In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

iamyou ha scritto:E questo thread allora lo chiudiamo?
non penso che il thread è stato aperto per scambiarsi file illegali......
si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Avendo sentito quei pochi secondi della clip 14

prevedo che LIGHT sara' un gran bel pezzone!!!!!!

Accetto scommesse! :wink:
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Un applauso a Mr Agony per le sue competenze e le sue "dritte" in tema di sintetizzatori e macchinari vari!!
C'erano sintetizzatori, drum machine a iosa, sequencer analogici, rack di effetti....ma la mia domanda è.... ne useranno almeno un terzo?? :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

vladydm ha scritto:Un applauso a Mr Agony per le sue competenze e le sue "dritte" in tema di sintetizzatori e macchinari vari!!
C'erano sintetizzatori, drum machine a iosa, sequencer analogici, rack di effetti....ma la mia domanda è.... ne useranno almeno un terzo?? :lol:
...grandissimo Ago...

ma per Vlady: se ne usassero anche 1 centesimo e facessero un capolavoro...???

:shock: :shock: :shock: :shock:

per me non conta come, ma COSA si ottiene!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

jak ha scritto:non penso che il thread è stato aperto per scambiarsi file illegali......
si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro
Primo, come back bare e la serie di clip sono in bella evidenza nel sito ufficiale e mi pare si senta qcsina. Secondo, chi ha ascoltato ha messo una parolina magica: SPOILER. Niente contro il regolamento.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

iamyou ha scritto:Primo, come back bare e la serie di clip sono in bella evidenza nel sito ufficiale e mi pare si senta qcsina. Secondo, chi ha ascoltato ha messo una parolina magica: SPOILER. Niente contro il regolamento.
io preferisco le foto di Mr Agony......agli SPOILER
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Prima di tutto un GRAZIE immenso sempre al grande Mr Agony (foto immense)

Seconda cosa..riflettevo in questi giorni sul Deluxe Box Set sono l'unica a pensare che il costo di 85€ sia troppo elevato?... La mia devozione e amore per i DM è consolidata e risaputa ma..il prezzo è davvero alto, soprattutto in un periodo come questo in cui far fronte alla vita quotidiana è sempre una lotta (almeno ciò vale per me). Di sacrifici se ne fanno tanti tanti, stavolta opterò con coscienza alla versione "semplice" di SOTU.
Fino ad ora ho collezionato ogni più piccola chicca (e chi ha messo piede in casa mia si è reso conto di cosa parlo e che dico il vero :lol:), ma stavolta i tempi sono diversi e le possibilità anche quindi....

ATTENDO con ansia il 17 aprile, mancano 28 GIORNI, 3 ORE e 38 MINUTI

:D
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

sariri ha scritto:Prima di tutto un GRAZIE immenso sempre al grande Mr Agony (foto immense)

Seconda cosa..riflettevo in questi giorni sul Deluxe Box Set sono l'unica a pensare che il costo di 85€ sia troppo elevato?... La mia devozione e amore per i DM è consolidata e risaputa ma..il prezzo è davvero alto, soprattutto in un periodo come questo in cui far fronte alla vita quotidiana è sempre una lotta (almeno ciò vale per me). Di sacrifici se ne fanno tanti tanti, stavolta opterò con coscienza alla versione "semplice" di SOTU.
Fino ad ora ho collezionato ogni più piccola chicca (e chi ha messo piede in casa mia si è reso conto di cosa parlo e che dico il vero :lol:), ma stavolta i tempi sono diversi e le possibilità anche quindi....

ATTENDO con ansia il 17 aprile, mancano 28 GIORNI, 3 ORE e 38 MINUTI

:D

85€?? avevo letto tipo 60... forse non in italia...
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

jak ha scritto:si può benissimo parlare delle nostre aspettative...senza dover andare a pescare demo e quant'altro
dai io penso che sia anche inevitabile che in attesa dell'album molti utenti si scatenino nel commento di materiale ancora non ufficiale, di fake e altro. è impossibile che si ripeta un'attesa come quella di SOFAD perchè erano altri tempi. Internet, forum, fake, demo, foto, tutto molto raro ai tempi.

poi si, anch'io preferisco le foto di Agony agli spoiler, anche perchè fin'ora ho sentito solamente Wrong (che mi appassiona pian piano, è particolarissima per me) e mi sono prefissato di non sentire demo, fake e cianfrusaglie varie. Non ho ascoltato neppure Come Back in studio pensate un po.Aspetto tutta l'ufficialità. Ma capisco anche tutto il materiale che gira prima dell'uscita del disco ed i relativi commenti, penso sia una cosa normalissima.

Sara..85 euri!?!? No dai dimmi che è uno scherzo. :cry:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ragazzi io non lo so con certezza, ma navigando in diversi negozi online il prezzo non si discostava molto dagli 80€... ...riflettendoci un attimo...tutta questa manovra commerciale non si sposa bene con le mie tasche. Per questo riflettevo a "voce alta" ..
Preferisco spendere 20-25€ (o quelli che saranno, scontati poi con tessera Fnac) per la versione intermedia. Il mio è puramente un ragionamento personale ovviamente e mi chiedevo solo se sono l'unica a pensarla così.

Poi anche il saggio Free disse tempo addietro di attendere comunque a ridosso dell'uscita ufficiale.
Per le mie tasche ANCHE se il prezzo scendesse a 60€ (+ sconto tessere varie -->54-52€) ora come ora vi rinuncerei. Posso sopravvivere senza il poster e le cards da collezione :wink:
Ultima modifica di sariri il dom mar 22, 2009 8:12 pm, modificato 2 volte in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

AUTO EDIT:

Allora..rapido controllo per quello che dico.. Su Feltrinelli.it viene indicato un prezzo di listino di 85,90€.

In promo venduto a 72,90€

Presumo che i prezzi non si discosteranno troppo.

(contenuto box: 3 cd+1dvd+2libretti+poster+cards)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

sariri ha scritto:AUTO EDIT:

Allora..rapido controllo per quello che dico.. Su Feltrinelli.it viene indicato un prezzo di listino di 85,90€.
Su amazon 60 euro + s.p non mi sembra male. Nel frattempo faccio download dell'album su itunes a € 9,90 e aspetto il postino con pazienza 8)
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

per Sariri: sicuro 85,90 euro di listino è un po' troppo (anche per me)

ma su www.ibs.it adesso è in promo sconto 20% a € 68,72 + 3.90 di spediz. che è sempre molto...ma non è la promo di feltrinelli...!!!

su altri siti mi sembra di aver visto a meno...forse verso l'uscita si troverà sui 60 (spero) 8) 8) 8) 8) 8)
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

rastafari ha scritto:...grandissimo Ago...

ma per Vlady: se ne usassero anche 1 centesimo e facessero un capolavoro...???

:shock: :shock: :shock: :shock:

per me non conta come, ma COSA si ottiene!
Ma infatti sono d'accordissimo con te!! :P La mia era una semplice meraviglia del fatto che c'erano "tonnellate" di roba!!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

rastafari ha scritto:per Sariri: sicuro 85,90 euro di listino è un po' troppo (anche per me)

ma su www.ibs.it adesso è in promo sconto 20% a € 68,72 + 3.90 di spediz. che è sempre molto...ma non è la promo di feltrinelli...!!!

su altri siti mi sembra di aver visto a meno...forse verso l'uscita si troverà sui 60 (spero) 8) 8) 8) 8) 8)
ma ora ibs ha abolito per sempre le spese di spedizione per ordini superiori a 49 Euro...lo so sicuro perchè mi è arrivata un e-mail qualche tempo fa...
Bloccato

Torna a “Discussioni”