spediz. che è sempre molto...ma non è la promo di feltrinelli...!!!
su altri siti mi sembra di aver visto a meno...forse verso l'uscita si troverà sui 60 (spero)![]()
![]()
![]()
![]()